Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Post by dipper 2.0 »

N3lLo wrote:Dipper non lo so, in generale se giocasse meno possessi se ne alzerebbe la qualità, ma lo step perso, fisicamente è evidente.

Ne ha molto di meno rispetto all'ultimo titolo e quest è un dato di fatto, il problema è lo vedo anche ben disposto a stare insieme agli altri, più che quando era giovane, solo che siamo incriccati in un core che non funziona, e di cui l'unica soluzione era lo zoppo del Montana.
Maledetto Jim Buss.
Deve giocare di qualità. Questo indipendentmente dallo presenza dello zoppo.
Noodles wrote: Rispondendo anche a dippa, che se c'è una critica da fare al kobe è sempre pronto (vero dippa? :biggrin: ), non è un prendere le scuse.
Che oggi Bryant ne faccia ancora 30 col 48% dal campo è un surplus, un dato oggettivo che avvalora maggiormente la sua carriera.
E a bocce ferme, quando sarà conclusa, saranno stats pesanti, in particolar modo nel confronto con i grandi del passato.
Questo è un dato di fatto..
Io kobe lo difendevo nei topic "t-mac vs. Bryant" :icon_paper:

Statisticamente ( :naughty: ) è una stagione ottima. Ma non dovesse fare i playoff, oppure pigliare una eliminazione al primo turno sarebbe una stagione fallimentare in generale, come quelle di coloro che facevano tanti canestri ma poi non facevano la post-season.

edit: strano come un chamberliano dica ai lakersiani di non giudicare Bryant dai numeri :naughty:
Last edited by dipper 2.0 on 10/01/2013, 13:27, edited 1 time in total.
Image
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

theanswer74 wrote:
Rakim wrote: Capito.
Tu ci speri io invece manco quello. Vedremo.
A me il giocatore al college piaceva parecchio (ricordo ancora che al primo anno in NBA ci spesi na pick al fantasy parecchio alta, naturalmente un pick spesa bene :dohut0: ), poi però in tutti questi anni ha dimostrato e reso 0, l'anno passato ad Orlando aveva anche un minimo di spazio, ma tanta, tanta pochezza, tolta forse una "super prestazione" in doppia doppia, ma se non ricordo male era dovuta agli insulti ricevuti la sera prima a Ball don't lie ( :notworthy: ), di cui conosciamo gli effetti, dove lo avevano etichettato tipo tra i peggiori 10 della Lega.
Certo, forse è il down di questa orripilante stagione a partorire questa speranza verso qualunquecosaabbiaduegambesaltiedifenda, ne sono consapevole.
Però dai, ho visto delle discrete robette, quantomeno mi sembra ci sia creta, tutta da lavorare, tutta da modellare.

Speriamo bene, sarebbe ossigeno davvero.

ps. e visto che pure un raggio di sole può perdersi tra le nuvole, due paroline su Morris e Meeks ?
Il primo, che quantomeno stava difendendo forte, ha smesso di farlo. Ora è totalmente inutile, se non dannoso.
Il secondo, boh, avete news del secondo ?
Morris era scarso prima e lo è anche tutt'ora. In attacco ha avuto un periodo di discrete % dietro l'arco, ma che fosse incapace non lo ha mai negato nessuno, invece in difesa, secondo me, continua a darci, semplicemente è stupido. Paul l'altro giorno e Parker ieri lo han scherzato con una facilità disarmante, abbocca a tutte le finte e contro dei ball handler di quel livello non te lo puoi permettere.
Meeks nelle ultime settimane incommentabile.

Oh comunque è passato un pò sotto traccia il Metta di ieri, vero leader carismatico della squadra, questo ha ancora dei lampi di istinto che io ho visto di rado su un parquet.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Rakim wrote: Morris era scarso prima e lo è anche tutt'ora. In attacco ha avuto un periodo di discrete % dietro l'arco, ma che fosse incapace non lo ha mai negato nessuno, invece in difesa, secondo me, continua a darci, semplicemente è stupido. Paul l'altro giorno e Parker ieri lo han scherzato con una facilità disarmante, abbocca a tutte le finte e contro dei ball handler di quel livello non te lo puoi permettere.
Meeks nelle ultime settimane incommentabile.

Oh comunque è passato un pò sotto traccia il Metta di ieri, vero leader carismatico della squadra, questo ha ancora dei lampi di istinto che io ho visto di rado su un parquet.
Concordo.
Brani di intensità cestistica paurosa.

Ok, il ball handling è quel che è, ma magari avercene altri quattro così cazzuti.
Poi boh, a me fa sbarellare una cosa: la passione che spalma sul campo, cioè si vede proprio che ama questo gioco (qualcuno ha detto Gasol?)
Last edited by theanswer74 on 10/01/2013, 13:35, edited 3 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

dipper 2.0 wrote:
N3lLo wrote:Dipper non lo so, in generale se giocasse meno possessi se ne alzerebbe la qualità, ma lo step perso, fisicamente è evidente.

Ne ha molto di meno rispetto all'ultimo titolo e quest è un dato di fatto, il problema è lo vedo anche ben disposto a stare insieme agli altri, più che quando era giovane, solo che siamo incriccati in un core che non funziona, e di cui l'unica soluzione era lo zoppo del Montana.
Maledetto Jim Buss.
Deve giocare di qualità. Questo indipendentmente dallo presenza dello zoppo.
Noodles wrote: Rispondendo anche a dippa, che se c'è una critica da fare al kobe è sempre pronto (vero dippa? :biggrin: ), non è un prendere le scuse.
Che oggi Bryant ne faccia ancora 30 col 48% dal campo è un surplus, un dato oggettivo che avvalora maggiormente la sua carriera.
E a bocce ferme, quando sarà conclusa, saranno stats pesanti, in particolar modo nel confronto con i grandi del passato.
Questo è un dato di fatto..
Io kobe lo difendevo nei topic "t-mac vs. Bryant" :icon_paper:

Statisticamente ( :naughty: ) è una stagione ottima. Ma non dovesse fare i playoff, oppure pigliare una eliminazione al primo turno sarebbe una stagione fallimentare in generale, come quelle di coloro che facevano tanti canestri ma poi non facevano la post-season.

edit: strano come un chamberliano dica ai lakersiani di non giudicare Bryant dai numeri :naughty:
sì certo, guarda che io c'ero eh :biggrin:
il topic tmac vs bryant (che seguiva quello di Vincredible vs Bryant) sarebbe da history, ripescarlo oggi e constatare quanta gente dovrebbe rimangiarsi un bel pò di cose. Ma qui a Lakersland siamo buoni e non facciamo della dietrologia spicciola :shades:

Se fallimento sarà, ci saranno tante considerazioni da fare, dal cambio di allenatore, scelta del nuovo ,infortunio nash e condizioni fisiche di howard, oltre al clima che non aiuta ad allenarsi, il matrimonio imminente della figlia di Buss che distrae palesemente l'ambiente e perchè no, anche il contraccolpo psicologico di Jimbo alla notizia (che già lucido di suo non è).. e l'arresto di Ebanks allora? E le condizioni carcerarie californiane?
Ne vogliamo parlare?
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Noodles wrote:
sì certo, guarda che io c'ero eh :biggrin:
il topic tmac vs bryant (che seguiva quello di Vincredible vs Bryant) sarebbe da history, ripescarlo oggi e constatare quanta gente dovrebbe rimangiarsi un bel pò di cose. Ma qui a Lakersland siamo buoni e non facciamo della dietrologia spicciola :shades:

Se fallimento sarà, ci saranno tante considerazioni da fare, dal cambio di allenatore, scelta del nuovo ,infortunio nash e condizioni fisiche di howard, oltre al clima che non aiuta ad allenarsi, il matrimonio imminente della figlia di Buss che distrae palesemente l'ambiente e perchè no, anche il contraccolpo psicologico di Jimbo alla notizia (che già lucido di suo non è).. e l'arresto di Ebanks allora? E le condizioni carcerarie californiane?
Ne vogliamo parlare?
va a ripescare il topic "t-mac vs. bryant" se trovi un mio post contro Kobe (e a favore di t-mac) mi tengo il mamba per un anno come avatar :truzzo:

Le numerose considerazioni non dovranno essere fatte. Altrimenti ogni carriera di ogni giocatore va rivista. Kobe se vince bene, altrimenti sarà il primo ad essere messo in croce. Come giusto che sia.
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Chiudo, finalmente.... speriamo bene...
Locked