Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by David Ginola 14 »

Teo wrote:Ma Nassib alla 8 non è una cosa possibile per gente sana di mente, sarebbe tra i reach più clamorosi della storia della NFL. Nessuno ne parla tra le prime 50-60 scelte!
Io sono d'accordo con te...
I mock però contano poco... Perché alcuni mettevano Glennon alla 8..,
I Dolphins lo scorso anno hanno preso Tannheil alla 9....non l'avessero preso loro quanto sarebbe sceso..?
Spero non lo prendano alla 8 per la paura di perderlo...
Alla 8 io andrei con Te'o... Nonostante il Bowl deludente...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Interessantissima analisi di Matt Miller di Bleacherreport nel suo account twitter su Ryan Nassib:

A riassumere

Like Nassib hand strength to handle the ball on playaction

Nassib being able to throw with velocity in bad weather.

My comparison: Tony Romo

Reason i don't have Nassib in first round: ball gets away from him at times. Needs to point and throw so the ball comes down. Kills play
Want him to stop hopping up in the pocket and be more fluid with his steps, that's coaching point.
[align=left][/align]ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

David Ginola 14 wrote:
Teo wrote:Ma Nassib alla 8 non è una cosa possibile per gente sana di mente, sarebbe tra i reach più clamorosi della storia della NFL. Nessuno ne parla tra le prime 50-60 scelte!
Io sono d'accordo con te...
I mock però contano poco... Perché alcuni mettevano Glennon alla 8..,
I Dolphins lo scorso anno hanno preso Tannheil alla 9....non l'avessero preso loro quanto sarebbe sceso..?
Spero non lo prendano alla 8 per la paura di perderlo...
Alla 8 io andrei con Te'o... Nonostante il Bowl deludente...

Solo un appuntino sul boldato e ti faccio una domanda, quante squadre dalla 9 in poi avevano bisogno di un QB al primo giro?

Seattle per dirne una che partiva con Flynn titolare(quindi non sta grandissima sicurezza) Wilson l'ha preso a meta terzo giro anche se non era copertissima...
[align=center]Image[/align]
David Ginola 14
Senior
Senior

Infatti per me sarebbe sceso tanto...
David Ginola 14
Senior
Senior

Gli analisti di NFL.com....

Bucky Brooks – QB Mike Glennon – N.C. State
Dan Jeremiah – WR Cordarelle Patterson – Tennessee
Charles Davis – ILB Manti Te’o – Notre Dame
Gil Brandt - LB Alec Ogletree – Georgia
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

David Ginola 14 wrote:Infatti per me sarebbe sceso tanto...

Io pensavo intendessi che andava via in pochissimi pick... :dohut0:
[align=center]Image[/align]
David Ginola 14
Senior
Senior

Porsche 928 wrote:
David Ginola 14 wrote:Infatti per me sarebbe sceso tanto...

Io pensavo intendessi che andava via in pochissimi pick... :dohut0:
Forse anche io non mi ero spiegato benissimo...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Sono stati annunciati un esercito di personaggi nel nuovo staff. E sono perplesso, parecchio a questo punto.
Sono perplesso perchè tutti i coach lato O vengono da Syracuse.
Perplesso per un OC che non ha nessuna esperienza a nessun livello.
Incazzato, non perplesso, perchè come Special Teams Coordinator è stato preso un tizio da Detroit che ha piazzato alcune delle peggiori prestazioni di ST di sempre, al punto che le squadre avversarie dichiaravano di "aspettarsi di segnare" contro Detroit. Unico pregio? Conosce Marrone da 25 anni, stica.
MOLTO perplesso perchè l'unico membro dello staf precedente che viene tenuto è il responsabile di Strength & conditioning. Ma come? Da anni evidentemente si sbaglia tutto a Buffalo nella preparazione! Infortuni continui, linee dominate fisicamente, cali paurosi di prestazioni, pessima gestione degli infortuni. Era il PRIMO ruolo da rinnovare, da modernizzare!
La scelta di Pettine come DC sembra buona in sè, ma mi fa paura per due motivi: primo, saprà adattarsi al personale che abbiamo, o di nuovo si rifà tutto, si cerca personale da 3-4, distruggiamo definitivamente la carriera di Kyle Williams, ecc? Secondo, ho l'impressione che Pettine stia usando Buffalo. Noi nel 2012 abbiamo avuto una prestazione penosa con buon materiale umano. Questo arriva, aggiusta un po' le cose, si fa la nomea di grande allenatore vissuto per anni all'ombra del panzone, e se ne va a fare l'HC altrove tra un anno.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Insomma come ogni anno si stanno facendo le cose alla cazzo di cane
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote:Insomma come ogni anno si stanno facendo le cose alla cazzo di cane
Boh, la mia impressione è un po' quella. L'idea di innovare con un coach dal college poteva pure starci, ma così? :penso:
Poi al solito si valuta dai risultati. Il primo test è vedere come reagiranno i giocatori al nuovo corso. Se per esempio i contratti di Byrd e Levitre verranno rinnovati questo sarà un messaggio di fiducia nel nuovo staff. Se invece toccherà perdere uno e taggare l'altro, per me questo significherebbe fuga dalla nave che affonda.
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Sono anch'io decisamente perplesso dell'acquisizione di Danny Crossman come coordinatore degli ST, anche senza leggere le stats mi ricordavo che Detroit era una delle peggiori squadre negli ST della lega e non solo da quest'anno. A sto punto potevamo tranquillamente rifirmare Bruce DeHaven, un altro che speravo venisse rifirmato è l'allenatore della OL John D'Alessandris, per me lui ha fatto davvero un lavoro egregio sia con i titolari che con i meno talentuosi bekup e infatti la OL negli ultimi due anni era al top in tutte le stats che contano nonostante una marea di infortuni.
Per quanto riguarda invece la offense piena zeppa di staff proveniente dagli Orange io non ci vedo niente di male, anche se Marrone non chiama i giochi sarà di fatto la mente dell'attacco e i vari coordinatori serviranno per trasferire meglio e più velocemente la propria filosofia alla squadra.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:Sono anch'io decisamente perplesso dell'acquisizione di Danny Crossman come coordinatore degli ST, anche senza leggere le stats mi ricordavo che Detroit era una delle peggiori squadre negli ST della lega e non solo da quest'anno. A sto punto potevamo tranquillamente rifirmare Bruce DeHaven, un altro che speravo venisse rifirmato è l'allenatore della OL John D'Alessandris, per me lui ha fatto davvero un lavoro egregio sia con i titolari che con i meno talentuosi bekup e infatti la OL negli ultimi due anni era al top in tutte le stats che contano nonostante una marea di infortuni.
Si può ancora sperare in un ritorno di D'Alessandris, visto che non c'è ancora un coach scelto da Marrone in quella posizione. Per la cronaca mancano gli allenatori per WR, QB (potrebbe farlo Hackett però) ed OL.
Tra parentesi, ma qualcuno mi spiega cosa fa un "offensive quality control coach" (o defensive, se è per quello)?
ston78 wrote:Per quanto riguarda invece la offense piena zeppa di staff proveniente dagli Orange io non ci vedo niente di male, anche se Marrone non chiama i giochi sarà di fatto la mente dell'attacco e i vari coordinatori serviranno per trasferire meglio e più velocemente la propria filosofia alla squadra.
Si ma non è che stiamo parlando di Chip Kelly o di qualche guru offensivo di livello tale da poter dire che "porta il suo sistema". Almeno, non mi pare.
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

ston78 wrote: Si ma non è che stiamo parlando di Chip Kelly o di qualche guru offensivo di livello tale da poter dire che "porta il suo sistema". Almeno, non mi pare.
In questi giorni ho visto un po di partite di Syracuse (7/8) del 2012 e per me l'attacco nonostante il talento non eccelso e una buona dose di infortuni girava abbastanza bene, le stats sono di tutto rispetto a livello nazionale: 21° in Total Yards e 4° in Third Down Conver (49.3%). La cosa che più mi è piaciuta e che a quanto ho capito vogliono riproporre al piano di sopra è una no huddle piuttosto aggressiva soprattutto nelle ultime 30 yds, dove molta responsabilità viene lasciata al QB.. anche nei tre anni a NO l'attacco girava più che bene, certo sarà stato sicuramente merito di Brees e Payton ma comunque l'OC era Marrone.
A proposito degli Orange, visto il grado di affezione che Marrone sembra avere per chi lavora con lui oltre a Nassib segnalo altri due giocatori che non mi sembrano male e che magari più tardi nel draft potrebbero essere presi:il WR Alec Lemon e l'OT Justin Pugh
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: In questi giorni ho visto un po di partite di Syracuse (7/8) del 2012 e per me l'attacco nonostante il talento non eccelso e una buona dose di infortuni girava abbastanza bene, le stats sono di tutto rispetto a livello nazionale: 21° in Total Yards e 4° in Third Down Conver (49.3%). La cosa che più mi è piaciuta e che a quanto ho capito vogliono riproporre al piano di sopra è una no huddle piuttosto aggressiva soprattutto nelle ultime 30 yds, dove molta responsabilità viene lasciata al QB.. anche nei tre anni a NO l'attacco girava più che bene, certo sarà stato sicuramente merito di Brees e Payton ma comunque l'OC era Marrone.
A proposito degli Orange, visto il grado di affezione che Marrone sembra avere per chi lavora con lui oltre a Nassib segnalo altri due giocatori che non mi sembrano male e che magari più tardi nel draft potrebbero essere presi:il WR Alec Lemon e l'OT Justin Pugh
Anch'io ho provato a veder qualcosa degli Orange, e detta in tutta onestà la sensazione è di un sistema simile a quello dei Bills di Gailey, difetti compresi. E non so cosa pensare riguardo a questo.
Come sono andati contro le squadre di livello? Io non me ne intendo di college, ma sbaglio se dico che le uniche vittoria del 2012 contro avversari validi sono quella contro Missouri e il Bowl? Non è che le statistiche in questo caso sono un po' fuorvianti?
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

In fatto di vittorie poca roba. In 4 anni ha chiuso pari tra W e L e solo due anni in positivi, ma mai sopra le 8 vittorie in una conference onestamente di poca sostanza a livello college football, come la Big East.

Boh, io resto alquanto dubbioso sulla scelta, come lo ero all'inizio. Capisco se avessero preso un coach di college di primo livello o comunque di un certo spessore a livello vittorie, ma Marrone non mi sembra niente di chè.
Post Reply