continuo a capirlo sempre poco mahhhslevin17 wrote:riassumo in poche parole: una squadra di rango non si fa rimontare e travolgere dagli eventi in questo modo.mi è sembrato di vedere i miei bucs (in ricostruzione) e non una contender del super bowl......shilton wrote: Faccio enorme fatica a comprendere il senso di questo post.
[LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
- defendthestar
- Pro

Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
- crazytuna
- Rookie

a me SEA e Wilson hanno stupito in positivo anche oggi; fossero partiti anche solo con un piede meno sbagliato la portavano a casa. Hanno il limite del low start ma poi crescono alla distanza. L'anno prossimo, anno da sophomore di Wilson permettendo, li vedo molto molto bene. Al di là di qualche "follia" di Carroll sono ben guidati. Tra l'altro è uno dei migliori a fare aggiustamenti tra primo e secondo tempo.
Paradossalmente, impressione a caldo, escono meglio loro dal match di ATL
Paradossalmente, impressione a caldo, escono meglio loro dal match di ATL
anche per meshilton wrote:vestanik wrote:Atlanta ha tentato fino alla fine di buttarla via ma non c'è riuscita!![]()
Ma secondo voi Bryant il primo tentativo sul FG lo aveva sbagliato oppure ha calciato alla meno peggio dopo aver sentito il fischio del ref?
Per me la seconda che hai detto.
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
edit: tra una settimana vediamo chi ride....slevin17 wrote:Pochi, sono consapevole che la perdiamo20thCenturyBoy wrote:Vi giuro che ho perso almeno un paio d'anni...![]()
![]()
(che poi ste partite hanno mostrato che in questo sport non è mai detta l'ultima parola e a questo punto, anche se sulla carta c'è una squadra nettamente favorita, io tenderei ad essere cauto sui pronostici secchi)
edit: babbei![]()

N°1 McLaren fan
- steve
- Pro

Visti i tuoi premi "GOCOLTS" di questa stagione, fossi un tifoso Niners mi toccherei... fossi Cappa, mi preparo per prendere i biglietti del grande ballo!alby14 wrote:Non vedo come il SB non possa essere SF-NE. Comunque vada sarà un insuccesso.steve wrote:SF al SB in carrozza proprio
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- pippo77
- Senior

Carroll che chiama to e poi s'incazza..... 
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
allora diciamo che abbiamo visto 2 game diversi. probabile che ho avuto un'impressione sbagliata io della gara......defendthestar wrote:continuo a capirlo sempre poco mahhhslevin17 wrote: riassumo in poche parole: una squadra di rango non si fa rimontare e travolgere dagli eventi in questo modo.mi è sembrato di vedere i miei bucs (in ricostruzione) e non una contender del super bowl......

N°1 McLaren fan
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Fino ad ora ero indeciso se il ROY lo meritasse più Luck o RGIII. Mi sa che dopo stasera ho deciso. Prestazione di Wilson sopra le righe.
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Che classe, vero?!pippo77 wrote:Carroll che chiama to e poi s'incazza.....
- steve
- Pro

Wilson ha fatto il record di drive risolti negli ultimi 2 minuti, altro che Luck... questa cmq l'ha buttata via Seattle piu volte!Brian_di_Nazareth wrote:Fino ad ora ero indeciso se il ROY lo meritasse più Luck o RGIII. Mi sa che dopo stasera ho deciso. Prestazione di Wilson sopra le righe.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
concordo, troppi gli errori nel primo tempo.steve wrote: Wilson ha fatto il record di drive risolti negli ultimi 2 minuti, altro che Luck... questa cmq l'ha buttata via Seattle piu volte!

- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Quando guardo partite epiche come questa ATL-SEA, mi sento proprio un uomo fortunato per essere appassionato di uno sport così meraviglioso
Dopo una simile altalena di emozioni, metto su Sky Sport 1 e vedendo quel tristissimo 0-0 tra due squadre di calcio italiane, mi sento ancora più fortunato
Non so se avete avuto anche voi le stesse sensazioni...
Dopo una simile altalena di emozioni, metto su Sky Sport 1 e vedendo quel tristissimo 0-0 tra due squadre di calcio italiane, mi sento ancora più fortunato
[align=center]

[/align]

[/align]- bonza03
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
J.J. Watt bello carico, a far flessioni mentre entrano i Pats in campo. Brady sembra giustamente molto teso. Finora il week end è stato eccezionale e comincia anche quest'ultima gara.
Buona partita a tutti.
Buona partita a tutti.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- defendthestar
- Pro

CONDIZIONI METEO sul gillette stadium??
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E pochissimi intercetti. Stasera mi ha proprio impressionato.steve wrote:Wilson ha fatto il record di drive risolti negli ultimi 2 minuti, altro che Luck... questa cmq l'ha buttata via Seattle piu volte!Brian_di_Nazareth wrote:Fino ad ora ero indeciso se il ROY lo meritasse più Luck o RGIII. Mi sa che dopo stasera ho deciso. Prestazione di Wilson sopra le righe.
In effetti coi Redskins hanno giocato 2 quarti, con i Falcons 1. Troppo poco.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
[/align]