frog wrote:Fatta la formazione anti Lele, che fa pretattica fino all'ultimo,
devo ancora decidere,ma la tua manco la guardo

frog wrote:Fatta la formazione anti Lele, che fa pretattica fino all'ultimo,

Lo scambio e' gia' valido visto che l'avete effettuato stamattina. Cambiate le formazioni, non voglio casini alla deadline.Cobain88 wrote:Si era detto che la trade valeva (purtroppo) dalla prossima giornata,nel caso valesse subito sostituisco T.Silva per Aldair e Y.Tourè per Gattuso.LeatherBoy wrote:Io intanto ho messo due diverse formazioni nel topic apposito.
Se franci e Bonaz riescono ad aggiornare in tempo il file, schiero subito due dei tre nuovi acquisti. Altrimenti, se facciamo valere la trade dalla giornata successiva, ho comunque lasciato la formazione che avevo schierato in precedenza (con Lennox titolare)




ahahah non ti biasimoBonaz wrote:VI ODIO

Beh alla leggera non direi, o meglio, inizialmente gli avevamo proposto Gascoigne, che nel giochino è molto buono...però giustamente ognuno tenta di colmare i buchi che ha in rosa, quindi ha preferito Makélélé avendo ceduto Essien pochi giorni faBonaz wrote:Cobain88 wrote: @Pove: dopo Platini cedi alla leggera Thiago Silvavuoi retrocedere veramente? Se mi facevi sapere che era in vendita potevo darti di meglio (almeno per quello che credo io)





Bonaz wrote:Alla leggera nel senso che per Silva e Toure si poteva portare a casa qualcosa di meglio. Poi vabbe', se a lui interessava Makelele![]()
Di tutti lo scambio migliore l'ha fatto Afdui a mio modesto parere





Beh può anche essere. Però è un discorso che vale per tutti, nel senso che magari anche Drogba forse poteva ottenere di più per Bale, però siamo già a metà campionato, se hai carenze in rosa e ti viene offerto di colmarle, a mio parere giustamente accettiBonaz wrote:Alla leggera nel senso che per Silva e Toure si poteva portare a casa qualcosa di meglio. Poi vabbe', se a lui interessava Makelele![]()
Di tutti lo scambio migliore l'ha fatto Afdui a mio modesto parere


Sarà, ma tutte le volte che Thiagone ha giocato ha fatto pena (sia con la difesa a 3 che a 4)...stessa cosa per Y.Tourè che era la riserva di Deschamps ed Essien (finchè è stato in rosa)...magari sarà stata colpa mia, però non mi davano più fiducia.. Ormai sono arrivato alla conclusione che a sto gioco i giocatori bisogna valutarli non per quello che sono, o sono stati, nella realtà, ma per quello che sono in Pes...Makelele l'avevo avuto nel torneo per nazionali e quando aveva giocato era sempre stato uitile..per il resto mi spiace, se ti interessava Thiago potevi farmi un'offerta, io l'avevo detto che erano tutti cedibili..Bonaz wrote: @Pove: dopo Platini cedi alla leggera Thiago Silvavuoi retrocedere veramente? Se mi facevi sapere che era in vendita potevo darti di meglio (almeno per quello che credo io)











Figurati, mi sarei accontentato di Zizou..Bonaz wrote:Ehhh, Pove, pensavo di doverti offrire il mondo per portarti via Thiagone