JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by LeatherBoy »

TrapInsanity06 wrote:
LeatherBoy wrote:Dopo averlo scritto erroneamente nel topic del Napoli, riporto anche qui :forza:

E' uscito il nome di Lisandro Lopez per l'attacco, giocatore che a me non dispiace per nulla.
Secondo Di Marzio, il Lione non lo cederà in prestito (e ci credo, è titolare), ma potrebbe liberarlo per una cifra inferiore ai 15 milioni che chiedeva quest'estate. Ecco, per una cifra sugli 8 milioni, lo prenderei al volo. :icon_paper:
Avrei voluto scriverlo anch'io! Voi che siete esperti, cosa ne pensate?
E' uno che sa segnare, in carriera ha più di 100 gol, ed è stato capocannoniere (oltre che miglior giocatore) in Francia e in Portogallo. Ultimamente nel Lione sta giocando spesso defilato a sinistra, ma comunque in coppia con Mirko lo vedrei molto bene, in attesa di qualche nome di maggior spessore per luglio...
Imho è meglio dei nostri, e come dicevo, per una cifra sugli 8-10 milioni lo prenderei, e poi venderei Quagliarella a luglio.
Vediamo, il Lione è sempre bottega cara, ma va in scadenza l'anno prossimo, se puntasse un pò i piedi, magari si potrebbe fare :biggrin:

Edit: onde prevenire i soliti discorsi-fuffa, a Conte piacerebbe. Si sbatte parecchio, è bravo tecnicamente e sa segnare, non un fenomeno ma un buon giocatore, peraltro completo, sicuramente sì :biggrin:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Lisandro Lopez = Quagliarella

Sia come valore che in buona parte come caratteristiche.

Soldi non ne tirerei fuori.

A dirla tutta io soldi non ne tirerei fuori proprio per nessuno, se non per un top vero (ma non c'è grana) o un giovanotto di belle speranze se proprio si vuol far numero.

Terrei da parte un gruzzoletto per andare in estate su gente come Rondon, Mbokani, ecc. da affiancare a Llorente sperando di imbroccare il prossimo Lewandowski.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Yuppidù wrote:

A dirla tutta io soldi non ne tirerei fuori proprio per nessuno, se non per un top vero (ma non c'è grana) o un giovanotto di belle speranze se proprio si vuol far numero.
Sostanzialmente d'accordo. Farei al massimo un tentativo per riportare Gabbiadini e terminerei l'erasmus di Bendtner.
Never Underestimate the Heart of a Champion
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Yuppidù wrote:Lisandro Lopez = Quagliarella

Terrei da parte un gruzzoletto per andare in estate su gente come Rondon, Mbokani, ecc. da affiancare a Llorente sperando di imbroccare il prossimo Lewandowski.
cioè vuoi dirmi che rondon o mbokani sono più forti di lisandro lopez?

io lopez lo piglierei a 8-10 milioni :icon_paper:
leather spero lo pigli il napoli al posto di calaiò :shades:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
Yuppidù wrote:Lisandro Lopez = Quagliarella

cioè vuoi dirmi che rondon o mbokani sono più forti di lisandro lopez?

io lopez lo piglierei a 8-10 milioni :icon_paper:
leather spero lo pigli il napoli al posto di calaiò :shades:
Il discorso di Yuppi può anche essere condivisibile (dipende), però la prima riga non si può leggere dai :laughing:
Concordo anche con Lele, Rondon e Mbokani non mi sembrano tanto meglio, imho il livello è quello (io preferisco Lisandro, comunque). Mbokani se non sbaglio va in scadenza, e allora sarebbe anche un buon colpo, ma Rondon presumo ci vogliano bei soldi per strapparlo al Rubin, e onestamente è una cosa che non farei :biggrin:

Ah, anche se non c'entra un cazzo col discorso, vorrei ricordare a tutti che Llorente non ci serve e a Conte non piace :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Rondon e Mbokani non sono più forti di Lisandro, anzi potrebbe pure essere il contrario. Ma sono più giovani e quindi presumibilmente hanno più margini di miglioramento. E cmq ho buttato à dei nomi per fare degli esempi. Almeno hai la possibilità di tentare il colpaccio (specie con Rondon, imho). Lisandro non migliora la squadra più di tanto e di certo non diventa il nuovo Van Persie.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Okey per Rondon che è un '89 ma che, come dicevo, comunque lo devi pagare bene per strapparlo al Rubin...
ma Mbokani è solo 2 anni più giovane di Lisandro eh :penso:

Ma tanto mettiamoci l'anima in pace, arriverà uno tra Rolando Bianchi e Acquafresca :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Yuppidù wrote:Rondon e Mbokani non sono più forti di Lisandro, anzi potrebbe pure essere il contrario. Ma sono più giovani e quindi presumibilmente hanno più margini di miglioramento. E cmq ho buttato à dei nomi per fare degli esempi. Almeno hai la possibilità di tentare il colpaccio (specie con Rondon, imho). Lisandro non migliora la squadra più di tanto e di certo non diventa il nuovo Van Persie.
mbokani è del 85 eh, va per i 28, 2 meno di lopez, quindi miglioramenti oramai non ce ne saranno.
rondon è un'altra cosa, più giovane, ma lo paghi di più, sempre che poi vogliano venderlo, cosa che dubito.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lol

ma quale parte di "gente come..." e "nomi per fare degli esempi" non riesco a far passare? :forza:

cmq mea culpa: Mbokani lo facevo più giovane.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sembra che Iaquinta ha rifiutato la rescissione che gli ha offerto la Juve e resterà come ora fino alla scadenza del contratto.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Leviathan wrote:Sembra che Iaquinta ha rifiutato la rescissione che gli ha offerto la Juve e resterà come ora fino alla scadenza del contratto.
Niente di nuovo.
:biggrin:

Questo qui è una persona di quelle che è meglio non averci a che fare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Si parla di partita a rischio domenica, viste le previsioni meteo.
Come l'anno scorso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:Si parla di partita a rischio domenica, viste le previsioni meteo.
Come l'anno scorso.
Per ora qui il tempo è buono, speriamo duri :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ho letto un pò il verbale di Conte, secondo me il concetto del giocatore che "Ti chiude la porta" fisicamente o no per quanto chiaro, io faccio l'allenatore so bene cosa intende, per un PM può essere facilmente interpretabile male, non sto giudicando la situazione, non la conosco però secondo me è una mossa sbagliata.
Locked