Ecco perchè il Milan lo vuole, magari riescono a vincerlo un derby con lui in campoBRANDONE wrote:per una squadra come il parma.....RizzK8 wrote:Avessi detto a Robben![]()
![]()
poi siamo nel topic adatto,chiedi agli interisti di biabiany visto che gioca meravigliosamente solo contro l'inter![]()
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: FC Internazionale Milano -Come è andata col Pescara?Bena

-
Sick@Simpliciter
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
Jonathan esce fischiato dai pochi generosi di San Siro applaudendosi....
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
giro giusto un attimo verso il 70' e vedo 1-0 e Palacio che tira debolmente su assist di guarin. Rigiro convinto che andrà a finire così. E stamattina leggo che è successo di tutto
poi ho visto il gabbiano...non rido più
poi ho visto il gabbiano...non rido più

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Non ho capito la sostituzione di Benassi a fine primo tempo (si e' fatto male?).Era uno dei migliori ed era la partita giusta per testarlo nuovamente.Boh,se questa e' la nuova politica dei giovani.....
Ieri sera benissimo Handanovic e Guarin,il nostro vero top player (quando lo venderanno?a Giugno o nel 2014?) male ancora Jonathan che si perde Gabbiadini in occasione del secondo gol bolognese.Benino Silvestre e Alvaro Pereira,che corre come un matto e dovrebbe disciplinarsi un po'.
Ora la Roma,visto i 120' di ieri e le potenzialità offensive dei giallorossi,andrei con un centrocampo coperto (Gargano,Mudy,Cambiasso,Zanetti) e il Guaro dietro Palacio e Milito.
Ieri sera benissimo Handanovic e Guarin,il nostro vero top player (quando lo venderanno?a Giugno o nel 2014?) male ancora Jonathan che si perde Gabbiadini in occasione del secondo gol bolognese.Benino Silvestre e Alvaro Pereira,che corre come un matto e dovrebbe disciplinarsi un po'.
Ora la Roma,visto i 120' di ieri e le potenzialità offensive dei giallorossi,andrei con un centrocampo coperto (Gargano,Mudy,Cambiasso,Zanetti) e il Guaro dietro Palacio e Milito.
- maxdance
- Senior

Dopo aver visto il suo comico volo sul pareggio di Gabbiadini capisco perchè è soprannominato il Gabbiano, senza offesa per i volatili.nefastto wrote: poi ho visto il gabbiano...non rido più

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Per la prima volta in vita ma, ieri sera mi sono completamente dimenticato giocasse l'Inter. Quando mi sono ricordato ho vito che era ai supplementari e si era fatta rimontare 2 goal in 4 minuti. Ho spento.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
è l'hype della Coppa Italia.Bonaz wrote:Per la prima volta in vita ma, ieri sera mi sono completamente dimenticato giocasse l'Inter. Quando mi sono ricordato ho vito che era ai supplementari e si era fatta rimontare 2 goal in 4 minuti. Ho spento.
Il giorno in cui mi dimenticherò anche la più inutile delle partite per me sarà finita

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

No Shi, non mi dimentico nemmeno le amichevoli estive. Non dico che le guardo, ma a fine gara guardo sul televideo il risultato finale. Ieri sera mi e' venuto in mente proprio per caso. Ho raggiunto l'apice con il triplete e adesso vedere questi giocatori indossare la maglia dell'Inter mi fa troppo male.shilton wrote:è l'hype della Coppa Italia.Bonaz wrote:Per la prima volta in vita ma, ieri sera mi sono completamente dimenticato giocasse l'Inter. Quando mi sono ricordato ho vito che era ai supplementari e si era fatta rimontare 2 goal in 4 minuti. Ho spento.
Il giorno in cui mi dimenticherò anche la più inutile delle partite per me sarà finita![]()

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Bonaz sei giovane!
Se tu avessi visto all'opera gente come i fratelli Paganin,Caio,Libera riterresti il Gabbiano un fuoriclasse......
-
DROGBA86
- Pro

I fratelli Paganin.
Ricordo un album della Panini dove mi mancava Massimo per completarlo, per averlo feci carte false.
Ricordo un album della Panini dove mi mancava Massimo per completarlo, per averlo feci carte false.
- lele_warriors
- Pro

ma anche il mitico:PITTER wrote:Bonaz sei giovane!Se tu avessi visto all'opera gente come i fratelli Paganin,Caio,Libera riterresti il Gabbiano un fuoriclasse......

e lui chi se lo ricorda? 5 miliardi dell'epoca

e lui?

e lui? 8 miliardi di lire

- Bonaz
- Pro

Visti tutti, non sono così giovane...
E' che allora non avevo ancora vinto un granchè mentre dopo Mou tutto il resto è fuffa!!!
E' che allora non avevo ancora vinto un granchè mentre dopo Mou tutto il resto è fuffa!!!

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Il televideoBonaz wrote:
No Shi, non mi dimentico nemmeno le amichevoli estive. Non dico che le guardo, ma a fine gara guardo sul televideo il risultato finale. Ieri sera mi e' venuto in mente proprio per caso. Ho raggiunto l'apice con il triplete e adesso vedere questi giocatori indossare la maglia dell'Inter mi fa troppo male.
A proposito, se ieri in attacco avessimo schierato un Buddha d'oro invece che Rocchi, non avrei notato alcuna differenza (a parte che il Buddha d'oro ci sarebbe costato di meno)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il televideo sa di antico anche a me, che non sono proprio un giovincello.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

E' il più comodo. Ieri sera, non avendolo, ho dovuto accendere il tablet e cercare il risultatoshilton wrote:il televideo sa di antico anche a me, che non sono proprio un giovincello.
Poi io sono televideo-dipendente: ogni tanto devo guardare l'ultima ora per vedere cosa succede