[LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
- lebronpepps
- Pro

Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
cazzo ma mandate Foster con la motosega lì a prendersi il TD
- crazytuna
- Rookie

schaub orrendo sul 2-2
- lebronpepps
- Pro

gran drive condotto da Skaub(cit.) a parte il finale,ecco peccato si fosse già sul 38-20
- crazytuna
- Rookie

TD Foster ma che fatica HOU x fare un TD
e 2 pts conversion
ora on-side
e 2 pts conversion
ora on-side
- crazytuna
- Rookie

Kraft: cravatta salmonata su camicia celeste e colletto bianco 
- pippo77
- Senior

è abbastanza un classico...almeno la camicia....crazytuna wrote:Kraft: cravatta salmonata su camicia celeste e colletto bianco
- steve
- Pro

mi spiegate la polemica Samuel/ Sherman?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- crazytuna
- Rookie

bene partita finita, HOU che se mai ha avuto una chance se l'è fatta intercettare da Ninko. I Pats sono arrivati al SB con un anno di anticipo, questa è una squadra molto più da SB, però la gara di oggi non è troppo indicativa e non avere Gronk può essere un problema
- bonza03
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
finita!
è stato un bellissimo week end di football.
buona notte a tutti.
è stato un bellissimo week end di football.
buona notte a tutti.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- pippo77
- Senior

sai che non ho capito...crazytuna wrote:bene partita finita, HOU che se mai ha avuto una chance se l'è fatta intercettare da Ninko. I Pats sono arrivati al SB con un anno di anticipo, questa è una squadra molto più da SB, però la gara di oggi non è troppo indicativa e non avere Gronk può essere un problema
- crazytuna
- Rookie

sto dicendo che siete più forti dello scorso anno, quando arrivare al SB è stato tanta roba per una squadra con quei limiti difensivi dovuti molto anche alla gioventù in alcuni ruoli. Lo dico perchè secondo me BAL meritava più di voi di andarci e cmnq ero sicuro che i Giants vi avrebbero battuto. Quest'anno la D è migliorata, l'attacco è sempre quello quindi vi vedo più pronti. Però la BAL di ieri mi sembra una squadra ancora competitiva, mancherà Gronk e HOU oggi mi è sembrata loffia di suo per farmi impressionare dal modo in cui l'avete portata a casa.pippo77 wrote:sai che non ho capito...crazytuna wrote:bene partita finita, HOU che se mai ha avuto una chance se l'è fatta intercettare da Ninko. I Pats sono arrivati al SB con un anno di anticipo, questa è una squadra molto più da SB, però la gara di oggi non è troppo indicativa e non avere Gronk può essere un problema
quindi siete più forti ma non è detto che otterrete gli stessi risultati
- pippo77
- Senior

ah ok...crazytuna wrote:sto dicendo che siete più forti dello scorso anno, quando arrivare al SB è stato tanta roba per una squadra con quei limiti difensivi dovuti molto anche alla gioventù in alcuni ruoli. Lo dico perchè secondo me BAL meritava più di voi di andarci e cmnq ero sicuro che i Giants vi avrebbero battuto. Quest'anno la D è migliorata, l'attacco è sempre quello quindi vi vedo più pronti. Però la BAL di ieri mi sembra una squadra ancora competitiva, mancherà Gronk e HOU oggi mi è sembrata loffia di suo per farmi impressionare dal modo in cui l'avete portata a casa.pippo77 wrote:
sai che non ho capito...
quindi siete più forti ma non è detto che otterrete gli stessi risultati
si siamo migliorati come difesa ma stiamo perdendo negli ST...è dalla partita coi 49ers che qualcosa si è inceppato...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
STI GRANDISSIMI CAZZI CHE WEEKEND!!!! Non ho parole....
[align=left][/align]

- Cassa
- Rookie

I Pats al SB han rotto le palle però
Spero che in qualche modo i Ravens si riprendano quel che gli spettava l'anno scorso.
Anche l'altra gara sarà combattuta ma secondo me sto Kaepernik la spunta anche questa volta
Spero che in qualche modo i Ravens si riprendano quel che gli spettava l'anno scorso.
Anche l'altra gara sarà combattuta ma secondo me sto Kaepernik la spunta anche questa volta
- pippo77
- Senior

vabbè fatecelo vincere e per un paio d'anni non rompiamo....Cassa wrote:I Pats al SB han rotto le palle però![]()
ps:che poi 'sta storia che li spettava andrebbe approfondita....
hanno sbagliato l FG del pareggio in una gara equilibratissima che mi pare ci ha visto quasi sempre in vantaggio.....