Usciamo a vedere l'alba gioiosi!multiple wrote:Discreta prova delragazzo dopo l'int iniziale... buonanotte! anzi, buongiorno!
Gooo

Usciamo a vedere l'alba gioiosi!multiple wrote:Discreta prova delragazzo dopo l'int iniziale... buonanotte! anzi, buongiorno!

Mi unisco ai complimenti, strameritati.Balti wrote:Da tifoso dei Packers passo a farvi i complimenti per la vittoria. Come scritto nel nostro thread abbiam sofferto troppo le corse del vostro QB forse giocando a Green Bay potevamo avere nelle condizioni meteo un aiuto per affrontare questa situazione. Se poi ci si mette anche Ross a revalarvi un TD quando stava per rientrare in campo Rodgers allora tutto si fa più complicato. Nel finale poi i 49ers mi sono apparsi più freschi quindi non c'è modo di rammaricarsi troppo per questo ko. Certo che questa parte del "tabellone" mi pare molto più tosto (la finale dovrebbe essere con i Falcons e sarà una battaglia!) rispetto a quello dei Patriots (oggi nettamente favoriti e contro la sorpresa Baltimore settimana prossima) che potrebbero arrivare al Super Bowl meno stressati psicologicamente e fisicamente. Ma la bellissima partita dei Ravens di questa notte fa capire che nulla è già scritto.

[/align]
se ce una squadra che i patriots soffrono sono proprio i ravens per caratteristiche....Balti wrote:Da tifoso dei Packers passo a farvi i complimenti per la vittoria. Come scritto nel nostro thread abbiam sofferto troppo le corse del vostro QB forse giocando a Green Bay potevamo avere nelle condizioni meteo un aiuto per affrontare questa situazione. Se poi ci si mette anche Ross a revalarvi un TD quando stava per rientrare in campo Rodgers allora tutto si fa più complicato. Nel finale poi i 49ers mi sono apparsi più freschi quindi non c'è modo di rammaricarsi troppo per questo ko. Certo che questa parte del "tabellone" mi pare molto più tosto (la finale dovrebbe essere con i Falcons e sarà una battaglia!) rispetto a quello dei Patriots (oggi nettamente favoriti e contro la sorpresa Baltimore settimana prossima) che potrebbero arrivare al Super Bowl meno stressati psicologicamente e fisicamente. Ma la bellissima partita dei Ravens di questa notte fa capire che nulla è già scritto.

Straquotone la OL ha fatto un partita mostruosa. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo sono un po' di partite che abbiamo difficoltà nel primo e secondo quarto per poi esplodere nel secondo tempo; finora è andata bene però se nel Championship iniziamo a giocare da subito sarei più contento.49ekers wrote:
Da sottolineare la grande prova della linea e soprattutto di Staley che non ha fatto passare nulla.