Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
LeatherBoy wrote: Non ti lamentare, la squadra del mio paese è in promozione e lotta per non retrocedere :polliceverso:
L'altra, invece, è prima in seconda categoria, dopo il campionato di terza vinto lo scorso anno da imbattuta :gogogo:
Essì, perché al mio paese siamo furbi, diecimila abitanti necessitavano di due squadre, una non bastava :gogogo:
non confondiamo la triestina con la spazzatura eh :forza: :thumbup:
No, ci mancherebbe, era solo per farti capire che c'è chi sta addirittura peggio :forza:
Quest'anno però abbiamo Andrea Parentela in attacco, hai presente? Dopo che ho intervistato lui e il mister per il giornalino locale, gliel'ho detto che a football manager lo prendevo sempre :laughing:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote: No, ci mancherebbe, era solo per farti capire che c'è chi sta addirittura peggio :forza:
Quest'anno però abbiamo Andrea Parentela in attacco, hai presente? Dopo che ho intervistato lui e il mister per il giornalino locale, gliel'ho detto che a football manager lo prendevo sempre :laughing:
come no, andrea parentela, chi non lo conosce?? :metal: :metal:

:sad: :penso: :nonsa:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Si vede che non giocavi a football manager :polliceverso:
Magnus l'avrebbe conosciuto sicuramente :forza:

Okey dai, chiuso OT :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

il buon magnus che ho beccato su generazione di talenti parlare di Llorente!!!!
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Willians va in prestito all'Internacional. Mi permetto d'aggiungere che mi sembra una gran bella chiavica :forza:
Di Michele vicinissimo alla Reggina.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Marcelo Larrondo è a un passo dalla Fiorentina. Lunedì o martedì la chiusura dell'operazione per il trasferimento dell'attaccante dal Siena alla corte di Montella.
--------------------------

Secondo quanto riferito da Radio Blu il centrocampista della Firoentina Francesco Della Rocca sarebbe già al centro sportivo del Siena di Colle Val d'Elsa per incontrare i suoi nuovi compagni di squadra.
----------------------------
L'Udinese ha comunicato di aver ceduto il brasiliano Willians all'Internacional di Porto Alegre. (per me invece willians non era male, anzi. Un medianaccio non di sicuro un regista)
------------------------------------

L’Arciere firmerà il contratto per il suo ritorno al Napoli: al Siena andranno 2,5 milioni per l’intero cartellino dell’attaccante.
-------------------------------

Il Pescara ha acquistato l'attaccante argentino Milton Caraglio. Battuta la concorrenza del Catania.
--------------------------------
In Lega Calcio arrivano altre conferme sul possibile scambio di attaccanti tra Torino e Sampdoria. Oltre alle parole del presidente Urbano Cairo che aveva confermato che si sta lavorando al passaggio di Gianluca Sansone ai blucerchiati al posto di Nicola Pozzi in granata, anche il ds Gianluca Petrachi ha fatto sapere che i due club stanno trattando. In particolare con il ds doriano Carlo Osti.
----------------------------------
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la situazione tra la Lazio e Cavanda è ormai al limite. Il laterale deve dare una risposta sul rinnovo entro stasera, l'offerta è stata presentata solo due giorni fa. La distanza al momento è decisamente ampia, Cavanda va in scadenza nel 2014 e c'è la possibilità di un nuovo caso Diakité (che stamattina ha rifiutato ufficialmente il rinnovo).
-------------------------------------

Secondo quanto riportato da SkySports il Newcastle avrebbe raggiunto un accordo col Tolosa per Moussa Sissoko, centrocampista da mesi è oggetto del contendere da diversi team inglesi e non solo, visto che anche in Italia (Juve su tutte) il francese ha estimatori. Il giocatore, tuttavia, ha lasciato intendere di voler aspettare fino alla fine della stagione per prendere una decisione.
-------------------------------------

L'ex Milan Pierre-Emerick Aubameyang, oggi al Saint-Etienne, intervistato da Le Sport 10 ha dichiarato: "Ho avuto dei contatti sia col Manchester United che col City, mentre in Italia mi segue sopratutto la Fiorentina, che sta spingendo molto per portarmi in viola. In Serie A mi segue con interesse anche un altro grande club. In questo momento però penso solo a portare la squadra in Europa, perché la mia mentalità mi porta a pensare un addio solo dalla porta principale e quindi dopo una stagione di successi con il Saint-Etienne".
----------------------------------------
Il difensore tedesco Jan Kirchhoff ha firmato un contratto di tre anni, fino al 30 giugno 2016, con il Bayern Monaco. Vestira' la maglia della nuova squadra dopo la scadenza del suo attuale accordo che lo lega al Magonza fino al 30 giugno di quest'anno. Kirchhoff e' un difensore centrale di 22 anni, alto 195 cm, che il ds dei bavaresi, Matthias Sammer, ha definito un ''diamante grezzo''. Nato a Francoforte ha gia' disputato 50 partite nella Bundesliga.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Nuri Sahin torna al Dortmund, prestito di 1 anno e mezzo con diritto di riscatto. Torna a casa sperando di tornare quello di prima... E se non sbaglio potrà giocare in CL!
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Lo Shakhtar ha preso Taison.

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

taison :notworthy: :notworthy:

già 2 anni fa lo volevo in italia :metal:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il cappellino di south park

sembra jovanotti fine 80 inizio 90 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Il QPR ha offerto al Rennes 7.5m di sterline (meno di 10m di euro) per M'Vila. La squadra francese temporeggia sperando altri club mostrino interesse.
A quella cifra sarebbe un colpaccio :icon_paper:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Qualche info su questo Taison? Lo conosco solo per il golazo alla Van Basten che ha fatto quest'anno.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Puedo wrote:Il QPR ha offerto al Rennes 7.5m di sterline (meno di 10m di euro) per M'Vila. La squadra francese temporeggia sperando altri club mostrino interesse.
prima dell'europeo non lo vendevano a 20, ora temporeggiano per sperari di arrivare almeno a 10....e lo vuole il qpr....1+1+1 mi portano a pensare che il giovane senza cervello si stia un pò bruciacchiando
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Puedo wrote:Il QPR ha offerto al Rennes 7.5m di sterline (meno di 10m di euro) per M'Vila. La squadra francese temporeggia sperando altri club mostrino interesse.
A me sembra comunque una cifra importante :penso:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Potrebbe profilarsi un affare a costi contenuti per i club italiani alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche dell'argentino ed ormai ex capitano dell'Anderlecht Lucas Biglia. Il giocatore non si è presentato nel ritiro turco di Belek per lo stage invernale dei biancomalva, facendo seguito con i fatti alle sue dichiarazioni che lo volevano voglioso di una nuova esperienza professionale. La rottura definitiva è stata sancita da un comunicato ufficiale sul sito della squadra in cui si è dichiarato che "La dirigenza del club non è riuscita ad entrare in contatto con Biglia e il suo agente. Oggi l'Anderlecht si è rimesso ai suoi avvocati per tutelare i propri diritti".
In passato Biglia aveva espresso a chiare lettere il suo gradimento per la soluzione italiana, non nascondendo la sua preferenza per l'Inter in virtù della folta colonia argentina presente ad Appiano. Milan e Fiorentina avevano a loro volta tentato degli abboccamenti con il club belga senza mai riuscire a concludere positivamente la trattativa.

per chi cerca un regista di centrocampo un grosso pensiero lo farei, tipo l'inter per dirne una...
Post Reply