"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Sembra che dopo Kuzmanovic la Fiorentina potrebbe fregare anche Buonanotte al Palermo. Giorgi è arrivato a Bergamo ma ancora non s'è capito con che formula... Ma la smette Zamparini di parlare di Abel Hernandez come di un fenomeno? E' già un miracolo se st'estate riuscite a piazzarlo attorno ai 10 milioni.

10 milioni?? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: dai se c'è qualche coglione che si prende quel montato a 10 milioni Zamparini tira pompini a tutti direttori sportivi di A dai :laughing:

Abel ha tutti i problemi di questo mondo, è sempre rotto, non fa una vita da professionista manco per finta, viene ora da un'infortunio molto serio, è un finito stop...Zamparini ovviamente spera che qualche coglione abbocchi ma anche lui se ne sta piano piano facendo una ragione.

Per Buonanotte il suo agente ha detto che lui vuole andare solo al Palermo perchè ha già parlato con Lo Monaco ha un accordo con Lo Monaco e vuole venire a Palermo.

Giorgi se è arrivato all'Atalanta lo ha fatto dal Novara visto che noi abbiamo terminato il prestito e lo abbiamo rimandato indietro.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è da ritenersi ufficialmente saltata la pista di mercato che voleva l'attaccante del Siena Emanuele Calaiò nel mirino del Napoli. Il calciatore, infatti, domani dovrebbe firmare il suo nuovo contratto come giocatore del Palermo. Decisiva per la chiusura dell'operazione a favore del club rosanero la tipologia del trasferimento che sarà a titolo definitivo e con un anno di contratto in più, rispetto al Napoli che invece voleva prelevare l'attaccante in prestito con diritto di riscatto. Nuovo colpo, dunque, per il Palermo che nelle ultime ore è riuscito ad avere la meglio anche sull'inserimento del Torino.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è da ritenersi ufficialmente saltata la pista di mercato che voleva l'attaccante del Siena Emanuele Calaiò nel mirino del Napoli. Il calciatore, infatti, domani dovrebbe firmare il suo nuovo contratto come giocatore del Palermo. Decisiva per la chiusura dell'operazione a favore del club rosanero la tipologia del trasferimento che sarà a titolo definitivo e con un anno di contratto in più, rispetto al Napoli che invece voleva prelevare l'attaccante in prestito con diritto di riscatto. Nuovo colpo, dunque, per il Palermo che nelle ultime ore è riuscito ad avere la meglio anche sull'inserimento del Torino.

bene così. Fondamentale secondo me riuscire a chiudere per Sorrentino e Buonanotte, potrebbe venire fuori una formazione di questo tipo:

[align=center]Sorrentino

Munoz Aronica Von Bergen

Morganella Donati(Kurtic) Barreto Dossena

Ilicic Buonanotte

Calaiò[/align]

Dai Pietro su forza l'ultimo sforzo :metal: :metal:
Image Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mah, Miccoli non credo che possa finire in panchina.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

A.F.D.U.I. President wrote:Mah, Miccoli non credo che possa finire in panchina.

Miccoli è sano il 30% delle partite di campionato e per sano intendo che fa almeno 3 sedute di allenamento in 2 settimane di fila. Inoltre Miccoli deve capire il ruolo che lui riveste va al di la del calciatore in campo, lui è simbolo e capitano in tutti i sensi di questa città, è un calciatore che può svoltare la partita con 1 sola giocata un Miccoli che mi entra al 15° del 2° tempo e mi fa la giocata che mi porta i 3 punti lo preferisco al Miccoli che ciondola in campo per 90 minuti e che uscendo stremato poi sta tutta la settimana a fare fisioterapia e la Domenica successiva è cadaverico .
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ufficiale Andrea Dossena . Prestito semestrale e diritto di riscatto a Giugno. Benvenuto :applauso:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Il Napoli sembra abbia deciso di prendere Calaiò a titolo definitivo e quindi andrà la domani si chiude la trattativa anche perchè il Siena ha spinto parecchio per darlo al Napoli per non rinforzare una rivale salvezza. Si vira su Ronaldo Bianchi...vediamo un po...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Lele com'è questo Lucas Viatri (oltre ad essere di una bruttezza cosmica :laughing: )???
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:Lele com'è questo Lucas Viatri (oltre ad essere di una bruttezza cosmica :laughing: )???
l'attaccante del boca? mai piaciuto più di tanto sinceramente.
Ottimo fisico, bravo di testa, ma non male nemmeno con i piedi. Quest'anno ha giocato spesso da seconda punta, visto che la prima era Santiago SIlva.
Ne hanno parlato sempre bene, ma personalmente le volte che l'ho visto io non mi ha mai entusiasmato, cioè non è male, ma mi sembra il classico giocatore nè carne nè pesce.
certo che in una squadra di medio-bassa serie a magari la sua onesta figura potrebbe anche farla...

dovrebbe venire da voi? non penso che il boca lo liberi facilmente, e soprattutto a pochi soldi...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:
The Answer Palermitano wrote:Lele com'è questo Lucas Viatri (oltre ad essere di una bruttezza cosmica :laughing: )???
l'attaccante del boca? mai piaciuto più di tanto sinceramente.
Ottimo fisico, bravo di testa, ma non male nemmeno con i piedi. Quest'anno ha giocato spesso da seconda punta, visto che la prima era Santiago SIlva.
Ne hanno parlato sempre bene, ma personalmente le volte che l'ho visto io non mi ha mai entusiasmato, cioè non è male, ma mi sembra il classico giocatore nè carne nè pesce.
certo che in una squadra di medio-bassa serie a magari la sua onesta figura potrebbe anche farla...

dovrebbe venire da voi? non penso che il boca lo liberi facilmente, e soprattutto a pochi soldi...

Leggere il suo nome accanto a Santiago Silva mi fa venire un terrore: FA Più SCHIFO DI SANTIAGO SILVA?? No perchè ho i brividi a ricordare Silva in Serie A :laughing:

Comunque si leggeva di Viatri visto che il Boca vorrebbe Rios e magari riusciamo ad avere uno sconto sui 7 milioni che sembrano essere la richiesta del Boca Juniors.
Visto che le piste Italiane stanno andando tutte a farsi fottere i nomi che girano sono proprio quelli esteri ed i più caldi sono Lucas Viatri appunto e Hugo Almeida del Besiktas. Penso non arriverà nessuno dei 2 oltre a Buonanotte che fa 1 goal a partita ormai e Pellegrini rompe il cazzo..

La vedo dura :piango:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non ho fatto paragoni con santiago silva, semplicemente essendoci lui viatri giocava spesso da seconda punta.
cmq il signor santiago silva in argentina ha sempre fatto tutta la differenza del mondo :icon_paper:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:non ho fatto paragoni con santiago silva, semplicemente essendoci lui viatri giocava spesso da seconda punta.
cmq il signor santiago silva in argentina ha sempre fatto tutta la differenza del mondo :icon_paper:

no non ho detto hai fatto paragoni ho detto che appena li ho visti accanto mi è subito balenato il terrore se potesse essere peggio di Santiago Silva.
Farà la differenza in Argentina ma in Italia ha veramente veramente fatto schifo ed il modo per fare bene lo ha anche avuto visto che in quella Fiorentina non spiccava nessuno...
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:
lele_warriors wrote:non ho fatto paragoni con santiago silva, semplicemente essendoci lui viatri giocava spesso da seconda punta.

no non ho detto hai fatto paragoni ho detto che appena li ho visti accanto mi è subito balenato il terrore se potesse essere peggio di Santiago Silva.
Farà la differenza in Argentina ma in Italia ha veramente veramente fatto schifo ed il modo per fare bene lo ha anche avuto visto che in quella Fiorentina non spiccava nessuno...
eh lo che in italia ha fatto poco, non lo metto in dubbio. cmq viatri è molto più giovane di santiago silva. detto questo, come detto a me piace pochino.
cioè un buonanotte, con un ruolo ovviamente completamente diverso, è tutta un altra storia
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:
The Answer Palermitano wrote:

eh lo che in italia ha fatto poco, non lo metto in dubbio. cmq viatri è molto più giovane di santiago silva. detto questo, come detto a me piace pochino.
cioè un buonanotte, con un ruolo ovviamente completamente diverso, è tutta un altra storia

eh lo so purtroppo in questo mercato funziona che i giocatori ceduti a Dicembre a mercato aperto (Gennaio) diventano incedibili , sia il Genoa che il Malaga hanno fatto sto capolavoro..che vuoi che ti dica le strette di mano valgono un cazzo ormai nel calcio..
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Tap brutte notizie... il ds del Malaga pare che ha tolto Buonanotte dal mercato e rimarrà a Malaga almeno fino a st'estate.
Post Reply