SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Cappanera »

T-Time wrote:Avevamo bisogno di correre, l'abbiamo fatto come non mai
Kaep discreto per essere la sua prima partita di post season

Oggi si festeggia, ma settimana prossima contro Seattle scordiamoci tanta grazia
Ah, lascia stare..è colpa del decoder, a volte fanno sti scherzi...prova a riprogrammarlo :icon_paper:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Complimenti a voi e a Keapernick che ad oggi è una scommessa vinta ,criticata molto da me in precedenza. :applauso:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

NFL Playoff History:

· The 49ers became the first team in NFL history to ever have two, 100-yd. rushers [QB Colin Kaepernick (181 yds. rushing), RB Frank Gore (119 yds. rushing)] and one, 100-yd. receiver [WR Michael Crabtree (119 yds. receiving)] in a playoff game in NFL history.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Non so cosa ne pensate voi ma io sono più contento di affrontare i Falcons invece che i Seahawks, al di là del fattore campo. Con Seattle mi sarei sentito già sconfitto in partente e vederli festeggiare il raggiungimento del Super Bowl a casa nostra mi avrebbe dato parecchio fastidio. :icon_paper: :stressato:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Avrei una questione da dibattere: Kaep e' stato eccezionale, niente da dire (anche se la difesa di GB l'ha aiutato molto).
Non so pero' se avete notato una certa difficolta', soprattutto all'inizio, ma anche nel proseguo della partita, da parte di CK a scegliere il giocatore giusto a cui lanciare soprattutto sulle tracce corte... e anche un tempismo non perfetto sullo stesso tipo di lanci.
Mi ricordo in particolare un laterale per Ginn arrivato in ritardo e un lancio per Crab su una traccia corta a incrociare con VD (mi pare) in cui il giocatore libero era l'altro. Dovrei rivederla, ma anche altre volte ho avuto la stessa impressione.
Che mi dite?
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

multiple wrote:Avrei una questione da dibattere: Kaep e' stato eccezionale, niente da dire (anche se la difesa di GB l'ha aiutato molto).
Non so pero' se avete notato una certa difficolta', soprattutto all'inizio, ma anche nel proseguo della partita, da parte di CK a scegliere il giocatore giusto a cui lanciare soprattutto sulle tracce corte... e anche un tempismo non perfetto sullo stesso tipo di lanci.
Mi ricordo in particolare un laterale per Ginn arrivato in ritardo e un lancio per Crab su una traccia corta a incrociare con VD (mi pare) in cui il giocatore libero era l'altro. Dovrei rivederla, ma anche altre volte ho avuto la stessa impressione.
Che mi dite?
Che pur di trovare qualcosa di cui lamentarti e dire che siete svantaggiati domenica prossima stai scavando troppo a fondo. :polliceverso:
Si scherza Ciruzzo! :icon_paper:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

multiple wrote:Avrei una questione da dibattere: Kaep e' stato eccezionale, niente da dire (anche se la difesa di GB l'ha aiutato molto).
Che mi dite?
credo che dipenda molto dall'esperienza. Non è ancora così veloce nei processi decisionali, non ha ancora quel feeling con tutti (tranne che con crabtree con cui sembrano telepatici) ci sta. io vedendo la regular non mi aspettavo neanche per sogno una partita fatta :applauso:

In ogni caso il mio suggerimento è sempre quello... quando non sà a chi lanciare.... che corra, corri Kaep CORRIIIIIIII :thumbup:

Ora con si va ad atlanta, io preferivo una rivincita casalinga con le aquile ma tant'è...

temo parecchissimo i nostri cb contro i loro wr, soprattutto quel disastro (secondo me) di culliver contro ognuno di loro....
per il resto, se la nostra OL gioca come l'altro ieri , kaep corre come il diavolo in caso di dubbio e mettiamo pressione su ryan... ce la giochiamo :thumbup:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...
Che mi dite?
Il lancio a Vernone non lo ricordo, quello su Ginn sì: son quasi sicuro che non fosse la prima opzione e gli abbia scaricato la palla dopo aver visto se [X] [Y?!] fossero aperti e non lo erano. Tra l'altro nonostante il ritardo nel lancio Ginn stava provando a fare il numero "step back e riparto" ma il difensore lo ha pitonato e non se n'è fatto nulla.
Va bene così cmnq, le ultime uscite di Ginn Jr. in stagione erano state sconfortanti (mi sembrava giocasse con uno scazzo addosso insopportabile) e sabato l'ho visto molto coinvolto. Ha piantato dei blocchi in campo aperto notevoli. A tutti gli effetti è il 3°wr della "(not-so)dept chart" e se venisse mai coinvolto lo voglio pronto e motivato.
Mi piacerebbe anche che Jenkins ricevesse un pallone prima di settembre 2013. Così per vedere che effetto che fa. :ok:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Sicuramente Kaeo ha ancora problemi nel leggere le difese, quando è in difficoltà aziona le gambe con i risultati che abbimo visto. Però è sicuramente un aspetto in cui deve migliorare (ma non domentichiamo che è praticamente un rookie) anche perché è presumibile che presto le difese avversarie cominceranno a prendergli le misure sulle corse.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Mi stava venendo un dubbio: ma abbiamo mai giocato contro Nolan da quando non è più il nostro HC?
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Jeremy wrote:Mi stava venendo un dubbio: ma abbiamo mai giocato contro Nolan da quando non è più il nostro HC?
Credo di no.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

maxmicio wrote:
Jeremy wrote:Mi stava venendo un dubbio: ma abbiamo mai giocato contro Nolan da quando non è più il nostro HC?
Credo di no.
Confermo, ho controllato. Ho anche scoprto con non vinviamo una partita di playoff in trasferta dal 1989 (28-3 a Chicago). :stressato: :icon_paper:
lomaxi72
Rookie
Rookie
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Jeremy wrote:Confermo, ho controllato. Ho anche scoprto con non vinviamo una partita di playoff in trasferta dal 1989 (28-3 a Chicago). :stressato: :icon_paper:
Su quante giocate in trasferta nei playoff dopo quella?
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

lomaxi72 wrote:
Jeremy wrote:Confermo, ho controllato. Ho anche scoprto con non vinviamo una partita di playoff in trasferta dal 1989 (28-3 a Chicago). :stressato: :icon_paper:
Su quante giocate in trasferta nei playoff dopo quella?
5. Di cui una nel 1999 (Playoff 1998) contro i Falcons.
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Fedepanthers »

Ciao tifosi Niners. Purtroppo abbiamo avuto diversi contrattempi e siamo senza un ospite per Full Monday. Ci sarebbe qualcuno per venire a parlare di Niners e del resto dei PO. L'orario è le 21 su skype. Coraggio save Full Monday!!!!
Post Reply