Perché "lo porta a scuola" come fanno i genitori con i figliA.F.D.U.I. President wrote:Ma perche' Robinho sarebbe figlio di Gabriel?
P.S. Antonini

Perché "lo porta a scuola" come fanno i genitori con i figliA.F.D.U.I. President wrote:Ma perche' Robinho sarebbe figlio di Gabriel?

idolo allegri che percula il portiere...."T'ha fatto gol zapata!!!"

Ok perfetto.. l'importante è che sappia giocare a destra, visto che l'italo-egiziano se lo sposti a destra, ad oggi, perde molto della sua incisività..lele_warriors wrote:ala/treqartista/seconda punta.
direi che questo sono i suoi ruoli, per quel che ho visto...

Si penso che l'idea sia quella.. anche perché un Raiola che non commenta le dichiarazioni infelici di Berlusconi, quando di solito non perde occasione per dire la sua, è alquanto indicativo..Frizzi wrote:El Shaarawy-Balotelli-Saponara

Fanta.. sperem? boh, a me non fa impazzire l'idea di avere Balotelli in squadraFantaman wrote:Si penso che l'idea sia quella.. anche perché un Raiola che non commenta le dichiarazioni infelici di Berlusconi, quando di solito non perde occasione per dire la sua, è alquanto indicativo..Frizzi wrote:El Shaarawy-Balotelli-Saponara
Sperem..

e fai decisamente beneMarkoJaric wrote:
Fanta.. sperem? boh, a me non fa impazzire l'idea di avere Balotelli in squadra

Marko che vuoi che ti dica.. io ho un debole per il nero bresciano..MarkoJaric wrote:Fanta.. sperem? boh, a me non fa impazzire l'idea di avere Balotelli in squadraFantaman wrote: Si penso che l'idea sia quella.. anche perché un Raiola che non commenta le dichiarazioni infelici di Berlusconi, quando di solito non perde occasione per dire la sua, è alquanto indicativo..
Sperem..

Gioca domani in coppia con Mexes.lebronpepps wrote:ma Zapata che fine ha fatto?

dovrebbe giocare domani sera. E grazie a Dio, vorrebbe dire non vedere più calamityAcerbilebronpepps wrote:ma Zapata che fine ha fatto?