Winnipeg Jets wrote:Quindi fatemi capire, questo Pera di San Josè compra la franchigia a un buon prezzo giurando e spergiurando che non l'avrebbe rilocata. Bene, dopo 2 mesi, questo vuole svendere Gay e Randolph (rispettivamente miglior giovane e miglior giocatore della franchigia), distruggendo una squadra che può arrivare in fondo e che ha la miglior difesa NBA per abbassare il payroll.
Le cose sono 2: o è un demente, perché quando l'ha comprata la franchigia aveva già questo parco giocatori e questo payroll e 2 conti evidemente non li ha fatti, o ha in mente di azzerare la franchigia, distruggere tutto il possibile e rilocare a San Josè.
In entrambi i casi mi pare un bel delinquente.
Sei partito con un volo discreto. Non metto in dubbio che ci sia una remota possibilità che quello che scrivi si avveri, ripeto remota, ma forse anche meno, ma per ora non è accaduto ancora nulla. Sono uscite un paio di voci, rumors, che parlano di un Rudy Gay sul mercato il che non vuol dire che stanno cercando di svenderlo, semplicemente provano a sentire se c'è qualcuno di interessato e se ha qualcosa di valido da offrire. Il che ci sta, come fa notare @showtime, il giocatore, neanche più giovanissimo, viene pagato come un primissimo violino senza in realtà esserlo. Poi son dell'idea anche io, come sostenuto da @lele, che in un Ovest poco chiaro, in termini di gerarchie, come quello odierno avrebbe poco senso stravolgere, a metà stagione, una squadra che può pensare di arrivare in fondo, tanto quello che ti offrono ora probabilmente te lo offrono pure fra 6 mesi, ma anche il voler sondare il terreno della trade non mi pare una cosa così scandalosa. Se arriva qualcuno che ti offre un valido starter nel ruolo di 2/3, un bel panchinaro per allungare il roster e una scelta, o magari una star o simila non vedo perchè non dovrebbero tradare.
Le voci su ZBo mi san molto di stronzata, alla fine stan sempre parlando di rumors eh!
Ti chiedo invece delucidazioni, a te che sei esperto, sulle voci che stanno uscendo riguardo ad un ipotetico compratore per i Kings di provenienza Seattle.