New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by jay jay okocha »

marat77 wrote:Vittoria convincente dopo un inizio complicato,e deciso nel secondo quarto chiuso 27-12 con Melo che ne ha segnati 18 dopo esser partito 1/10.
CI voleva la vittoria non importa come sia arrivata,ci voleva e basta.
ora da vincere la trasferta di Londra con i Pistons(sara' anche solo una partita la prossima settimana ma insomma tra viaggio e fuso orario non sara' certo riposante).
una cosa pero' e' certa,quando le partite conteranno di piu' non possiamo permetterci difensivamente un quintetto con Melo-Stat-Novak.
rischiamo il tracollo con tutti e 3 in campo in difesa.
Copeland di certo e' uno scorer e anche stasera l'ha dimostrato.Mi e' piaciuto molto Prigioni mentre JR e' in calo dopo una prima parte di campionato eccezionale.
c'e' bisogno di Shumpert nel back court(oltre a Felton) e anche di Sheed nel front court.
Bella rimonta, per quanto gli Hornets non siano mai scappati. Solito primo quarto gettato alle ortiche, ma alla fine è inevitabile se il nostro potenziale offensivo, già limitato dagli infortuni, fronteggia anche la scarsa vena di Melo (due gare che parte malissimo).

La difesa si è rivista già dal secondo quarto, gli Hornets sono quello che sono, e abbiamo cominciato a scavare il solco.

Come lo vedete Stat? Personalmente mi pare ancora troppo lento e impacciato, l'ho visto sbagliare movimenti in attacco, ostruendo letteralmente i compagni, e poi ha una preoccupante tendenza a lasciarsi sfuggire il pallone, cosa che non mi fa mai stare tranquillo quando prova l'uno contro uno. C'è da dire, però, che il suo corpaccione e la sua in ogni caso notevole pericolosità sotto canestro lo rendono una buona macchina da tiri liberi, se innescato bene ( JR non se lo fila di pezza, o sbaglio?).
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Comunque oggi buona reazione.e non sottovalutate la vittoria perché questi sono in ripresa e giocano bene adesso
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

sta settimana di "riposo" capita proprio nel momento giusto.. un pò di allenamenti per far rifiatare la squadra e inserire pian piano Amare..
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Giovedì contro i Pistons a Londra dovrebbe tornare in campo Iman Shumpert. :forza:
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Per Sheed si parla di possibile season over ---> http://www.rotoworld.com/headlines/nba/ ... dlines?r=1
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Rakim wrote:Per Sheed si parla di possibile season over ---> http://www.rotoworld.com/headlines/nba/ ... dlines?r=1
:piango:
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

vedevo che New Orleans è andata a vincere a Boston. e ieri a phila. non sono proprio così scarsi e sono in un bel periodo di forma.
stasera non sarà facile un po' perché i pistons vorranno fare bella figura un po' perché oggettivamente sono in un bel periodo anche loro.

forse torna Shumpert...interessante anche se ogni volta che salterà sarà da brividi
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Spero davvero che ritorni in forma il prima possibile, è troppo importante il suo contributo tra attacco e difesa!
Image
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Davvero dispiaciuto se Sheed dovesse saltare la stagione.
non ho mai avuto modo di tifarlo perche' era sempre un "rivale".
e mi ero gia' affezionato a lui,la sua difesa il suo Sheed for three,il suo ball don't lie. E riusciva a fare la differenza con la seconda unit.
spero ce la faccia per i PO.

contento del ritorno di Shumpert.

c'e' solo un problema: stasera la partita e' in diretta su Sky. Credo proprio che la vedro' con un paio di cornetti in mano :gogogo:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Stasera piangerò per il ritorno di Iman
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Shumpert un ottimo ritorno mi pare. la cosa c he più mi interessava era vedere se era timoroso invece mi è parso sciolto e libero psicologicamente
fondamentale per questo tipo di infortuni. ha provato anche una super schiacciata volando sul canestro. ottimo

a questo punto siamo davvero tanti. una cosa è certa. se becchiamo la serata che sono tutti in forma non abbiamo eguali a talento.
ieri ho visto anche miami. li ci sono lebron e wade che sono una cosa devastante ma come resto del roster siamo meglio noi soprattutto come seconda squadra.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

ipoteticamente potrmmo mettere giù un secondo team così:

Kidd / prigioni
Smith
Stat
Novak
Wallace

buttala via. magari non il massimo in difesa ma quanto a punti dalle seconde linee ....
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ottima vittoria giocando con il freno a mano tirato, ma quello che più mi interessava personalmente era il rientro di Shumpert, ottimo rientro direi! Si vede già la differenza tra lui e Brewer o chi giocava per lui.
La speranza è che con il rientro di Felton possiamo ritornare a macinare gioco come all'inizio!
Image
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Si' anche io sono contento dei 14 minuti di Shumpert.
2/3 da 3 e mai stato piu' contento per una stoppata subita da un nostro giocatore :-)
li' ha dimostrato che sta bene e puo' permettersi certe giocate gia' ora(anche se io ci andrei un po' piu' cauto fossi in lui).
partita bruttina, soprattutto per colpa dei pistons anche se venivano da 3 W nelle ultime 4.
noi abbiamo scampoli di grande basket con circolazione di palla e tiro comodo,altri in cui ci si incamponisce in troppi isolamenti.
con Felton ci sarebbe piu' Pick and Roll.
detto questo ieri l'unico vero parziale Pistons l'abbiamo subito con in campo Melo-Stat-Novak e in difesa con loro 3 insieme facciamo per forza troppa fatica,ma Woodson pare non ci senta da questa parte.
Xander
Newbie
Newbie

Post by Xander »

Chi ha visto la partita mi saprebbe dire in che modo Stat si è procurato i (numerosi) tiri liberi di ieri sera?
Sta migliorando come "esplosività"?
Post Reply