Mi associo :) Per rimpiazzare Knapp, si parla anche di Trestman, per la serie "a volte ritornano".Mr. Clutch wrote:Sto cercando qualche tifoso dei Raiders da aggiungere su Twitter, per vedere di seguire bene l'offseason: se qualcuno vuole darmi una mano, mi mandi un pm!
Oakland Raiders
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Re: Oakland Raiders
- PLATOON
- Senior

Ma voi, parlando un pò di fantafootball, un Gannon OC come lo vedreste? Per me era un allenatore già in campo e farebbe benissimo. Martz non sò...Trestman idem, comunque grasso che cola rispetto a Knapp
- Rasheed
- Pro

Gannon lo vedrei bene ad allenare i QB...
- saintsaji
- Senior

Gannon ha gia' allenato i QB a Oakland ai tempi di Russel e Walter se non sbaglio...Non so se ricopriva una carica ufficiale o ufficiosa ma è gia' stato nei panni di Coach QB.Rasheed wrote:Gannon lo vedrei bene ad allenare i QB...
Io personalmente eviterei Trestman,basta minestre riscaldate.
Martz è più suggestivo ma ogni anno salta fuori il suo nome e poi non se ne fa nulla....In oltre il suo gioco sui passaggi sarebbe un ulteriore cambiamento radicale sul Playbook senza dimenticare la tendenza di Palmer agli intercetti e la cronica incapacità di formare una OL decente.
In oltre i WR sembrano mancare tutti di continuità e poi se McFadden resta IMo che senso ha Martz?
Io preferirei dar continuità a Al Saunders ma pare ormai evidente che piuttosto ri-ri-richiamano cesso Knapp piuttosto.
- Teo#33
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Anch'io, credo sarebbe la soluzione più adatta al contesto oltre che la più semplice.saintsaji wrote:Io preferirei dar continuità a Al Saunders
-
Fantaman
- Pro

Io in un sito americano ho letto che è Saunders a non voler ricoprire il ruolo di OC, già dall'anno scorso, per diciamo raggiunti limiti d'età..
- saintsaji
- Senior

Ah....evvivaFantaman wrote:Io in un sito americano ho letto che è Saunders a non voler ricoprire il ruolo di OC, già dall'anno scorso, per diciamo raggiunti limiti d'età..
Riprendiamoci Hue Jackson
- Rasheed
- Pro

Se lui vuole rimanere come "consulente"...
diciamo che aumentano le chance di vedere qui Mike Martz visto che i due hanno lavorato insieme sull'attacco(con MM OC)e vinto un titolo a St.Louis
diciamo che aumentano le chance di vedere qui Mike Martz visto che i due hanno lavorato insieme sull'attacco(con MM OC)e vinto un titolo a St.Louis
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Da semi-ignorante, stavo leggendo questo articolo: http://www.silverandblackpride.com/2013 ... -Trade-cut
E' una situazione verosimile, secondo voi?
Tradare McFadden mi dispiacerebbe parecchio, così come non mi priverei automaticamente di Heyward-Bey, mentre sugli altri nomi (vabbè, McClain manco si merita una discussione) passerei senza problemi, visto cosa (non) hanno dato alla causa.
p.s. = potete segnalarmi un sito affidabile dove trovare i salari dei Raiders, e magari anche le regole Nfl sul cap?
Tradare McFadden mi dispiacerebbe parecchio, così come non mi priverei automaticamente di Heyward-Bey, mentre sugli altri nomi (vabbè, McClain manco si merita una discussione) passerei senza problemi, visto cosa (non) hanno dato alla causa.
p.s. = potete segnalarmi un sito affidabile dove trovare i salari dei Raiders, e magari anche le regole Nfl sul cap?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MA32
- Newbie

- NBA Team: L.A. Lakers
A conti fatti quest'anno avrebbe fatto meglio della nuova gestione tecnica....saintsaji wrote:Ah....evvivaFantaman wrote:Io in un sito americano ho letto che è Saunders a non voler ricoprire il ruolo di OC, già dall'anno scorso, per diciamo raggiunti limiti d'età..![]()
Riprendiamoci Hue Jacksonma solo come OC
Certo bisogna capire se questo nuovo corso abbia un futuro più avanti...io ne dubito.
HJ con un po' di penalità in meno l'anno scorso ci portava ai playoff...
Ad ogni modo il punto è trovare un buon OC e sistemare la difesa.
- saintsaji
- Senior

Io McFadden lo traderei pure ma che valore può avere?
Obbiettivamente è difficile ti diano una 1° scelta per lui,più probabile una 2° ma nella Draft non è che ce la caviamo bene storicamente quindi...
Avrebbe più senso in ottica Cap Salary o magari scambiandolo per qualche giocatore attualmente in un'altra squadra.
IMO non ho mai perso la testa per McFadden soprattutto a causa dei continui infortuni che ha subito.
Come talento poi l'ho un pelino rivalutato,quest'anno Knapp ha molte colpe ma MFD mi ha veramente deluso,Goodson e Reece mi hanno trasmesso molto più di lui.
Insomma,il talento c'è ma tra il costo del suo contratto e i suoi continui infortuni pensarlo lontano da Oakland non è così assurdo.
Heyward Bye tanti saluti,non era,non è e non credo sarà mai un fenomeno,penso che ottener soldi per la FA passi gioco forza da lui,Seymour,Kelly,Lechler e McLain...Di questi solo il 9# mi mancherebbe (e tanto)
Obbiettivamente è difficile ti diano una 1° scelta per lui,più probabile una 2° ma nella Draft non è che ce la caviamo bene storicamente quindi...
Avrebbe più senso in ottica Cap Salary o magari scambiandolo per qualche giocatore attualmente in un'altra squadra.
IMO non ho mai perso la testa per McFadden soprattutto a causa dei continui infortuni che ha subito.
Come talento poi l'ho un pelino rivalutato,quest'anno Knapp ha molte colpe ma MFD mi ha veramente deluso,Goodson e Reece mi hanno trasmesso molto più di lui.
Insomma,il talento c'è ma tra il costo del suo contratto e i suoi continui infortuni pensarlo lontano da Oakland non è così assurdo.
Heyward Bye tanti saluti,non era,non è e non credo sarà mai un fenomeno,penso che ottener soldi per la FA passi gioco forza da lui,Seymour,Kelly,Lechler e McLain...Di questi solo il 9# mi mancherebbe (e tanto)
- Squirek
- Rookie

Per i salari dei Raiders puoi provare qua, anche se non è facile capirci qualcosa:Mr. Clutch wrote:Da semi-ignorante, stavo leggendo questo articolo: http://www.silverandblackpride.com/2013 ... -Trade-cut
http://www.spotrac.com/nfl/oakland-raiders/
Comunque per il 2013 i Raiders sono 4,5 mil sopra il cap...quindi mi aspetto che anche quest'anno venga tagliato qualche giocatore "famoso". I più a rischio sono Heyward-Bey, Kelly, Huff e Briesel...oltre a McClain ovviamente. Palmer e McFadden secondo me rimarranno, al massimo gli verrà chiesto di ristrutturare il loro contratto.
-
Fantaman
- Pro

Si direi che è assolutamente verosimile e condivisibile..Mr. Clutch wrote:Da semi-ignorante, stavo leggendo questo articolo: http://www.silverandblackpride.com/2013 ... -Trade-cut
Sicuramente in questa O.S. testa-quedra McKenzie avrà modo di riorganizzare il roster e a fine anno potremmo finalmente capire quanto vale veramente..
Quanto ai casi specifici, credo anche io che DHB alla fine resterà con un contratto ristrutturato, mentre per McFadden intanto ci sarà da vedere chi sarà il nuovo OC e come s'intenderà giocare, dopo di che ci sarebbe anche da capire fino a quanto si potrebbe ottenere da lui in una ipotetica trade.. ma non credo che si potrebbe andare oltre ad una seconda scelta.. quindi x tanto così, se lui ha ancora la testa giusta per restare, io lo terrei..
Per quanto riguarda il sito su cui sono riportati i salari, io mi trovo molto bene qui http://www.rotoworld.com/sports/nfl/football
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Squirek wrote: Per i salari dei Raiders puoi provare qua, anche se non è facile capirci qualcosa:
http://www.spotrac.com/nfl/oakland-raiders/
Comunque per il 2013 i Raiders sono 4,5 mil sopra il cap...quindi mi aspetto che anche quest'anno venga tagliato qualche giocatore "famoso". I più a rischio sono Heyward-Bey, Kelly, Huff e Briesel...oltre a McClain ovviamente. Palmer e McFadden secondo me rimarranno, al massimo gli verrà chiesto di ristrutturare il loro contratto.
Grazie mille ad entrambi, proverò a capirci qualcosa, anche se abituato da anni al sistema Nba dei contratti "garantiti", diverse cosette mi restano oscure. Ad esempio, quando si parla di "ristrutturare" il contratto, s'intende modificare la parte (che presuppongo sia) "variabile" di quello già stipulato, oppure è possibile ridiscuterlo in toto col giocatore?Fantaman wrote: Si direi che è assolutamente verosimile e condivisibile..
Sicuramente in questa O.S. testa-quedra McKenzie avrà modo di riorganizzare il roster e a fine anno potremmo finalmente capire quanto vale veramente..
Quanto ai casi specifici, credo anche io che DHB alla fine resterà con un contratto ristrutturato, mentre per McFadden intanto ci sarà da vedere chi sarà il nuovo OC e come s'intenderà giocare, dopo di che ci sarebbe anche da capire fino a quanto si potrebbe ottenere da lui in una ipotetica trade.. ma non credo che si potrebbe andare oltre ad una seconda scelta.. quindi x tanto così, se lui ha ancora la testa giusta per restare, io lo terrei..
Per quanto riguarda il sito su cui sono riportati i salari, io mi trovo molto bene qui http://www.rotoworld.com/sports/nfl/football
Nel caso si possa trattenere Palmer a cifre meno esose, e nel frattempo valutare a fondo Pryor, si potrebbe benissimo andare avanti una stagione col "grosso" dell'attacco attuale (da quel che ho letto in giro, di QB su cui ricostruire in uscita dall'università non ce ne sono tanti in questo draft), sperando di avere finalmente un offensive coordinator degno. Concentrando le risorse sulla difesa, che da quel che ho visto quest'anno (no comment sulla gara contro Jacksonville, una delle poche che mi sono visto in diretta, ahimè) ne avrebbe anche parecchio bisogno.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Squirek
- Rookie

Di solito ristrutturare un contratto significa trasformare una parte del salario dovuto in un determinato anno in bonus che possono essere spalmati in più anni. In teoria poi, si può fare di tutto, anche tagliare un giocatore e rifirmarlo subito dopo a cifre più basse, però di solito si tratta di giocatori di seconda fascia che hanno poche richieste sul mercato.Mr. Clutch wrote: Grazie mille ad entrambi, proverò a capirci qualcosa, anche se abituato da anni al sistema Nba dei contratti "garantiti", diverse cosette mi restano oscure. Ad esempio, quando si parla di "ristrutturare" il contratto, s'intende modificare la parte (che presuppongo sia) "variabile" di quello già stipulato, oppure è possibile ridiscuterlo in toto col giocatore?![]()