Beh insomma... Miglior record in AFC, difesa che stava giocando alla grande, Manning con numeri da MVP e special teams in palla.flao wrote:Ma come fai a dire che siamo contender dai.pgm wrote:Con calma (+ o -) cerchiamo di elaborare il lutto.
Giuste tutte le analisi...dalla serata storta delle zebre fino alla nullità del running game figlio di un gameplan da medioevo...e ok...
Cmq se in campo c'era chiunque (e dico chiunque) al posto del sig. Moore a 30 secondi dalla fine la si vinceva. Io spero sia panchinato a vita perchè non può fare una roba simile. Non può. Per nessun motivo al mondo.
Cosa stava facendo?
Cosa stava pensando?
Cosa stava guardando?
E poi...due parole due sulla nostra pass rush inesistente vogliamo spenderle? Quanti "3rd e lungo" i corvacci hanno convertito? il 90%? ( Dumervil...come al solito...grande coi piccoli, piccolo coi grandi)
Grande stagione comunque....e con un PM così saremo contender anche l'anno prossimo. Dateci un RB però. Anzi 2.
Siamo una appena discreta squadra con un QB che ai playoff non fa la differenza.
Ne mancano di tasselli...
Lo so fà male...è che la partita di ieri la rigiochiamo altre 100 volte e la vinciamo 99. Ho trovato tantissime analogie con la sconfitta in casa ai PO del 97 contro i Jaguars . (http://en.wikipedia.org/wiki/1996%E2%80 ... L_playoffs)
Arrivarono poi due SB di fila...e se PM si riconferma a questi livelli possiamo riprovarci anche perchè la squadra è molto giovane.
PS
E cmq (lo ripeto) se su quell'azione non c'era in campo quell'incapace, incompetente e rintronato di R.Moore si vinceva.
'Since the Broncos first pulled on uniforms in 1960, nobody has ever made a worse error than Moore. In an instant, what appeared to be a safe 35-28 Denver lead and a date with destiny turned into nightmare that will make coaches, players and fans afraid to close their eyes from now until the Super Bowl' (M. Kiszla-DenverPost)

[/align]