"The Razor" - Patriot Place
- pippo77
- Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place
si poteva fare molta meno fatica...
fuori Gronk per la stagione....che sfiga 'sto ragazzo....meno male che tranne stavolta il braccio si rompe sempre parti diverse quindi più di tanto non è da preoccuparsi....
da ieri me lo chiedo ma non osavo chiederlo....
preferite i Ravens a Foxboro o sarebbe stato meglio andare a Denver?
fuori Gronk per la stagione....che sfiga 'sto ragazzo....meno male che tranne stavolta il braccio si rompe sempre parti diverse quindi più di tanto non è da preoccuparsi....
da ieri me lo chiedo ma non osavo chiederlo....
preferite i Ravens a Foxboro o sarebbe stato meglio andare a Denver?
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Dipende da dove nevica...pippo77 wrote: preferite i Ravens a Foxboro o sarebbe stato meglio andare a Denver?
A parte gli scherzi, Manning è sempre un pericolo, ma nel freddo è freddo per tutti. Le secondarie dei Broncos hanno sofferto soprattutto contro i TE, ma senza Gronk...
I Ravens sono temibilissimi. Giocare in casa è comunque sempre un vantaggio, in teoria. Poi abbiamo visto quattro partite molto combattute e le squadre in trasferta molto vive. Tutto è possibile.
The rare occurence of the expected.
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Quest'anno è destino che non riusciamo a giocare una partita con tutti e due i TE sani e in forma... Vabbè, ce ne faremo una ragione.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
CesareBg
- Newbie

Tante chiamate degli arbitri non sono state un po' a senso unico?.............ho visto BB veramente infuriato specialmente in occasione del Challenge.
Comunque qualche errore anche da parte di brady sopratutto in passaggi che solitamente non sbaglia.
Aspettiamo i Ravens che sono gasatissimi.
Comunque qualche errore anche da parte di brady sopratutto in passaggi che solitamente non sbaglia.
Aspettiamo i Ravens che sono gasatissimi.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho visto solo il primo tempo, dal punteggio mi pare che nel secondo tempo i Patriost abbiano trovato le giuste contromisure per contenere i texani, con l'uscite di GB credo fermamente che NE abbia la strada spianata per il SB, e non sono uno che gufa.
- pippo77
- Senior

mah...
a me è sembrata la miglior partita di Brady ai PO da un po' d'anni a questa parte....al di là di yrds e tds....
forse una palla sotterrata per Lloyd(quella della flag all'85)e una forse un po' alta sempre per Lloyd mi pare...
a me è sembrata la miglior partita di Brady ai PO da un po' d'anni a questa parte....al di là di yrds e tds....
forse una palla sotterrata per Lloyd(quella della flag all'85)e una forse un po' alta sempre per Lloyd mi pare...
Last edited by pippo77 on 14/01/2013, 13:41, edited 1 time in total.
- pippo77
- Senior

le stesse del primo tempo....solo che gli ST ne hanno fatta giusto qualcuna in meno.....darioambro wrote:ho visto solo il primo tempo, dal punteggio mi pare che nel secondo tempo i Patriost abbiano trovato le giuste contromisure per contenere i texani
- GoPats
- Pro

Comunque è incredibile che ancora non si riesca a trovare una contromisura per soffrire un po' di meno negli ultimi quarti. Anche ieri la storia si è ripetuta e abbiamo rischiato di farli rientrare in partita (credo di aver perso qualche anno di vita sull'onside kick).
Purtroppo questa vittoria non me la riesco a godere a pieno, l'infortunio di Gronk proprio non ci voleva, un giocatore come lui cambia completamente l'attacco, senza diventiamo un po' più prevedibili e anche un po' Welker-dipendenti.
Purtroppo questa vittoria non me la riesco a godere a pieno, l'infortunio di Gronk proprio non ci voleva, un giocatore come lui cambia completamente l'attacco, senza diventiamo un po' più prevedibili e anche un po' Welker-dipendenti.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

http://www.usatoday.com/story/gameon/20 ... s/1831133/
praticamente dice che non diamo tempo alla difesa di settarsi?
e non si può fare?
prima il Dolphin,mo questo....devo leggermi bene le regole di questo sport....
non possiamo scoreggiare in santa pace che qualcuno dice che è irregolare....
e non si può fare?
- GoPats
- Pro

Ahahaha bella questa! Vogliono prendersi pure un cappuccino tra un gioco e l'altro?pippo77 wrote:http://www.usatoday.com/story/gameon/20 ... s/1831133/
e non si può fare?

-
CesareBg
- Newbie

mi riferivo proprio a quelle due...va be' ho esagerato è vero....pippo77 wrote:mah...
durante la telecronaca di ESPn è stato detto che è piu' che regolare......pippo77 wrote:http://www.usatoday.com/story/gameon/20 ... s/1831133/
e non si può fare?
- MacGyver
- Rookie

Ridicolo, se tu sei lento o stanco io ne approfitto e ti schiaccio. Che discorsi del cazzo, da mente deviata davvero.
- pippo77
- Senior

è ovvio...da quando l'arbitro mette la palla per terra e dà il segnale il cazzotto(per rimanere nella metafora)può partire in qualsiasi momento....CesareBg wrote:mi riferivo proprio a quelle due...va be' ho esagerato è vero....pippo77 wrote:mah...
durante la telecronaca di ESPn è stato detto che è piu' che regolare......pippo77 wrote:http://www.usatoday.com/story/gameon/20 ... s/1831133/
e non si può fare?
anche perchè sennò loro dovevano attendere noi durante l'ultimo disperato drive?non mi pare l'abbiano fatto....
su Brady...per il 100% di completi su una partita stiamo lavorando....
-
CesareBg
- Newbie

MacGyver wrote:Ridicolo, se tu sei lento o stanco io ne approfitto e ti schiaccio. Che discorsi del cazzo, da mente deviata davvero.
per far crescere la tensione ne inventano e ne inventeranno.....
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
grande partita, grande condottiero, complimenti