Bella rimonta, per quanto gli Hornets non siano mai scappati. Solito primo quarto gettato alle ortiche, ma alla fine è inevitabile se il nostro potenziale offensivo, già limitato dagli infortuni, fronteggia anche la scarsa vena di Melo (due gare che parte malissimo).marat77 wrote:Vittoria convincente dopo un inizio complicato,e deciso nel secondo quarto chiuso 27-12 con Melo che ne ha segnati 18 dopo esser partito 1/10.
CI voleva la vittoria non importa come sia arrivata,ci voleva e basta.
ora da vincere la trasferta di Londra con i Pistons(sara' anche solo una partita la prossima settimana ma insomma tra viaggio e fuso orario non sara' certo riposante).
una cosa pero' e' certa,quando le partite conteranno di piu' non possiamo permetterci difensivamente un quintetto con Melo-Stat-Novak.
rischiamo il tracollo con tutti e 3 in campo in difesa.
Copeland di certo e' uno scorer e anche stasera l'ha dimostrato.Mi e' piaciuto molto Prigioni mentre JR e' in calo dopo una prima parte di campionato eccezionale.
c'e' bisogno di Shumpert nel back court(oltre a Felton) e anche di Sheed nel front court.
La difesa si è rivista già dal secondo quarto, gli Hornets sono quello che sono, e abbiamo cominciato a scavare il solco.
Come lo vedete Stat? Personalmente mi pare ancora troppo lento e impacciato, l'ho visto sbagliare movimenti in attacco, ostruendo letteralmente i compagni, e poi ha una preoccupante tendenza a lasciarsi sfuggire il pallone, cosa che non mi fa mai stare tranquillo quando prova l'uno contro uno. C'è da dire, però, che il suo corpaccione e la sua in ogni caso notevole pericolosità sotto canestro lo rendono una buona macchina da tiri liberi, se innescato bene ( JR non se lo fila di pezza, o sbaglio?).