Seattle Supersonics

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Seattle Supersonics

Post by Paolo8k »

:stressato: continuo nel mio silenzio..
ascolto e osservo in rigoroso silenzio :stressato:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Paolo8k wrote::stressato: continuo nel mio silenzio..
ascolto e osservo in rigoroso silenzio :stressato:
We bleed green & gold
Go Sonics!
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

ghista ti rispondo

il fatto è che nello sport USA i soldi sono al di sopra di tutto persino dell'dentità delle squadre
io credo che ogni stato avrebbe il diritto a una franchigia o perlomeno trovo ingiusto tagliare new jersey
fuori visto che è uno stato molto popolato e importante per fare più spazio alla più ammaliante new york.
Da questo punto di vista ( ed è l'unica cosa che si salva in quello sport) mi piace la filosofia del calcio.
Ogni città ha la sua squadra dalla nascita. Per il resto Oakland e San Francisco sono attaccate mall'arena
attualmente è a Oakland, Toronto è Canada non USA per questo l'ho tolta anche se ricordo che per regolamento
il torneo deve avere almeno una squadra canadese. Che Las Vegas è solo per giocare vallo a dire ai suoi abitanti
guarda che c'è gente che ci abita lì.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

sulle basi dei maloof la trattativa non si chiude: hansen non vuole ingerenze esterne nella gestione del team, è disposto solo a dare una piccolissima (ed irrilevante) quota ai fratelli che non avranno decisioni i merito se non quella di scegliere i vestiti ed i colori delle cheerleaders.... :lmao:
500 milioni per i kings sono uno sproposito, e vanno al di là del reale valore dei kings, i maloof non possono pretendere di vendere, incassare i soldi ed avere anche la conduzione del team. ma dico, stiamo scherzando.
in seconda battuta sperano sotto sotto che si scateni un'asta tra hansen e la cordata burkle per racimolare ancora di più. il problema per sacramento è che burkle avrà bisogno di almeno altri 2-3 soci davvero forti perchè i 500 milioni messi sul tavolo da seattle al momento per lui da solo sono una montagna (quasi) insormontabile. staremo a vedere l'evolversi della situazione. un mio parere (che conta meno di 0 però) sarebbe quello di lasciare perdere tutto, che hansen si tenga questi 500 milioni. ne sarei felice anche per tutti i tifosi dei kings che potrebbero continuare a sostenere la loro squadra.
secondo molte voci ormai stern brama di riportare il basket a seattle, è stato convinto in toto dal progetto di hansen che reputa molto serio e professionale (cosa che in questo momento non sono i maloof). la squadra presto o tardi tornerà, che sia con la relocation o con l'expansion non posso dirlo per certo ma ormai mi sembra che "il dado è tratto" (cit.).
tutto si è messo in moto, resta da vedere solo come si evolverà la situazione. nel topic dei kings ho già fatto un esempio calzante sulla situazione attuale tra maloof ed hansen circa la vendita (lo riporto un attimo: ti vendo la mia auto, del valore di 2000euro, al doppio dei soldi ben sapendo che ne dovrai spendere ancora per "rimetterla in sesto" e mi riservo addirittura la possibilità di poterla utilizzare i lunedì, i mercoledì, i venerdì e le domeniche.....e tu che l'acquisti resti a piedi!!!)
il gioco non vale la candela, a meno che la controparte non rinsavisca ed ovviamente spero che non lo faccia perchè i kings meritano di restare in nba.
mi dispiace solo una cosa, che la serietà dell'offerta fatta da hansen non sia stata sottolineata o sia stata bollata come notizia non vera o bugia o fandonia ecc.. ec.. mi sembra che questa persona stia dimostrando di tenerci al basket investendo davvero tantissimi soldi, sia per la costruzione dell'arena che per l'acquisto di una franchigia. gli sta davvero a cuore far rivivere i supersonics e credo che prima o dopo ci riuscirà. la lega merita di avere al suo interno persone del genere che fanno le cose seriamente dando la propria parola e non dei pagliacci che si atteggiano a ragazzini e credono di poter fare tutto ciò che vogliono incuranti di tutto ciò che c'è all'esterno.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

thebadboys wrote:ghista ti rispondo

il fatto è che nello sport USA i soldi sono al di sopra di tutto persino dell'dentità delle squadre
io credo che ogni stato avrebbe il diritto a una franchigia o perlomeno trovo ingiusto tagliare new jersey
fuori visto che è uno stato molto popolato e importante per fare più spazio alla più ammaliante new york.
Da questo punto di vista ( ed è l'unica cosa che si salva in quello sport) mi piace la filosofia del calcio.
Ogni città ha la sua squadra dalla nascita. Per il resto Oakland e San Francisco sono attaccate mall'arena
attualmente è a Oakland, Toronto è Canada non USA per questo l'ho tolta anche se ricordo che per regolamento
il torneo deve avere almeno una squadra canadese. Che Las Vegas è solo per giocare vallo a dire ai suoi abitanti
guarda che c'è gente che ci abita lì.
Sicuro ha anche altri abitanti Las Vegas, qualcuno nei casinò ci lavorerà anche :stralol: .Ma è una città che basa i suoi introiti all'80% su quello. New Jersey è stata tagliata fuori perchè i Nets avevano poco seguito. Manhattan-Newark sono vicinissime il bacino di utenza dei Nets era immenso dato che cmq al MSG nn è facile trovare biglietti. Ma ci andava poca gente a vederli. I Devils di NHL invece sono ancora ben saldi li mi sembra. In alcune zone d'america tira il basket in altre no tutto li. A me da più fastidio vedere gli spalti vuoti a New Orleans,Atlanta,etc. che vedere una franchigia a Toronto. Potenzialmente una cinquantina di città americane si meriterebbero una franchigia però l'unica città a non avere un team e a meritarselo è Seattle. Baltimora,Las Vegas,San Diego,Jacksonville se nn hanno avuto mai un team in più di 50 anni o se lo hanno avuto e non è andato bene un motivo ci sarà
Winnipeg Jets
Senior
Senior
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

San Diego l'NBA ce l'ha avuta.
Su Las Vegas Stern ha sempre rifiutato di andarci per la questione del gioco, semplicemente.

Nel frattempo source(cit.) dice che i Kings sono stati venduti a Seattle per 525 mln, quindi Hansen li ha comprati per la seconda volta. Naturalmente sono già arrivate le smentite da parte dei Maloof.

Io non so da qui all'1 marzo quante volte Hansen comprerà sta franchigia, se aumenta di 25 mln ogni 2 gg si mangia il patrimonio.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la domandona ignorante

chi è hansen, e chi sono i maloof ? da dove li tirano fuori i soldi ?
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

andreaR wrote:la domandona ignorante

i maloof sono proprietari di qualche albergo a las vegas; ed è il motivo per cui girano sempre voci sui kings a LV e poi sono i fondatori di una famosa gara di skateboard :metal:
hansen non ho la minima idea di chi sia :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Chris Hansen è un hedge funder natio di San Francisco ma cresciuto a Seattle.
Ballmer invece... aspetta che parte la musichetta di Windows...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ghista wrote: Sicuro ha anche altri abitanti Las Vegas, qualcuno nei casinò ci lavorerà anche :stralol: .Ma è una città che basa i suoi introiti all'80% su quello. New Jersey è stata tagliata fuori perchè i Nets avevano poco seguito. Manhattan-Newark sono vicinissime il bacino di utenza dei Nets era immenso dato che cmq al MSG nn è facile trovare biglietti. Ma ci andava poca gente a vederli. I Devils di NHL invece sono ancora ben saldi li mi sembra. In alcune zone d'america tira il basket in altre no tutto li. A me da più fastidio vedere gli spalti vuoti a New Orleans,Atlanta,etc. che vedere una franchigia a Toronto. Potenzialmente una cinquantina di città americane si meriterebbero una franchigia però l'unica città a non avere un team e a meritarselo è Seattle. Baltimora,Las Vegas,San Diego,Jacksonville se nn hanno avuto mai un team in più di 50 anni o se lo hanno avuto e non è andato bene un motivo ci sarà

Ma sei serio?

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dell ... opolazione

Se guardo questa lista, di "potenziali" città che sarebbero più vantaggiose di Seattle ce ne sono un po, tra l'altro Las Vegas 50 anni fa era appena nata.

Anche OKC non ha mai avuto una squadra NBA ma mi sembra che l'operazione sia andata "benino".
[align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Report: Kings To Be Sold For $525M, Maloofs Completely Out

The Sacramento Kings will be sold to an ownership group that will move the franchise to Seattle for $525 million, according to a source.

The source also said that the Maloof family will have no ownership stake or decision-making within the franchise, which has been a reported point of contention during negotiations.

Yahoo! Sports reported on Wednesday that a deal to sell the Kings to the Chris Hansen-led Seattle group was nearly complete for $500 million.

The Kings would need to file a relocation request by Mar. 1 in order to play in Seattle during the 13-14 NBA season.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

MP3 wrote:
andreaR wrote:la domandona ignorante

i maloof sono proprietari di qualche albergo a las vegas; ed è il motivo per cui girano sempre voci sui kings a LV e poi sono i fondatori di una famosa gara di skateboard :metal:
hansen non ho la minima idea di chi sia :forza:
Non più.
Albo34
Newbie
Newbie
NBA Team: Sonics Blazers Celtics Pacers

Post by Albo34 »

Salve a tutti, fino ad ora ho solo letto e appreso notizie. Complimenti per la competenza e per il forum

Esco dall'anonimato perchè ho visto che molti cercano il documentario sonicsgate e soprattutto i sottotitoli.
Il video si può facilmente scaricare dal tubo (download helper con firefox, ma credo lo sappiate tutti), i sottotitoli eccoli, sempre scaricati dal tubo, sperando di fare cosa gradita.
Se a qualcuno interessa si usa il software google2srt

Video
http://www.youtube.com/watch?v=s9Dp20ydm1E

Sottotitoli
http://dl.dropbox.com/u/17546866/Sonics ... a_Team.srt

Fatemi sapere se il link per i sub funziona, sono sul mio dropbox quindi ci restano finchè non li cancello (quindi per sempre) :biggrin:
ghista
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Porsche 928 wrote:
ghista wrote: Sicuro ha anche altri abitanti Las Vegas, qualcuno nei casinò ci lavorerà anche :stralol: .Ma è una città che basa i suoi introiti all'80% su quello. New Jersey è stata tagliata fuori perchè i Nets avevano poco seguito. Manhattan-Newark sono vicinissime il bacino di utenza dei Nets era immenso dato che cmq al MSG nn è facile trovare biglietti. Ma ci andava poca gente a vederli. I Devils di NHL invece sono ancora ben saldi li mi sembra. In alcune zone d'america tira il basket in altre no tutto li. A me da più fastidio vedere gli spalti vuoti a New Orleans,Atlanta,etc. che vedere una franchigia a Toronto. Potenzialmente una cinquantina di città americane si meriterebbero una franchigia però l'unica città a non avere un team e a meritarselo è Seattle. Baltimora,Las Vegas,San Diego,Jacksonville se nn hanno avuto mai un team in più di 50 anni o se lo hanno avuto e non è andato bene un motivo ci sarà

Ma sei serio?

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dell ... opolazione

puoi avere anche un sacco di abitanti ma se nn gliene frega del basket al palazzetto ci vanno poco
Se guardo questa lista, di "potenziali" città che sarebbero più vantaggiose di Seattle ce ne sono un po, tra l'altro Las Vegas 50 anni fa era appena nata.

Anche OKC non ha mai avuto una squadra NBA ma mi sembra che l'operazione sia andata "benino".
Post Reply