Sunday - 3:00 PM. Fox. Georgia Dome.

nessuna. si sarà sbagliato.defendthestar wrote:non c'entra una minchia con la partita, ma in telecronaca ieri ho sentito gandini dire che se seattle avesse vinto, poi i niners sarebbero volati nello stato di washington per giocarsela in casa delle aquiledimare.. volevo sapere secondo quale logica.. grazie.

NOn mi pare. Anzi ha detto che se avessero vinto i Falcons allora i 49ers sarebbero andati ad Atlanta col vantaggio di giocare in un dome, quindi senza condizionamenti atmosferici, e con terreno sintetico che potrebbe pure favorire i 49ers per la rapidità di alcuni suoi giocatori.defendthestar wrote:non c'entra una minchia con la partita, ma in telecronaca ieri ho sentito gandini dire che se seattle avesse vinto, poi i niners sarebbero volati nello stato di washington per giocarsela in casa delle aquiledimare.. volevo sapere secondo quale logica.. grazie.

mi scuso per l'OT ma defend mi ha fatto sorgere un dubbio: seahawks non vuol dire falchi di mare?????defendthestar wrote:aquiledimare

da quell che so, in italico ci sono le aquile di mare, che c'hann proprio il beccaccio lungo e la punta verso il basso.. no ncredo esistano i falchi di mare poi boh..slevin17 wrote:mi scuso per l'OT ma defend mi ha fatto sorgere un dubbio: seahawks non vuol dire falchi di mare?????defendthestar wrote:aquiledimare

Manningham è fuori per la stagionelebron james wrote:che poi i niners hanno moss, manningam davis,ma le ricezioni son quasi tutte di cratbree...ogni partita che vedo di kapcoso....

Per questo la prima cosa che devono evitare i Falcons è permettere al 7 di sgambettare qua e là per il campo; viceversa sottoscrivo il primo punto di mr.kerouac, ovvero mettere pressione a Ryan che se inizia a lanciare fa cappellate ma li trova pure i suoi target.T-Time wrote:
Manningham è fuori per la stagione
Moss ti può dare ormai massimo 2-3 ricezioni a partita
Walker è il re del drop, Ginn e Jenkins sono inaffidabili
Restano solo i RB e i TE, che Colin pare non vedere però...

[/align]