Nel caso succedesse temo di sapere contro chi potresti riuscirciCobain88 wrote:ad ogni modo,non vincerò mai 6-0![]()
.
Official Trash Talking - Best Legends League
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Inzomma...quello che ha segnato di più, Platini, ne ha fatti 11 in 17 gare. Moltissimi giocatori ne hanno fatti 1/2. Ovvio che i difensori segnino meno, ma su calcio d'angolo capita...shilton wrote:Per curiosità, quanti gol dai difensori sono arrivati?
A me sembra che segnino sempre gli stessi.
PS: aggiornata la classifica marcatori

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
E' più facile trovare un difensore che segni che un difensore che difenda
Nel match contro Pove, che potrebbe già essere giocato adesso, variamo ancora tattica provando un 352 sbilanciato a destra per consentire il ritorno sull'ala del grande Sir Stanley Matthews, che aveva ben figurato contro Lebron.
Mi affido al tatticismo all'italiana per evitare il più possibile quei cali di concentrazione che potrebbero essere fatali in quella che è una partita molto ma molto ma molto difficile (cit.) contro una delle squadre più in forma del campionato.
Accanto ad Alan Hansen e al libico esordirà Giacinto Facchetti, che già c'aveva provato nel match non disputato contro Manu.
Il trio è inedito ma dovrà trovare al più presto l'affiatamento per contenere l'indimenticato Sir Bobby Charlton, quel simpaticone di Rummenigge e la sorpresa Bican, molto positivo al suo esordio nel team di Pove, dove l'austriaco vuole dimostrare ad Afdui che sbagliava a tenerlo sempre in tribuna.
Per le fasce conto sulla disciplina tecnica e tattica di due fedelissimi.
Tardelli ha la direttiva di soprapporre se necessario Matthews, ma l'attenzione dovrà essere soprattutto rivolta alla fase difensiva, limitando il più possibile le incursioni di Ribery oltre ad assistere eventualmente Desailly in centro.
Sulla corsia opposta a Mariolino Corso (preferito stavolta a due mostri sacri come Gento e Nilton Santos) l'arduo compito di vedersela con il suo ex compagno Carlos Alberto Torres, fresco di mvp nell'ultimo match.
Davanti accanto a Platini ritroviamo Ademir, unico brasiliano titolare, che dopo la buonissima prova da ala schierata contro Lele, torna al ruolo privilegiato di prima punta, dove è stato preferito a Kubala. Dietro di loro il solito Neeskens cercherà di liberarsi dalle grinfie degli idoli bianconeri Deschamps e Nedved

Nel match contro Pove, che potrebbe già essere giocato adesso, variamo ancora tattica provando un 352 sbilanciato a destra per consentire il ritorno sull'ala del grande Sir Stanley Matthews, che aveva ben figurato contro Lebron.
Mi affido al tatticismo all'italiana per evitare il più possibile quei cali di concentrazione che potrebbero essere fatali in quella che è una partita molto ma molto ma molto difficile (cit.) contro una delle squadre più in forma del campionato.
Accanto ad Alan Hansen e al libico esordirà Giacinto Facchetti, che già c'aveva provato nel match non disputato contro Manu.
Il trio è inedito ma dovrà trovare al più presto l'affiatamento per contenere l'indimenticato Sir Bobby Charlton, quel simpaticone di Rummenigge e la sorpresa Bican, molto positivo al suo esordio nel team di Pove, dove l'austriaco vuole dimostrare ad Afdui che sbagliava a tenerlo sempre in tribuna.
Per le fasce conto sulla disciplina tecnica e tattica di due fedelissimi.
Tardelli ha la direttiva di soprapporre se necessario Matthews, ma l'attenzione dovrà essere soprattutto rivolta alla fase difensiva, limitando il più possibile le incursioni di Ribery oltre ad assistere eventualmente Desailly in centro.
Sulla corsia opposta a Mariolino Corso (preferito stavolta a due mostri sacri come Gento e Nilton Santos) l'arduo compito di vedersela con il suo ex compagno Carlos Alberto Torres, fresco di mvp nell'ultimo match.
Davanti accanto a Platini ritroviamo Ademir, unico brasiliano titolare, che dopo la buonissima prova da ala schierata contro Lele, torna al ruolo privilegiato di prima punta, dove è stato preferito a Kubala. Dietro di loro il solito Neeskens cercherà di liberarsi dalle grinfie degli idoli bianconeri Deschamps e Nedved
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sarò una sfida tra tanti ex..mi accontenterei di un pareggio contro la capolista.
Ho rimesso l'immagine della formazione, ditemi se si vede.
Ho rimesso l'immagine della formazione, ditemi se si vede.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Hobbit si è preso la sua metà di responsabilità, perchè era pure convinto che Montero fosse in diffida e fosse stato ammonito, ma non ha verificato il topic ufficiale pensando "mi sarò sbagliato io", visto che era già capitato che io pensassi di avere degli squalificati che in realtà potevano giocare.Bonaz wrote:Come ha preso Hobbit la tua dimenticanza? Ti ha esonerato?
A breve postiamo pure nell'apposito topic, però la squadra che non è scesa in campo domenica scorsa scenderà in campo, scontata la squalifica del 'Pigna', domenica prossima

- Bonaz
- Pro

Maradona batte Zico 6-3 e va ai quarti di finale.
Ora sfida atipica tra Pele' e Beckenbauer

Ora sfida atipica tra Pele' e Beckenbauer

Last edited by Bonaz on 15/01/2013, 21:24, edited 1 time in total.

-
francilive
- Pro

-
francilive
- Pro

x shirto - sicuro della formazione? 
- Bonaz
- Pro

Franci! Non aiutarlo....francilive wrote:x shirto - sicuro della formazione?
Io vado contro e voto il Kaizer!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Anche io voto Beckenbauer.
-
Hobbit83
- Pro

Cosa c'è che non va?Bonaz wrote:Franci! Non aiutarlo....francilive wrote:x shirto - sicuro della formazione?![]()
![]()
Lo schema è esattamente quello usato due settimane fa (e vittorioso). Cambia solo Riva al posto di Eto'o. Non abbiamo squalificati ne infortunati......

-
francilive
- Pro

Hobbit83 wrote: Cosa c'è che non va?
Lo schema è esattamente quello usato due settimane fa (e vittorioso). Cambia solo Riva al posto di Eto'o. Non abbiamo squalificati ne infortunati......
-
Hobbit83
- Pro

Prossima volta che devo insegnarti a battere, ti mostro la cosa dal lato della pallinafrancilive wrote:Hobbit83 wrote: Cosa c'è che non va?

-
francilive
- Pro

no no, intendevo, va tutto benissimoHobbit83 wrote: Prossima volta che devo insegnarti a battere, ti mostro la cosa dal lato della pallina
- A.F.D.U.I. President
- Pro

@Bonaz: Valentino e' a quota 3 gol fatti
E' stato riportato due volte il suo nome.
Segnalo inoltre che Boksic e' segnato tra i marcatori come un mio giocatore ma non lo e' e non lo e' mai stato(e mai lo sara').
Intanto ho postato la formazione per il match contro i temibili Shobbit. Da questa giornata ho intenzione di sfruttare le tante diffide per far esordire qualche nuovo acquisto e provare altri moduli. A sto giro tocca al 3-5-2 e al Barone Causio
Segnalo inoltre che Boksic e' segnato tra i marcatori come un mio giocatore ma non lo e' e non lo e' mai stato(e mai lo sara').
Intanto ho postato la formazione per il match contro i temibili Shobbit. Da questa giornata ho intenzione di sfruttare le tante diffide per far esordire qualche nuovo acquisto e provare altri moduli. A sto giro tocca al 3-5-2 e al Barone Causio