Conta che, quando simuli a sto giochino, basta mezzo metro più indietro o viceversa, più esterno o viceversa, per far rendere un giocatore da pippa o da fenomeno...poi c'è anche la sfiga e la forma: magari schieri un giocatore due volte, la prima tutta la squadra fa pena e lui si perde nel grigiore generale, la seconda la squadra va a mille, lui lo becchi viola di forma, fa pena e lo bolli erroneamente come pippa.DROGBA86 wrote:Ma Barzagli è arrivato come ultima scelta dopo che erano stati presi 120 difensori. Dovevo prendere Andrade o Boumsong?
![]()
![]()
![]()
Ah Iniesta figura tra i forti nel gioco. In 2 partite non ha toccato palla.
Prendi alcuni esempi:
- Platini: da Pove giocava da 6, va da Franci e inizia a fare 4 gol a partita;
- Franci stesso che preferisce Ademir a Shearer, con quest'ultimo che è decisamente meglio, ma la squadra con Ademir gira a mille e rende anche Platini;
- Io avevo trovato un minimo di stabilità mettendo Julen Guerrero; era sempre tra i migliori, poi mi sono procurato il giochino e mi son messo le mani nei capelli a vedere quanto era scarso. E' bastato però mettere Ballack al suo posto, che vale 4 volte lui, ed ecco che le perdo tutte
- Zarra: quando l'ho provato, l'ho sempre usato assieme ad un'altra punta, ha fatto sempre schifo e l'ho accantonato. Va da Frog, lo mette unica punta, grande prestazione e gol;
- Kopa: con AFDUI non ha mai reso granché, e l'ha provato tutti i ruoli, da centravanti a terzino. Lo prendo io, lo schiero quinto di centrocampo, partita spettacolare e gol.