A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
La solita leggenda metropolitana. Caceres ha piedi educatissimi. Negli ultimi due anni rispetto al primo stint a Torino ha fatto grossissimi passi in avanti da questo punto di vista. Infatti non soffre per nulla la fitta rete di passaggi della Juve, è uno dei più precisi a crossare, e piazza cose come il gol a Milano l'anno scorso.
Spero non sia una voce vera, perchè per la Roma sarebbe un grande acquisto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lebronpepps
- Pro

vabbè cross precisi da parte sua se ne vedono pochini eh,poi adoro la sua garra e i suoi enormi miglioramenti e non vorrei mai darlo ad una diretta concorrente...
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
E'una battuta ?lebronpepps wrote:vabbè cross precisi da parte sua se ne vedono pochini eh,poi adoro la sua garra e i suoi enormi miglioramenti e non vorrei mai darlo ad una diretta concorrente...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- lele_warriors
- Pro

piedi educatissimilebronpepps wrote:vabbè cross precisi da parte sua se ne vedono pochini eh,poi adoro la sua garra e i suoi enormi miglioramenti e non vorrei mai darlo ad una diretta concorrente...
beh, le statistiche parlano chiaro, è come dici te. in 2 anni alla juve la bellezza di 7 cross buoni su 48 tentati, roba da piede educatissimo
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Questa volta Rizz non sono d'accordo con te.RizzK8 wrote:La solita leggenda metropolitana. Caceres ha piedi educatissimi. Negli ultimi due anni rispetto al primo stint a Torino ha fatto grossissimi passi in avanti da questo punto di vista. Infatti non soffre per nulla la fitta rete di passaggi della Juve, è uno dei più precisi a crossare, e piazza cose come il gol a Milano l'anno scorso.
Quando gioca esterno nel centrocampo a 5 (vedi vs. Genoa) gli lasciano dai 5 ai 10 m per crossare perchè sanno che non alza la testa, ma la prova a mettere solo verso il centro a qualche modo (comunque meglio dell'Isla attuale).
A Parma contro il Cagliari si è visto che anche in impostazione qualche problemino ce l'ha. Con spazi stretti non è preciso come Barzagli, ma nemmeno come Chiellini.
Detto questo a me piace un sacco, sa stare sull'uomo, ottimo senso dell'aticipo, forte di testa, garra. Spero e credo che le voci che girano siano chiacchiere, anche perchè lo abbiamo pagato 11 milioni un anno secco fa e certamente non si è svalutato, chi ce li da?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Vabbè che ti aspetti se il direttore è De Paola?theanswer74 wrote:
ps. CdS ? Nessun trafiletto vs Zeman, oggi ?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- theanswer74
- Senior

In Sardegna, l'edizione locale è così suddivisa:Tim-D wrote:Vabbè che ti aspetti se il direttore è De Paola?theanswer74 wrote:
ps. CdS ? Nessun trafiletto vs Zeman, oggi ?
titolone sulle Giuve
prime tre pagine, idem con patate
poi mezza pagina Milan & mezza Inter (una intera se giocano con la Giuve)
un trafiletto per Lazio & AsRoma (due, se giocano contro la Giuve)
inserto sul Cagliari - con particolare attenzione agli scambi di mercato con la Giuve
resto d'Italia - "parlano gli ex juventini"
:Depaolacapellone:
_______________________________________________________________________________________________________
Mi salvo in corner:
"piedi educati" rispetto a quelli di Balzaretti allora.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
A mio modesto parere... Caceres ve l'attaccate giusto ar cazzo, per usare un francesismo.
Non capisco proprio perchè la Juventus dovrebbe 1- cederlo 2- cederlo alla Roma.
Non capisco proprio perchè la Juventus dovrebbe 1- cederlo 2- cederlo alla Roma.
- lebronpepps
- Pro

guarda answer se permetti Caceres l'ho visto giocare qualche volta eh,e lo adoro,ma sti piedi educati io non è che li vedo,anche perchè proprio le sue difficoltà nella fase di impostazione sono uno dei motivi che ci hanno portato a prendere Peluso (chiiiiiii??) mentre lele citava bene la statistica sui cross,sul fondo ci arriva spesso e volentieri,e pure bene ma le palle che mette al centro sono spesso difficili da commentare...theanswer74 wrote:E'una battuta ?lebronpepps wrote:vabbè cross precisi da parte sua se ne vedono pochini eh,poi adoro la sua garra e i suoi enormi miglioramenti e non vorrei mai darlo ad una diretta concorrente...
poi sono fosse per me col cavolo che ve lo darei
- defendthestar
- Pro

penso si riferisse al "NON VORREI MAI DARLO AD UNA DIRETTA CONCORRENTE"
- lele_warriors
- Pro

mi pare evidentedefendthestar wrote:penso si riferisse al "NON VORREI MAI DARLO AD UNA DIRETTA CONCORRENTE"
lebron
caceres piedi educatissimi
- theanswer74
- Senior

Lebron: male.
______________________________________________________________________________________________________
Inammissibile il ricorso: in CI giocheremo a Firenze, per contemporaneità che non è contemporaneità.
Ma mandateci i ragazzini, cazzo.
______________________________________________________________________________________________________
Inammissibile il ricorso: in CI giocheremo a Firenze, per contemporaneità che non è contemporaneità.
- lebronpepps
- Pro

defendthestar wrote:penso si riferisse al "NON VORREI MAI DARLO AD UNA DIRETTA CONCORRENTE"
eran le 3 di notte sù,un pò di elasticità
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
L'ennesima porcheria, senza vergogna. Ora speriamo che la partita con l'Inter si giochi a Milano vista la concomitanza con la partita di coppa della Laziotheanswer74 wrote:
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
Sulla questione Caceres credo si tratti di voci infondate, alla luce poi delle recenti dichiarazioni di Zeman in cui dichiara di essere contrario ad innesti in corso di stagione se non si tratti di campioni.
La fascia sinistra resta di Balza, in attesa di capire se la scommessa Dodò è stata vinta o persa e nel frattempo rimpiango la cessione di Heinze
Tasferta a Firenze? va bene, io spero solo che iniziamo ad essere continui nelle prestazioni e nei risultati perchè in quel caso possiamo davvero giocarcela con tutti.
La fascia sinistra resta di Balza, in attesa di capire se la scommessa Dodò è stata vinta o persa e nel frattempo rimpiango la cessione di Heinze
Tasferta a Firenze? va bene, io spero solo che iniziamo ad essere continui nelle prestazioni e nei risultati perchè in quel caso possiamo davvero giocarcela con tutti.