Mile High - United in Orange

Post Reply
pgm
Senior
Senior

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by pgm »

flao wrote:
pgm wrote:Con calma (+ o -) cerchiamo di elaborare il lutto.
Giuste tutte le analisi...dalla serata storta delle zebre fino alla nullità del running game figlio di un gameplan da medioevo...e ok...
Cmq se in campo c'era chiunque (e dico chiunque) al posto del sig. Moore a 30 secondi dalla fine la si vinceva. Io spero sia panchinato a vita perchè non può fare una roba simile. Non può. Per nessun motivo al mondo.
Cosa stava facendo?
Cosa stava pensando?
Cosa stava guardando?
E poi...due parole due sulla nostra pass rush inesistente vogliamo spenderle? Quanti "3rd e lungo" i corvacci hanno convertito? il 90%? ( Dumervil...come al solito...grande coi piccoli, piccolo coi grandi)

Grande stagione comunque....e con un PM così saremo contender anche l'anno prossimo. Dateci un RB però. Anzi 2.
Ma come fai a dire che siamo contender dai.

Siamo una appena discreta squadra con un QB che ai playoff non fa la differenza.

Ne mancano di tasselli...
Beh insomma... Miglior record in AFC, difesa che stava giocando alla grande, Manning con numeri da MVP e special teams in palla.
Lo so fà male...è che la partita di ieri la rigiochiamo altre 100 volte e la vinciamo 99. Ho trovato tantissime analogie con la sconfitta in casa ai PO del 97 contro i Jaguars . (http://en.wikipedia.org/wiki/1996%E2%80 ... L_playoffs)
Arrivarono poi due SB di fila...e se PM si riconferma a questi livelli possiamo riprovarci anche perchè la squadra è molto giovane.

PS
E cmq (lo ripeto) se su quell'azione non c'era in campo quell'incapace, incompetente e rintronato di R.Moore si vinceva.

'Since the Broncos first pulled on uniforms in 1960, nobody has ever made a worse error than Moore. In an instant, what appeared to be a safe 35-28 Denver lead and a date with destiny turned into nightmare that will make coaches, players and fans afraid to close their eyes from now until the Super Bowl' (M. Kiszla-DenverPost)
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

la colpa di quello , di quell' altro, siamo conservativi ecc....
la partita di ieri è la fotocopia della stagione, abbiamo mai dato a qualche squadra il colpo del KO? non mi risulta, sempre li li eravamo. io non do solo la colpa a Moore eh! c'era pure Carter. è tutta li la differenza , se nò quest ora parlavamo : caspita tra poco la perdevamo, è il trend di questa stagione, anche stavolta ci è andata bene.
i PO si sanno, devi essere perfetto.
P.s già per lo meno sapiamo che il nostro primo need è il CB.
Ripeto l errore di moore è una conseguenza, per quello che ha combinato champ, e per quello che ha combinato lo staff.

consideriamo anche gli strascichi che porta una partita persa così :
Mccoy , sperimao ti prenda qualcuno come HC così almeno ti togli dalle scatole,
RB: serve un campione
Moore- Carter avranno le palle di riprendersi dopo questo errore?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

un'altro aspetto che mi son dimenticato di analizzare...abbiamo avuto molte statistiche buone in stagione , ma non secondo me la piu' importante
quella delle palle perse...ratio -1...
piu' volte abbiamo detto che le palle perse avrebbero avuto un'altro peso nei platoff...ed effettivamente...l'abbiam pagata cara
praticamente sui 4 turnover(considero anche il fg sbagliato)...abbiamo preso 24 punti...

discorso singoli giocatori, non voglio colpevolizzare nessuno, in quanto ogni singolo episodio e' stato caratterizzato da errori grossolani individuali
fg sbagliato, coperture di san champ (li non vedo colpe di adams che deve coprire anche la traccia che taglia a meta' campo) errore di moore e carter nell'ultimo td...l'intercetto di manning...
sull'ultimo td io sarei andato su un fronte tre con tre safety profonde e avrei concesso loro campo...mancavano 40 secondi...tempo di ricevere e spike diventavano 20...al massimo potevano fare tre azioni....

comq guardando avanti...i need son sempre quelli, principale dt/mlb e aggiungere un cornerback/safety per me van bene quelle di adesso, considerando che l'anno prossimo dovrebbe rientrare l'altro Carter)
in attacco una guardia, uno slot (brandon non so se giochera' ancora) ed un te migliore di quelli che abbiamo...uno che spacchi in due le difese....
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Broncostwin wrote:1- mc coy e fox, si anche fox, a fare in c. più lontano possibile da denver, due mentecatti con un game plan da menteccati. che senza il rb1 e il rb2 continuano a corerre e correre e correre e il 90% delle volte in mezzo. a gia è vero d'altronde avevamo culone russel come qb.......VI ODIO con tutto il cuore.
2- subito a seguire il duo moore - carter perchè se concedi una giocata così non meriti di calcare un campo nfl
3 - champ, e lo dico con il cuore spezzato, è ora, se vuole di dargli un posto in dirigenza, perchè se gioca una partita di questa importanza in questo modo significa che non è più presentabile.
4- prater grazie ed arrivederci, speriamo a mai più...
5 - manning si dia una svegliata perchè fino ad ora si sta meritando il titolo di perdente di lusso.
6 - arbitri scandalosi a dir poco,anzi vomitevoli.

loro bravi a crederci ed a stare sul pezzo ma quando regali letteralmente la partita fa veramente malissimo.
che sabato / domenica di merda.
buona offseason

E certo...mandiamo tutti aff...culo, che colpa hanno gli allenatori e i giocatori? Di aver fatto nettamente al di sopra delle proprie possibilità?...
Ma dai...
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

pgm wrote:Con calma (+ o -) cerchiamo di elaborare il lutto.
Giuste tutte le analisi...dalla serata storta delle zebre fino alla nullità del running game figlio di un gameplan da medioevo...e ok...
Cmq se in campo c'era chiunque (e dico chiunque) al posto del sig. Moore a 30 secondi dalla fine la si vinceva. Io spero sia panchinato a vita perchè non può fare una roba simile. Non può. Per nessun motivo al mondo.
Cosa stava facendo?
Cosa stava pensando?
Cosa stava guardando?
E poi...due parole due sulla nostra pass rush inesistente vogliamo spenderle? Quanti "3rd e lungo" i corvacci hanno convertito? il 90%? ( Dumervil...come al solito...grande coi piccoli, piccolo coi grandi)

Grande stagione comunque....e con un PM così saremo contender anche l'anno prossimo. Dateci un RB però. Anzi 2.
Con tutte le cavolate commesse, mi sembra giusto sottolineare che la PARTITA ERA VINTA...Moore...Moore...la prossima vorta levateje er vino negli spogliatoi.
A questi livelli una roba del genere è invedibile... :piango:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho i coglioni girati, per la partita ma anche per altre vicende
mi prendo qualche giorno per sbollire la rabbia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

solobroncos wrote:
Broncostwin wrote:1- mc coy e fox, si anche fox, a fare in c. più lontano possibile da denver, due mentecatti con un game plan da menteccati. che senza il rb1 e il rb2 continuano a corerre e correre e correre e il 90% delle volte in mezzo. a gia è vero d'altronde avevamo culone russel come qb.......VI ODIO con tutto il cuore.
2- subito a seguire il duo moore - carter perchè se concedi una giocata così non meriti di calcare un campo nfl
3 - champ, e lo dico con il cuore spezzato, è ora, se vuole di dargli un posto in dirigenza, perchè se gioca una partita di questa importanza in questo modo significa che non è più presentabile.
4- prater grazie ed arrivederci, speriamo a mai più...
5 - manning si dia una svegliata perchè fino ad ora si sta meritando il titolo di perdente di lusso.
6 - arbitri scandalosi a dir poco,anzi vomitevoli.

loro bravi a crederci ed a stare sul pezzo ma quando regali letteralmente la partita fa veramente malissimo.
che sabato / domenica di merda.
buona offseason

E certo...mandiamo tutti aff...culo, che colpa hanno gli allenatori e i giocatori? Di aver fatto nettamente al di sopra delle proprie possibilità?...
Ma dai...
certo era riferito alla partita di ieri.... se perdi una partita gia vinta cosa ti meriti? se perdi e ieri sul campo eri la squadra più forte cosa ti meriti? i complimenti? ieri in tanti hanno dato
molto meno
di quello che potevano altrochè al di sopra delle proprie possibilità. dal coaching staff ( vera disdetta ieri sera ) alle secondarie alla pass rush ecc......
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Il silenzio che regna da queste parti è assordante. (Lo so...quelle che giocavano in casa hanno vinto tutte, tranne una :fischia: ).

Sconfitta, e lo dico a 48 ore di distanza, della quale bisogna assolutamente fare tesoro. Ai piani alti sopratutto...e parlo di dirigenti e coaching staff. Perchè sotto, al di là, delle vaccate individuali (Moore spero sia tagliato o scambiato), c'è poco da dire. In campo ci vanno i giocatori ma ieri sera è stato come se Koetter avesse detto 'caro McCoy, sei solo chiacchere e distintivo'. Noi la partita che ha portato a casa Atlanta ce la scordiamo...anche se Manning è meglio di Ryan, se Champ è meglio A.Samuel e anche se V.Miller è meglio di Weatherspoon. In certi momenti bisogna mettere in campo gli attributi...e il nostro coaching staff, al proposito, sembra il raduno delle palle mosce (Ho 200 giochi sul playbook...aspetta che scelgo...ah sì ecco...cosa c'è scritto? 'corsa centrale'?...sì sì mi piace...vada pure per la corsa centrale caro sig. Hillman).

Se i Ravens andranno a farsi piallare a Foxboro l'ex #7 andrà certamente a chiedere lumi al triumvirato (la Volpe, 'Mccoso parte II' e Del Rio).

Ma vedremo...il cammino che faranno (o non faranno) i Ravens è assolutamente fondamentale per capire il peso specifico di questa sconfitta.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Re: Mile High - game over...

Post by james.88 »

a noi mancavano 36 sec dalla fine e 3 T.O e bam qb knell!!!! roba da pazzi, hai MANNNIIIIG! io avrei provato fino alla morte, capiamoci, se pensi dopo quella vaccata di moore di vincere in OT....
ripeto per me partita segnata dall inzio, ci potevamo staccare e non la bbimao fatto, ogni volta cazzata, int, baily,baily a fine primo tempo, e moore, e int finale di manning, se si gioca senza far cazzate, la si vince come a casa loro la partita, tranquilli, ma cmq sembrava una stagione perfetta, a parte willis nessun infortunio, PO in casa, bah l anno prox PM è un anno piu vecchio,e quest buttato nel cesso.
Ora salvaci tu John, ci hai risollevato ora facci vincere!
Elway ovviamente!
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

sconfitta devastante,passano i giorni ma brucia ancora tantissimo, ci vorrà parecchio tempo. :piango:
anche a mente fredda non riesco a trovare un solo motivo per giustificare il vomitevole game plan del duo della disgrazia e sinceramente non capisco come lo riescano a fare alcuni di voi.
e confermo che li vorrei tutti e due il più possibile lontano dal colorado.
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

effetivamente con 35 secondi sul cronometro la scelta di voler andare all'ot senza provarci quando hai manning e un chiaro segnale di mancanza di coraggio...da uno staff troppo conservativo...ma col senno di poi e' facile parlare...vediamo i ravens dove andranno gli uguro di vincere il superbowl cosi la rabbia sara' minore...perche la beffa e stata cocente...
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

E' finita come l'anno scorso con una L al divisional: imho l'80% delle squadre nfl ci mette la firma x arrivarci 2 anni di fila e com'è che io ancora non riesco a riprendermi?!?!? se l'anno scorso il divisional era impossibile vincerlo e si era felici per dove si era arrivati, qui era impossibile perderlo e siamo ancora sotto choc. considerazione varie:
- Fox: molti di voi non li capisco.....a lamentarsi che è prevedibile, conservativo ecc. ecc. e ce ne accorgiamo solo ora???? quante flea flicker, end around et simila avete visto finora? il giorno che ci sarà un fake punt, magari su un 4&lungo, morirò felice perchè avrò visto tutto della vita....sembra l'Ottavio Bianchi ai tempi di Maradona: non uno straccio di schema, ragazzi palla a Diego che ci pensa lui
- Del Rio: è il meno colpevole di tutti e ha tutt'ora tutta la mia stima...forse qualcuno pensava che avessimo la D# dei 49ers eppure non lo scopriamo oggi che Elvis sono 2 anni che fa ca...re, che soffriamo tutti i TE della lega, che se anche Champ canna, tutta la nostra secondaria va a put...ne, che colpa addossare al buon Jack se non quella della non sodomizzazione di quei 2 prila
- McCoy: visto che anche Moreno lo mandavi a fare il torello centrale manco fosse Jerome Bettis, usa anche mio nipote di 4 anni con questi schemi alla ca...o ; domanda, ma provare Ball che ne pesa giusto 10+ kg di Hillman era troppo semplice??? e provaci almeno CAZZO, hai 3 TO+Manning+solo 3 punti per la W.....ricordo Shanny nel 2008 con Cutler contro i Chargers che si giocò il 2 points convertion invece dell'extra-point per provare a vincerla e ci riuscì: questione di palle......
- PM: ok il primo pick è sfiga, ma il secondo? e le ricezioni di Brandon 2 con le mani dentro il terreno, i (pochi) screen corti anche quelli, ecc. ok la L non è colpa sua, ma hai avuto 2 drive nel supplementare e almeno ad un raggio di FG ci devi arrivare
- sono convinto, che vincendo contro i corvi, avremmo stracciato i patrioti, non so perchè ma sento che sarebbe stato così e questo non fa che aumentare il dolore.....

sì, ci vorrà molto tempo per dimenticare......
you dont' win silver, you lose gold...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Posso farmi un paio di domande che mi sono venute in mente in questo paio di giorni, ma ve le faccio seriamente eh non voglio polemizzare o prendervi in giro:

-Che finestra temporale avete per vincere(provarci molto seriamente almeno)? 1-2 anni?
-Non era forse un po prevedibile che Manning a -9 non fosse la macchina da guerra vista nei dome?
-In FA potreste imho fare follie per un CB fortissimo? Io penso a Revis, secondo me con un'offerta folle dovrebbe venire(visto anche l'aria pesante di NY ora).
-Secondo voi drafterete un QB nei primi 3-4 giri al prossimo draft?
-Senza Manning sta squadra secondo voi quanto vale, con un QB normale?

Se vorrete rispondere "seriamente" ne sarò lieto cosi si parla un po del vostro futuro spero in tranquillità e senza il minimo flame.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:Posso farmi un paio di domande che mi sono venute in mente in questo paio di giorni, ma ve le faccio seriamente eh non voglio polemizzare o prendervi in giro:

-Che finestra temporale avete per vincere(provarci molto seriamente almeno)? 1-2 anni?
-Non era forse un po prevedibile che Manning a -9 non fosse la macchina da guerra vista nei dome?
-In FA potreste imho fare follie per un CB fortissimo? Io penso a Revis, secondo me con un'offerta folle dovrebbe venire(visto anche l'aria pesante di NY ora).

Se vorrete rispondere "seriamente" ne sarò lieto cosi si parla un po del vostro futuro spero in tranquillità e senza il minimo flame.
-realisticamente 2 anni al massimo
-forse, ma la partita non l'ha persa solo lui
-no
-no
-un po' meno di voi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:
Porsche 928 wrote:Posso farmi un paio di domande che mi sono venute in mente in questo paio di giorni, ma ve le faccio seriamente eh non voglio polemizzare o prendervi in giro:

-realisticamente 2 anni al massimo
-forse, ma la partita non l'ha persa solo lui
-no
-no
-un po' meno di voi
- Concordo, 3 nel best scenario se avrete un OL che lo protegga dai colpi.
- Mai scritto il contrario.
- Perche?
- Perche?
- Probabile, ma domandavo proprio per valutarlo assieme a voi.
[align=center]Image[/align]
Post Reply