JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Tuttosport parla dell'incompatibilità per Giugno della coppia Lisandro Lopez- Llorente. 
-
The King 86
- Rookie

Immobile non diventerà mai un fenomeno assoluto, ma non ha due ferri da stiro.. Avrà pure fatto 28 gol con Zeman, ma molti di questi sono anche sue invenzioni personali. Poi lotta, ha fame, ha voglia. Alla Juve in futuro ci sta secondo me alla grande.
A giugno avere un attacco Vucinic Giovinco Llorente Immobile Gabbiadini a me non dispiacerebbe. Credo che questa possa essere la realtà.
A giugno avere un attacco Vucinic Giovinco Llorente Immobile Gabbiadini a me non dispiacerebbe. Credo che questa possa essere la realtà.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ma che post è?lele_warriors wrote:cocncordo l'anannlisis id lfleccio su immobiule e gababiadini.
sul seocdno perco si ci si dimeticah che la fame cattiveria gonisisitica e grintan non sa mnanco cosai sianao-.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ieri notte ci ha dato dentro, e siccome in vino veritas, è venuto a postare nol topic della sua squadra del cuorejohnOJ wrote:
Ma che post è?
- lele_warriors
- Pro

ehmjohnOJ wrote:Ma che post è?lele_warriors wrote:cocncordo l'anannlisis id lfleccio su immobiule e gababiadini.
sul seocdno perco si ci si dimeticah che la fame cattiveria gonisisitica e grintan non sa mnanco cosai sianao-.
diciamo che sono tornato a casa abbondantemente bicchierato
porca troia, manco me lo ricordavo. cmq oggi sono in gran forma, eh si, proprio tanto
- Yuppidù
- Senior

lele_warriors wrote:cocncordo l'anannlisis id lfleccio su immobiule e gababiadini.
cmq: l'unico sostantivo giusto è: "cattiveria". Sarà un caso?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Lele numero uno 
Per quanto riguarda Immobile neanche io penso possa mai diventare un fenomeno, ma nei 5 alla Juve ci può stare.
Peggio di Matri non dovrebbe fare, per dire.
Il Genoa è interessato a Padoin da tempo. Scambio secco dei cartellini e contenti tutti.
Noi mettiamo a bilancio 4-5 mln per Padoin e non abbiamo minusvalenze e ci riprendiamo la metà di Ciruzzo.ù
Si sa qualcosa sulla formazione di oggi pomeriggio?
Per quanto riguarda Immobile neanche io penso possa mai diventare un fenomeno, ma nei 5 alla Juve ci può stare.
Peggio di Matri non dovrebbe fare, per dire.
Il Genoa è interessato a Padoin da tempo. Scambio secco dei cartellini e contenti tutti.
Noi mettiamo a bilancio 4-5 mln per Padoin e non abbiamo minusvalenze e ci riprendiamo la metà di Ciruzzo.ù
Si sa qualcosa sulla formazione di oggi pomeriggio?
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Pare che giochi Quaglia e non Matri accanto a Giovinco, con Pogba favorito su Jack, De Ceglie sulla mancina e ballottaggio Caceres-Peluso.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ancora sto ballottaggio con Peluso? E basta!
Ma che gli avrà fatto Martin a Conte, solo il mister lo sa.
Fossi in Martin, già essere messo in discussione e ballottaggio con Pelusione mi darebbe fastidio.
Se proprio vuole far giocare l'ex atalantino, mettilo al posto di De Ceglie
Fossi in Martin, già essere messo in discussione e ballottaggio con Pelusione mi darebbe fastidio.
- LeatherBoy
- Pro

Quoto tutto.boantos wrote:Ancora sto ballottaggio con Peluso? E basta!
Ho la vaga impressione che il mister voglia fare un pochino il fenomeno, viste le critiche a Peluso. Sennò pure un cieco vedrebbe che Caceres è un fenomeno rispetto a quell'altra merdina
- Yuppidù
- Senior

L'anno scorso ho comprato una bella giacca a mia moglie. Proprio bella. E anche costosa.'
'Stanno ne ha voluta un'altra che era saldata.
Io le ho detto che era meglio quella dell'anno scorso, ma l'ha voluta lo stesso.
Mò però il mnimo è che se la metta almeno un paio di volte.
'Stanno ne ha voluta un'altra che era saldata.
Io le ho detto che era meglio quella dell'anno scorso, ma l'ha voluta lo stesso.
Mò però il mnimo è che se la metta almeno un paio di volte.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- LeatherBoy
- Pro

Comunque Aulas, il presidente del Lione, ha confermato che gli abbiam chiesto Lisandro in prestito. Ma ha anche detto che, a queste condizioni, non si muove.
Mi ripeto: a 8-10 milioni sarebbe un acquisto da fare, magari mandando subito affanculo Quagliarella se non ci sono soldi disponibili.
Mi ripeto: a 8-10 milioni sarebbe un acquisto da fare, magari mandando subito affanculo Quagliarella se non ci sono soldi disponibili.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
DROGBA86
- Pro

Scongiurata la leggendaria sfida Amauri-Matri. I migliori bomber Juve degli ultimi 20 anni.BRANDONE wrote:Amauri titolare
Conte non doveva privarci di questo show.
- LeatherBoy
- Pro

Schiereremo Peluso allora, per restituire il favore