Mile High - United in Orange
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Mile High - believe, believe, believe...
Manning è 0-3 con temperature sotto i 4 gradi. Ma se sente freddo lui lo sentono gli avversari, il tempo è uguale per tutti. Più che altro in condizione avverse ci si dovrà affidare molto al running game, e bisogna vedere come Moreno, Ball, Hillman e Hester reagiranno contro una difesa del genere. McGahee sarebbe stato molto importante per me.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in bocca al lupo ragazzi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
solobroncos
- Newbie

Ci sarebbero da dire tante cose...a partire dalle magliette con scritto superbowl...e tante altre a livello tecnico...
Mi limito a dire...MOORE: MA COSA HAI FATTO?
Mi limito a dire...MOORE: MA COSA HAI FATTO?
- c.p.simpson
- Senior

partita dove a vedere gli errori fatti...abbiam meritato di perdere...
abbiam pagato caro il fg sbagliato da Prater nel primo tempo che da un piu' dieci ci ha fatto andare a pari
due errori carissimi di san champ...
un errore gravissimo di moore/carter...
un game plane direi assurdo dal quarto quarto in poi....
un arbitraggio decisamente non adeguato al livello della partita....moltissimi episodi controversi...troppi!
3 partita che fox perde quando segna piu' di 26 punti....
che dire...peccato tanto star qua a smadonnare non serve a nulla...il paradiso me lo son giocato in 4 h di partita
abbiam pagato caro il fg sbagliato da Prater nel primo tempo che da un piu' dieci ci ha fatto andare a pari
un arbitraggio decisamente non adeguato al livello della partita....moltissimi episodi controversi...troppi!
che dire...peccato tanto star qua a smadonnare non serve a nulla...il paradiso me lo son giocato in 4 h di partita
Last edited by c.p.simpson on 13/01/2013, 3:58, edited 1 time in total.
- Cassa
- Rookie

A sprazzi sembrava di vedere la D di inizio stagione/dello scorso anno, siamo stati imbarazzanti in molte occasioni e nell'ordinario non abbiamo brillato, a mio modesto modo di vedere sbagliate anche le chiamate, non abbiamo mai blitzato, mai messo Flacco sotto pressione che era stata la chiave di vittoria in RS.
Giocando così sia Houston che New England ci avrebbero distrutto, resta il rammarico per non averci provato veramente fino alla fine.
Giocavamo da SB ma non eravamo da SB, tolta la magia siamo tornati una squadra normale.
Fa comunque male...tanto
Giocando così sia Houston che New England ci avrebbero distrutto, resta il rammarico per non averci provato veramente fino alla fine.
Giocavamo da SB ma non eravamo da SB, tolta la magia siamo tornati una squadra normale.
Fa comunque male...tanto
-
solobroncos
- Newbie

Al di la dell'amarezza per aver buttato una partita vinta...per non essere riusciti a sfruttare due ritorni in End zone...per quel regalo clamoroso di Moore e di tutta la difesa...al di la di questo momento terribile, ho la consapevolezza che questa squadra, alla fine della fiera, non era pronta per andare sino in fondo.
Abbiamo sovraperformato nel finale di stagione, incontrando squadre in disarmo o demotivate, o che stavano raccattando i cocci, proprio come Baltimora.
La difesa, in un solo giorno, ma il piu importante purtroppo, ha mostrato quei limiti che c'eravamo dimenticati.
L'impressione è che anche vincendo questa, non saremmo andati oltre....almeno credo.
Cmq un grazie ai ragazzi per questa stupenda stagione, stupenda e illusoria....e complimenti a Baltimore che ha meritato la vittoria.
Abbiamo sovraperformato nel finale di stagione, incontrando squadre in disarmo o demotivate, o che stavano raccattando i cocci, proprio come Baltimora.
La difesa, in un solo giorno, ma il piu importante purtroppo, ha mostrato quei limiti che c'eravamo dimenticati.
L'impressione è che anche vincendo questa, non saremmo andati oltre....almeno credo.
Cmq un grazie ai ragazzi per questa stupenda stagione, stupenda e illusoria....e complimenti a Baltimore che ha meritato la vittoria.
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
il defensive coordinator stasera ha fatto disastri,credo anche io giocavamo su una nuvola,e non eravamo forse da superbowl...baltimore si e dimostrata piu solida ed esperta a giocare queste partite,ma l'ultimo touchdown sul lancio dell'ave maria grida vendetta..
- pierlues
- Rookie

Sono distrutto. Ripeto: dis-trut-to. E poi non bisogna credere alla scaramanzia!!! Tutti a darci favoriiti, tutti a dire che eravamo già al Superbowl...ma vaffa tutto il mondo. Non ho più l'età di reggere queste emozioni...negative. Comunque abbiamo fatto davvero pena. Tanto di cappello a chi ha sempre detto che i playoffs sono un altro sport
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Qualche colpa all'iperconservativismo di Fox? Sono solo io che gliene do un po(tante) sopratutto nell'ultimo drive del 4/4 che finiva li la partita.
[align=center]
[/align]
[/align]- flao
- Rookie

Bentornati sulla terra.
Peytone e' tornato Peytino e il resto della squadra e' tornata l'Armata Brancaleone che conoscevo.
Peccato. Questa si poteva comunque vincere. Sarebbe comunque durata solo fino a quando sarebbero arrivati Brady-Gronko e soci.
Peytone e' tornato Peytino e il resto della squadra e' tornata l'Armata Brancaleone che conoscevo.
Peccato. Questa si poteva comunque vincere. Sarebbe comunque durata solo fino a quando sarebbero arrivati Brady-Gronko e soci.
-
solobroncos
- Newbie

Vero, abbiam meritato di perdere...partita affrontata con sin troppa supeficialità direi, soprattutto in difesa.c.p.simpson wrote:partita dove a vedere gli errori fatti...abbiam meritato di perdere...
Molti si son creduti fenomeni.
Questa partita mi ricorda terribilmente quella persa in casa con Jack l'anno prima del superbowl...tutti ci davano vincenti e prendemmo la zuppa, ancora mi ricordo la delusione provata nel vedere Elway e il mitico Atwater al limite delle lacrime.
Poi pero le cose andarono diversamente, che sia il preludio di quello stesso cammino...
Non dimentichiamoci che non era certo questo l'anno in cui si poteva puntare al superbowl, siamo andati ben oltre le previsioni e per questo ora la tanta delusione.
- Rasheed
- Pro

Concordo con Porsche...
hai un 3rd&7 da completare per passare il turno e hai Manning,uno dei migliori di sempre...la vaccata la può fare anche lui(come dimostrato al supplementare)...ma in queste partite devi anche avere il coraggio di rischiare(che poi,manco troppo..3&7 sulle 50),a maggior ragione se hai la chance di giocarti l'accesso a una finale di conference in cui avresti il vantaggio del campo
hai un 3rd&7 da completare per passare il turno e hai Manning,uno dei migliori di sempre...la vaccata la può fare anche lui(come dimostrato al supplementare)...ma in queste partite devi anche avere il coraggio di rischiare(che poi,manco troppo..3&7 sulle 50),a maggior ragione se hai la chance di giocarti l'accesso a una finale di conference in cui avresti il vantaggio del campo
- Porsche 928
- Pro

Rasheed wrote:Concordo con Porsche...
Aggiungerei anche, avanti di 7 punti.
In più vai a giocarti una prevent del C(e finisce con "azzo" ma non lo scrivo) che in 3 passaggi ha fatto segnare Flacco in giornatona si pero proverai a pressare i WR invece di dargli 10-15 yards?
"Chi e` cagion del suo mal pianga se stesso"
[align=center]
[/align]
[/align]-
Alvise
- Pro

bastava saper giocare una prevent tutti indietro e via. 1 minuto e 9 secondi senza timeout per fare 76 yards deve essere vinta. chiunque l'avrebbe vinta.
Abbiamo meritato di perdere. La difesa ha concesso tutto e di più nel profondo (san champ tu quoque) e se segni 14 punti con i ritorni non ti è concesso perdere.
Ho passato ore in piedi ad andare avanti e indietro sacramentando.
vedo l'universo tornare in equilibrio dopo quanto successo l'anno scorso, ma accidenti se brucia.
Stagione comunque bellissima che mi ha fatto divertire moltissimo. adesso che la rabbia è un po' scemata (grazie a tre bicchieri di jack e al fatto che questa sconfitta era chiamata a leggere stats e precedenti) direi che posso anche dirlo.
Abbiamo meritato di perdere. La difesa ha concesso tutto e di più nel profondo (san champ tu quoque) e se segni 14 punti con i ritorni non ti è concesso perdere.
Ho passato ore in piedi ad andare avanti e indietro sacramentando.
vedo l'universo tornare in equilibrio dopo quanto successo l'anno scorso, ma accidenti se brucia.
Stagione comunque bellissima che mi ha fatto divertire moltissimo. adesso che la rabbia è un po' scemata (grazie a tre bicchieri di jack e al fatto che questa sconfitta era chiamata a leggere stats e precedenti) direi che posso anche dirlo.
- Porsche 928
- Pro

Alvise wrote:bastava saper giocare una prevent tutti indietro e via.
...
eh appunto, perché se e` vero che nel TD Jones e` in doppia copertura, nei 2 lanci prima il WR era 1 v 1 e se gli lasci 15 yard, fa fatica anche Revis in forma invece di Champ non abilissimo di stasera.
[align=center]
[/align]
[/align]