Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
BomberDede
Senior
Senior

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by BomberDede »

cioè ma il discorso dei Maloof è: io ti vendo a 500 mln di $ la squadra ma la controllo io?

cioè è come un negoziante: si quasti jeans costano 100€, però poi dopo che li hai pagati li porto io...

non capisco se sono stupidi o in malafede
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Esatto.
Che alla fine è lo stesso principio per cui prima hanno firmato con Stern e la città poi hanno detto che scherzano sull'accordo per la nuova arena, volevano non mettere neanche un dollaro ma che tutti i profitti andassero a loro.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Dalla gara di stanotte

- Un grazie a Charles Barkley che ha fatto un appello a Stern affinché costringa i Maloof a vendere a una cordata locale, cordata a cui potrebbe partecipare pure lui e Chris Webber.

- Stern sulla trattativa: “This will be decided by a committee of owners & NBA’s board of govenors w/the advice of me but not leading the way" (che non vuol dire niente), poi molto interessante questo passo: "it's a fair point from Kings fans who want Ron Burkle to have a shot at matching any offer in effort to keep team in Sacramento."
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

BomberDede wrote:cioè ma il discorso dei Maloof è: io ti vendo a 500 mln di $ la squadra ma la controllo io?

cioè è come un negoziante: si quasti jeans costano 100€, però poi dopo che li hai pagati li porto io...

non capisco se sono stupidi o in malafede
questi sono matti come cavalli, devono farsi assolutamente vedere da uno bravo, ma bravo veramente......
l'esempio calza a pennello e se ne potrebbero fare migliaia: ti vendo la mia auto, del valore di 2000euro, al doppio dei soldi ben sapendo che ne dovrai spendere ancora per "rimetterla in sesto" e mi riservo addirittura la possibilità di poterla utilizzare i lunedì, i mercoledì, i venerdì e le domeniche.....e tu che l'acquisti resti a piedi!!! :stralol: :stralol: :stralol:
cioè robe allucinanti....
ma io non do nessuna colpa ai maloof: non sono nè in malafede, nè tantomeno stupidi, anzi è il contrario perchè sono furbissimi.
in questo caso lo stupido è hansen se accetta l'accordo, perchè se hansen dice che per lui questa clausola va bene la franchigia è acquistata senza se e senza ma.
i maloof comunque stanno veramente fuori, questo genere di cose deve essere gestito da uomini, non da ragazzini viziati.....ma per favore. la cosa migliore sarebbe ritirare l'offerta, che marcissero nei loro debiti, a me dispiace un sacco per sacramento che si trova dei proprietari del genere, spero che se ne possano liberare al più presto possibile perchè sono solo feccia.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Slevin, te lo dico di qua leggendo anche quello che hai scritto di la, stai dando troppe cose per scontate e sei troppo fiducioso. E' chiaro che tu leggi i giornali di Seattle che dicono che è tutto bello e domani c'è l'opener dei nuovi Sonics, ma la cosa in realtà incrociando le varie fonti ha ancora centomila ostacoli e centomila rogne da risolvere.
Poi eh, lascia stare la storia che a te interessa dei Kings, non serve che lo scrivi ogni volta, si capisce benissimo che dei Kings non te ne frega niente e che speri che muoiano domani, giustamente anche, perché significa che ritorna la tua squadra.
Sei un tifoso appassionato e proprio per questo ti consiglio di non illuderti, perché ci sono i fratelli Maloof e Stern in mezzo, non dimenticarlo mai.
Last edited by Winnipeg Jets on 11/01/2013, 14:25, edited 1 time in total.
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:Slevin, te lo dico di qua leggendo anche quello che hai scritto di la, stai dando troppe cose per scontate e sei troppo fiducioso.
che ci vuoi fare...è il mio carattere!!! :thumbup:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Ma non c'é anche il fallo sul tiro di Thomas?
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote: Poi eh, lascia stare la storia che a te interessa dei Kings, non serve che lo scrivi ogni volta, si capisce benissimo che dei Kings non te ne frega niente e che speri che muoiano domani, giustamente anche, perché significa che ritorna la tua squadra.
la mia squadra potrebbe tornare in molti modi, non solo tramite i kings, te lo ripeto anche io ancora una volta. mi dispiace solo che pensi ciò che hai scritto su di me. ma non fa nulla, ognuno è libero di credere ciò che vuole.
io potrò anche essere super ottimista, ma da quando mesi fa si è iniziato a discutere di questa questione credo di aver prospettato uno scenario (grazie ad alcune fonti) che puntualmente ha trovato riscontro nella realtà, anche quando si diceva, come stai dicendo ora, di non illudermi. io non mi illudo di niente, sono realista e credo che presto o tardi la squadra per la quale tifo tornerà (e non necessariamente tramite relocation), sono andati a buon fine tanti fattori per poterlo dire, quando metti in moto un meccanismo è difficile tornare indietro...credo che questo sia di facile comprensione. cmq spero di poter dimostrare, se ho dato un impressione sbagliata (soprattutto a te) che per me i sacramento kings devono restare in nba. di più non so davvero cosa dire, se vorrai credermi bene altrimenti me ne farò una ragione, la mia vita va avanti anche se mi reputi un ipocrita......
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

sarò sincero: la gioia di rivedere in campo i Sonics supererebbe di gran lunga il dispiacere per la scomparsa dei Kings

detto questo, se i Kings si salvano me ne faccio una ragione e son contento per loro
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

slevin17 wrote:
Elwood Blues wrote:Comunque tornasse una franchigia a Seattle farei i salti di gioia, sempre piaciuti i Sonics, però magari non i Kings, sarà che sono rimasto troppo affascinato dalla pallacanestro fatta ai tempi di Adelman e delle WCF coi Lakers...
indipendentemente dalla questione seattle-sacramento credo che la nba stia prendendo una strada sbagliata. il messaggio che si sta facendo passare è che qualora si voglia, qualsiasi squadra potrebbe muoversi verso altre città. almeno io penso questo vedendo i movimenti degli ultimi anni (grizzlies a memphis, hornets a new orleans, sonics ad okc e forse ora kings a seattle). in passato c'era un pò più di stabilità in merito agli spostamenti di franchigie.
ora se tizio (ad esempio nativo di baltimore) vuole portare un team in città prendendolo da un'altra parte e si mette all'opera, in un paio di anni arriva al suo scopo. io mi chiedo solo una cosa: chi saranno i prossimi a muoversi dopo questa telenovela sacramento-seattle? forse i bucks? anche lì c'è una situazione difficile, sia a livello di proprietà che di arena. a me questa direzione che sta prendendo la nba non piace per niente e la lega sta facendo capire che invece qualora si vuole ognuno può portarsi una franchigia nella sua città, basta avere i soldi ed una nuova arena. con buona pace della "storia del team", della città da cui la franchigia viene strappata, dei titoli, della tradizione e soprattutto dei tifosi che in un modo o nell'altro soffrono davvero la perdita della squadra per la quale tifavano.
Non vedo la novità. L'NBA (e le altre leghe pro Usa) da sempre è gestita in questo modo. Si va dove le condizioni economiche sono le migliori possibili. Gli stessi Kings l'hanno già fatto visto che Seattle sarebbe la 4° città diversa. E gli stessi Sonics non sono stati creati per caso. In quegli anni bisognava coprire il northwest ed è nata la franchigia.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Slevin, vai tranquillo che non sono né arrabbiato né ti considero un ipocrita. Solo che non serve che lo dici sempre, tutto qui :lmao:
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Update: un giornalista della Bay Area dice che l'affare è concluso 530 mln e nessun coinvolgimento dei Maloof.

Update 2: un owner di minoranza (diverso da quello di ieri) dice che non c'è nessuna trattativa in corso e che loro non sono stati informati. Conferma la clausola detta ieri dall'altro owner.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Portavoce Maloof

ric Rose ‏@EricWRose

Nothing has changed with our position that we will not comment on rumors or speculation about the Sacramento Kings franchise.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

L'owner di minoranza non è più anonimo, è Richard Benvenuti.
Lo trovate anche su twitter.
Post Reply