Bel libro, si legge volentieri. Unico enorme errore, sencodo me, è citare la canzone "meraviglioso" in un libro ambientato nel 1986!!!!!!
Chi glielo dice a questo che "Meraviglioso" non è dei Negramaro???

The goat wrote:Recensione su Amazon:
Bel libro, si legge volentieri. Unico enorme errore, sencodo me, è citare la canzone "meraviglioso" in un libro ambientato nel 1986!!!!!!
Chi glielo dice a questo che "Meraviglioso" non è dei Negramaro???

A quanto pare però, questa è un'opera giovanile

Le rivalità pugliesi non hanno tardato a farsi sentirenefastto wrote:A quanto pare però, questa è un'opera giovanile
Il Sorrenti prova ad emulare, ma il risultato è una struttura, noiosa, confusa, e dannatamente forzata. A quanto pare però, questa è un'opera giovanile e quindi “scusabile”.
non contento, lo accusa di aver copiato da Stephen Kingmi è sembrato come se qualcuno mi offrisse del vino secco mentre sorseggio un cappuccino
La tecnica narrativa è chiaramente ispirata allo stile di Stephen King. Ma il re è il re, e certi virtuosismi letterari -di sua invenzione - li sa utilizzare con grande stile.

Niente da fare. Non mi fa scrivere una recensione perchè non ho mai acquistato libri da AmazonBonaz wrote:The goat wrote:Recensione su Amazon:
Chi glielo dice a questo che "Meraviglioso" non è dei Negramaro???![]()
Se mi ricordo glielo scrivo io

il forum non ha retto a tutto questo successo, capitolando miseramenteThe goat wrote:Grazie, mod.
Complimenti anche a lei per l'ottimo acquisto.![]()
Ah, informazione di servizio: visto l'ottimo successo che sta avendo il libro e le tantissime recensioni su amazon, da stamani il libro è a pagamento su quasi tutte le piattaforme. prezzo politico di 1.99 euri.
su amazon sarà ancora disponibile gratuitamente per qualche giorno.
ergo...