darioambro wrote:mi sa che avevo inteso il Kelly sbagliato, quello di Oregon è un'ottima scelta, un coach che mi piace davvero per come gestisce la squadra e per gli schemi che a mio avviso ben si adattano al roster a disposizione, l'unica incognita è che serve un QB molto mobile (come era Thomas lo scorso anno, e come è stato Mariota, quindi Vick andrebbe bene, meno bene Foles.
dici riguardo questo post??
darioambro wrote:Kelly è un mercenario se ce ne uno, se gli offrite tanti soldi e tanta autonomia potrebbe anche accettare, penso che ND ha avuto l'occasione della vita, credo che non ricapiterà per molto tempo, a dirla tutta per me è insopportabile, però ai tempi di Cincinnati aveva fatto un eccellente lavoro
No quella volta avevi preso il soggetto, si parlava effettivamente di Brian Kelly con la quale c'è stato qualche discorso qualche approccio ma niente di speciale.
Riguardo al nostro Chip si effettivamente il fatto è da valutare la situazione QB, ritengo anche io che Foles non sia adattissimo e sposo la linea di Wright che diceva "alt a non farsi ingannare dal fatto che quando era ad Arizona ne parlò bene, un conto è elogiarlo un conto è ritenerlo adatto al proprio sistema", sicuramente entro Marzo credo verrà presa una situazione definitiva perché a Marzo Vick ha il bonus quindi prima di allora va tagliato se si decide di non puntare su di lui...