SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Non sono d'accordo per niente.
Non si è perso in partenza, certo che no. Ma i Packers sono in condizione molto molto migliore della nostra, hanno recuperato tutti gli skill player ed hanno anche un abbozzo di gioco di corsa che ad inizio anno non avevano. In difesa Woodson ha recuperato.
Secondo me l'allenamentino di sabato risulterà un fattore determinante. Noi avremo la ruggine da bye, loro saranno riposati come dopo un bye, ma senza la ruggine. In più si sono anche potuti allenare contro un rudimento di read option.
Saremo costretti a segnare tanto e non è che la cosa ci riesca bene.
Di certo non perderemo per colpa di Kaep, semplicemente non ci si potrà fare niente.
E per cortesia non facciamo i tifosi di calcio, non stiamo parlando di Inter o altro: nel football non c'è il Super Bowl o la morte nera.
Possiamo dire che la squadra non è migliorata come avremmo sperato, questo sì sarebbe un fattore negativo, ma io sarei d'accordo solo parzialmente.
Per l'anno è stato abbondantemente positivo su molti piani. Appena ho tempo comincerò a proporvi qualche analisi.
Comunque da domenica tiferò ovviamente Packers, anche se temo i Seahawks più di mia nonna
Le tue motivazioni sulla possibile e ripeto possibile sconfitta sono giuste e fondate, ma da qui a dire lapidariamente che perderemo sicuramente ce ne passa..... Poi scusa, l'anno scorso siamo arrivati al championship con enorme sorpesa, dato che nussuno di noi si aspettava una campionato così soddisfacente, lavori in estate per rafforzare l'attacco che era il vero punto debole di questa squadra, alla fine della regular season secondo me si può tranquillamente dire che l'attacco non è affatto migliorato e che la difesa ha subito di più dello scorso anno, nel gioco di corse e nel gioco di passaggi, anche gli special team non hanno giocato allo stesso livello delle stagione passata, per non parlare del problema del kicker. Quindi partiamo come favorite per arrivare al superbowl e poi magari perdiamo al Divisional, dimmi tu che conseguenze vuoi tirare. Con questo non mi sembra di fare il tifoso di calcio.....
Non si è perso in partenza, certo che no. Ma i Packers sono in condizione molto molto migliore della nostra, hanno recuperato tutti gli skill player ed hanno anche un abbozzo di gioco di corsa che ad inizio anno non avevano. In difesa Woodson ha recuperato.
Secondo me l'allenamentino di sabato risulterà un fattore determinante. Noi avremo la ruggine da bye, loro saranno riposati come dopo un bye, ma senza la ruggine. In più si sono anche potuti allenare contro un rudimento di read option.
Saremo costretti a segnare tanto e non è che la cosa ci riesca bene.
Di certo non perderemo per colpa di Kaep, semplicemente non ci si potrà fare niente.
E per cortesia non facciamo i tifosi di calcio, non stiamo parlando di Inter o altro: nel football non c'è il Super Bowl o la morte nera.
Possiamo dire che la squadra non è migliorata come avremmo sperato, questo sì sarebbe un fattore negativo, ma io sarei d'accordo solo parzialmente.
Per l'anno è stato abbondantemente positivo su molti piani. Appena ho tempo comincerò a proporvi qualche analisi.
Comunque da domenica tiferò ovviamente Packers, anche se temo i Seahawks più di mia nonna
Le tue motivazioni sulla possibile e ripeto possibile sconfitta sono giuste e fondate, ma da qui a dire lapidariamente che perderemo sicuramente ce ne passa..... Poi scusa, l'anno scorso siamo arrivati al championship con enorme sorpesa, dato che nussuno di noi si aspettava una campionato così soddisfacente, lavori in estate per rafforzare l'attacco che era il vero punto debole di questa squadra, alla fine della regular season secondo me si può tranquillamente dire che l'attacco non è affatto migliorato e che la difesa ha subito di più dello scorso anno, nel gioco di corse e nel gioco di passaggi, anche gli special team non hanno giocato allo stesso livello delle stagione passata, per non parlare del problema del kicker. Quindi partiamo come favorite per arrivare al superbowl e poi magari perdiamo al Divisional, dimmi tu che conseguenze vuoi tirare. Con questo non mi sembra di fare il tifoso di calcio.....
- Jack The Sack
- Rookie

Francamente mi sembra tu abbia guardato solo i numeri.ric_49ers wrote: Le tue motivazioni sulla possibile e ripeto possibile sconfitta sono giuste e fondate, ma da qui a dire lapidariamente che perderemo sicuramente ce ne passa..... Poi scusa, l'anno scorso siamo arrivati al championship con enorme sorpesa, dato che nussuno di noi si aspettava una campionato così soddisfacente, lavori in estate per rafforzare l'attacco che era il vero punto debole di questa squadra, alla fine della regular season secondo me si può tranquillamente dire che l'attacco non è affatto migliorato e che la difesa ha subito di più dello scorso anno, nel gioco di corse e nel gioco di passaggi, anche gli special team non hanno giocato allo stesso livello delle stagione passata, per non parlare del problema del kicker. Quindi partiamo come favorite per arrivare al superbowl e poi magari perdiamo al Divisional, dimmi tu che conseguenze vuoi tirare. Con questo non mi sembra di fare il tifoso di calcio.....
O non hai visto le partite dello scorso anno, o non hai visto quelle di quest'anno.
E oltretutto mi sembri un po' inesperto come tifoso.
Se ti dico che la stagione è finita, fidati ...
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NHL Team: Boston Bruins
Vabbè alzo bandiera bianca.....Jack The Sack wrote:
Francamente mi sembra tu abbia guardato solo i numeri.
O non hai visto le partite dello scorso anno, o non hai visto quelle di quest'anno.
E oltretutto mi sembri un po' inesperto come tifoso.
Se ti dico che la stagione è finita, fidati ...
Spero che tu non abbia ragione.....
-
multiple
- Pro

Sara' ancora Akers a calciare kick off e FG nel divisional.
Cundiff dovrebbe rimanere a roster ma non essere attivo.
- T-Time
- Senior

- NBA Team: Chicago Bulls
con questo Akers in linea di massima in caso di 4&2 sulle 30 di GB voi che fareste?multiple wrote:Sara' ancora Akers a calciare kick off e FG nel divisional.
ovvio che molto dipende dal punteggio, ma in generale gli dareste fiducia o provereste ad avanzare?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
tra circa 24 ore le parole staranno a zero. non so come andrà a finire, però sono certo di una cosa:
con questi, a candlestick, me la gioco contro tutti

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sarà la nostra sera come l'anno scorso con NO? Per me no, però mi aspetto una grande partita.
Go Niners!
Go Niners!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Justin Smith è probable nell'injury report anche se Fangio nei giorni scorsi ha detto che lo lascerà in campo solo se vicino al 100%.
- Jack The Sack
- Rookie

perché gli elementi e i fluidi si allineino è indispensabile che tu abbia una ragazza con cui uscirecernottantasei wrote:Sarà la nostra sera come l'anno scorso con NO? Per me no, però mi aspetto una grande partita.
Go Niners!
come la mettiamo?
- Jack The Sack
- Rookie

ormai sono in trance agonistica
oggi ho dormito
e adesso sono carico
un bell'antipasto di pitoni e cornacchie
Ray Ray che balla con le stelle
e poi verso le due sarà la prova delle nostre coronarie
la bandiera e la bandierina di mio figlio sono pronte
da parte avrò pizza, purè e poco latte per il caffelatte, temo, ennesimo brutto segno
nel caso vinciamo esco e vado ad aspettare che apra la pasticceria
ma sono a dieta
anyway, sarà un'altra stagione molto buona
d'accordo, dopo un championship perso, uscire al divisional apparirà un passo indietro, così come il record con due W in meno
però va contemplato un quadro più ampio: abbiamo avuto una schedule molto più dura dello scorso anno e ci siamo trovati in una delle division, tutto ad un tratto, più competitive dopo che per anni avevamo militato nell'Nfc worst, Seattle andrà al Championship e forse anche al SB
è stata in ogni caso una stagione in cui abbiamo consolidato alcuni aspetti del gioco e abbiamo messo le basi per il futuro, con la promozione di Kaep a titolare e le sue buone prestazioni
complessivamente i 49ers saranno un'incompiuta al termine della stagione, ma se riflettiamo un momento sulla condizione in cui ci trovavamo nei primi giorni del 2011, solo due anni fa, il salto in avanti su tutti i fronti, dal front office, al coaching staff, al personale sono ragguardevoli e non possiamo che essere, imho, decisamente soddisfatti.
LET'S GO NINERS
oggi ho dormito
e adesso sono carico
un bell'antipasto di pitoni e cornacchie
Ray Ray che balla con le stelle
e poi verso le due sarà la prova delle nostre coronarie
la bandiera e la bandierina di mio figlio sono pronte
da parte avrò pizza, purè e poco latte per il caffelatte, temo, ennesimo brutto segno
nel caso vinciamo esco e vado ad aspettare che apra la pasticceria
ma sono a dieta
anyway, sarà un'altra stagione molto buona
d'accordo, dopo un championship perso, uscire al divisional apparirà un passo indietro, così come il record con due W in meno
però va contemplato un quadro più ampio: abbiamo avuto una schedule molto più dura dello scorso anno e ci siamo trovati in una delle division, tutto ad un tratto, più competitive dopo che per anni avevamo militato nell'Nfc worst, Seattle andrà al Championship e forse anche al SB
è stata in ogni caso una stagione in cui abbiamo consolidato alcuni aspetti del gioco e abbiamo messo le basi per il futuro, con la promozione di Kaep a titolare e le sue buone prestazioni
complessivamente i 49ers saranno un'incompiuta al termine della stagione, ma se riflettiamo un momento sulla condizione in cui ci trovavamo nei primi giorni del 2011, solo due anni fa, il salto in avanti su tutti i fronti, dal front office, al coaching staff, al personale sono ragguardevoli e non possiamo che essere, imho, decisamente soddisfatti.
LET'S GO NINERS
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
mr.kerouac wrote:tra circa 24 ore le parole staranno a zero. non so come andrà a finire, però sono certo di una cosa:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
mr.kerouac wrote:tra circa 24 ore le parole staranno a zero. non so come andrà a finire, però sono certo di una cosa:
[align=center]GO NINERS!!!![/align]
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
forza Ninersssssssssssssssss

-
multiple
- Pro

Discreta prova delragazzo dopo l'int iniziale... buonanotte! anzi, buongiorno!