Io non chiedo una punta che mi vinca le partite da solo, che quello lo so benissimo che, almeno ad oggi, non ce le possiamo permettere. Mi basta uno che sappia stoppare la palla e che non abbia bisogno di arrivare 6 volte solo davanti al portiere per fare un gol.Jakala wrote: Adesso mi dici quante punte prendibili che spostino, non simil Rocchi, che possano giocare in CL e, altra condizione non detta, ma conosciuta ad ogni juventino, che preveda al massimo un esborso di 5 mln ci sono in giro?
Al momento io vedo solo l'uomo della tua cit e Drogba che però mi sembra voglia di più dei 5 mln che possiamo spendere.
Se ne trovi altri, a gennaio non in un ipotetico luglio, segnalalo pure a Marotta.
Nel frattempo io la penso come Shilton.
Per "esborso di 5 milioni massimo", intendi di cartellino o d'ingaggio? Perché se parliamo d'ingaggio, di attaccanti migliori dei nostri ne trovi quanti ne vuoi, a luglio o a gennaio che sia. Se parliamo di cartellino, allora no, ma se il budget per la nostra priorità è di 5 milioni, allora il problema sta a monte.