Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
Pure senza mercato... Soriano ai Nationals con 28/2 più vesting option (120 partite finite nei prossimi due anni) per un terzo anno.
Mi chiedo dove piazzerà Lohse e Bourn, e per quanto, visto che non servono a nessuno, costano una scelta al draft e Washington ("amica" di Boras) è copertissima nei ruoli. Non mi aspettavo proprio un contratto del genere per Soriano, ma capisco Rizzo, visto che bene o male i Nationals sono stati costruiti con giocatori di Boras..........
Mi chiedo dove piazzerà Lohse e Bourn, e per quanto, visto che non servono a nessuno, costano una scelta al draft e Washington ("amica" di Boras) è copertissima nei ruoli. Non mi aspettavo proprio un contratto del genere per Soriano, ma capisco Rizzo, visto che bene o male i Nationals sono stati costruiti con giocatori di Boras..........
-
rene144
- Pro

Aggiungo:
Ma poi i Nats perdono flessibilità per il draft con le nuove regole, perdono una prima scelta, e si tratta di una squadra che già ha Storen e Clippard. Spettacolare Boras. Onestamente Lohse e Bourn rischiano di rimanere non firmati fino allo ST... ma pensavo che Soriano rischiasse di dover rifirmare per 7-8 milioni (o roba del genere) con gli Yankees o rimanere libero fino a giugno. Vabbè, non ho più parole.Rafael Soriano would have been the eighth highest paid player in the NFL last season.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non capiro' mai 14 milioni annui a un rilievo. Certo che le nuove regole sul draft penalizzano molto alcuni giocatori FA, le squadre ci pensano di piu' prima di perdere una scelta perche' potranno spendere meno al draft, mentre in passato potevano spendere molto anche al secondo terzo giro. Poi certo arriva Rizzo e copre di soldi Sorianorene144 wrote:Pure senza mercato... Soriano ai Nationals con 28/2 più vesting option (120 partite finite nei prossimi due anni) per un terzo anno.
- Dodgers fan #7
- Pro

Quando ha rifiutato la qualifying offer dagli Yankees ho pensato che Boras fosse un pazzo, che nessuno potesse dare almeno 14M ad un rilievo che costa un primo giro e che per altro ha pure la tendenza a farsi male, che stesse giocando col fuoco. E lui non solo ha dato al suo cliente 14M, ma per due anni.rene144 wrote:Pure senza mercato... Soriano ai Nationals con 28/2 più vesting option (120 partite finite nei prossimi due anni) per un terzo anno.
Comunque, a proposito di Soriano, in questo post si parlava dell'eventualità di un Sign&Trade per evitare la perdita del primo giro. Che ne pensate? Oltretutto mi pare che non sia vista bene questa eventualità dalla MLB.
-
rene144
- Pro

Appunto, serve ad aggirare le regole. Secondo me viste le nuove regole al draft, dovranno presto lavorare su quel passo del CBA. Non escludo che tolgano la compensazione, che al momento penalizza troppo certi FA.Dodgers fan #7 wrote:Oltretutto mi pare che non sia vista bene questa eventualità dalla MLB.
Soriano ha avuto un super-contratto dagli Yankees, ne è uscito (e pensavo sbagliasse), ha rifiutato la qualifying offer ed ora... wow. Anche la vesting option è per 14 milioni, quindi se chiude 120 partite nei prossimi due anni, finisce per avere 42/3 (mentre ha un 28/2 garantito, che si traduce in 49/4 negli ultimi 4 anni garantiti o 63/5 potenziali!). Un rilievo che non si chiama Mariano Rivera.Counting Rafael Soriano's opt-out, his last two contracts have been for 4 years, $49 million. In other words, the Jonathan Papelbon deal.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io da ignorante del mercato MLB, non capirò mai come si facciano a investire/buttare tanti soldi per un rilievo non certo eccezionale come Soriano.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Certo che la vesting option è altina no? Vorrebbe dire due stagioni da 60 SV (più o meno visto che si parla di partite finite).
- Dodgers fan #7
- Pro

Tutto dipenderà da quante partite con punteggio ristretto giocheranno i Nationals, logicamente. Nella scorsa stagione ci sono stati 5 rilievi che abbiano finito almeno 60 partite. Soriano ne ha finite 54 nel 2012 e in carriera non ha mai raggiunto 60 GF. Ovviamente non sarà semplice, però credo che il più Boras l'abbia ottenuto con l'AAV più alta attualmente per un rilievo e con il secondo anno garantito.Pixi89 wrote:Certo che la vesting option è altina no? Vorrebbe dire due stagioni da 60 SV (più o meno visto che si parla di partite finite).
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Sul fatto che sia un contratto assurdo non ci piove.
-
rene144
- Pro

Solo Kimbrel e Valverde hanno finito 120 partite negli ultimi 2 anni. L'opzione evita solo che in caso di stagioni straordinarie poi ci possa essere un mercato al ribasso. Come dici, l'unica cosa da guardare è il contratto con la seconda AAV più alta di sempre per un rilievo (dopo Rivera, che aveva ricevuto 15 invece di 14...). E' stellare, non so come faccia.Dodgers fan #7 wrote:Tutto dipenderà da quante partite con punteggio ristretto giocheranno i Nationals, logicamente. Nella scorsa stagione ci sono stati 5 rilievi che abbiano finito almeno 60 partite. Soriano ne ha finite 54 nel 2012 e in carriera non ha mai raggiunto 60 GF. Ovviamente non sarà semplice, però credo che il più Boras l'abbia ottenuto con l'AAV più alta attualmente per un rilievo e con il secondo anno garantito.Pixi89 wrote:Certo che la vesting option è altina no? Vorrebbe dire due stagioni da 60 SV (più o meno visto che si parla di partite finite).
Però per Lohse e Bourn non c'è niente da fare. Dovrà fargli prendere un "pillow contract" di un anno. Se riesce a far svenare qualcuno... secondo me sta aspettando che a qualche contender si rompa qualcuno, tipo Victor Martinez l'anno scorso. Sarà appollaiato sul trespolo durante il WBC. Se si fa male un Vogelsong o Pettitte, Lohse potrebbe uscirne con un buon contratto. Più difficile per Bourn, ma sinceramente ormai non ritengo che nulla sia impossibile per Boras. Ma è più probabile il pillow contract. I suoi giocatori si fidano (giustamente) di lui. Gli errori sono pochi ed i precedenti pillow contracts di Beltre e Madson sono andati bene, col primo che poi ha avuto una barca di soldi dai Rangers ed il secondo che ha ricevuto 18 milioni fra 2012 e 2013 nonostante non lanci dal 2011............
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Già così il contratto diventa piu "normale", anche se rimane assurdo. Certo che gli avversari che si ritrovano sotto nel settimo avranno veramente poche possibilità di vincere con Clippard-Storen-Soriano a lanciare negli ultimi 3 inning. E con quella rotazione la situazione rischia di verificarsi abbastanza spesso. Mossa che ci puo stare secondo me, anche se le cifre sono sicuramente esagerate.Soriano will receive $7MM in 2013, $7MM in 2014 and the remaining $14MM in deferred payments from 2018-2025, reports Jim Bowden of ESPN.com (via Twitter)
-
rene144
- Pro

Padilla in Giappone per 3.5 M ai Softbank Hawks.
Duquette e Showalter hanno avuto un prolungamento di contratto fino a fine 2018!
Duquette e Showalter hanno avuto un prolungamento di contratto fino a fine 2018!
-
rene144
- Pro

Questa è interessantissima:
Darren Oliver says he never demanded more money from Blue Jays. Agent Jeff Frye made comments about pitching in Texas without his knowledge
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io ci leggo un: "caro agente, mi hai suggerito una condotta che non ha pagato..... ora ti scarico la patata bollente così forse mi evito rotture di scatole dai tifosi."rene144 wrote:Questa è interessantissima:
Darren Oliver says he never demanded more money from Blue Jays. Agent Jeff Frye made comments about pitching in Texas without his knowledge
Plausibile?

- Dodgers fan #7
- Pro

Trade a tre: Mike Morse ai Mariners, John Jaso agli A's e AJ Cole che torna ai Nats.