Infatti lo scemo è Preziosisteve wrote:va dal suo guru Del Neri, prende il doppio dello stipendio, passa da 500k a 1mln a stagione con un anno in più di contratto! a 33 anni... mica scemo...
Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- steve
- Pro

però Canini a Bergamo solo in Comproprietà... quindi non troppo scemo dai!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vabbé però ha sei anni in meno Canini, direi che è comunque un'ottima operazione per voisteve wrote:però Canini a Bergamo solo in Comproprietà... quindi non troppo scemo dai!
- defendthestar
- Pro

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... per-la-met
c'è da verificare l'ufficialità ma in tal caso un per bravo a galliani che ha fregato sul tempo l'inter ma sopratt sta puntando sui giovani!!
c'è da verificare l'ufficialità ma in tal caso un per bravo a galliani che ha fregato sul tempo l'inter ma sopratt sta puntando sui giovani!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Armero è ufficialmente un giocatore del Napoli.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
L'ho preso al fanta fiducioso, declino clamoroso in questa metà stagione.The Prince Of Punk #90 wrote:Armero è ufficialmente un giocatore del Napoli.
Ma a Napoli giocherà o sarà solo il backup di Zuniga?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Per me fa il backup di Zuniga. Giochera' titolare in campionato solo quando il Napoli ha l'Europa League, visto che in coppa non puo' giocare.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lol preziosi
cioè, rischi la serie B seriamente e vai a prendere un giocatore che non ti cambia la vita dandogli 1 mln di euro ? o canini prendeve di più o uguale o non capisco
cioè, rischi la serie B seriamente e vai a prendere un giocatore che non ti cambia la vita dandogli 1 mln di euro ? o canini prendeve di più o uguale o non capisco
- steve
- Pro

nono Canini non prende neanche 500k credo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
il mercato del Genoa è totalmente insensato, è un continuo susseguirsi di scelte insensate, i giocatori che prende singolarmente sono anche forti, ma li prende così a cazzo, li ammucchia, insieme non hanno alcun filo logico. Oltre milione a Manfredini qualcuno può gentilmente spiegarmi il senso di spendere e dare Merkel all'Udinese per prendere Floro Flores se poi hai Immobile e Borriello??
-
shilton
- Pro

Ma solo io ritengo sopravvalutato Zuniga?A.F.D.U.I. President wrote:Per me fa il backup di Zuniga. Giochera' titolare in campionato solo quando il Napoli ha l'Europa League, visto che in coppa non puo' giocare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

shilton wrote:Ma solo io ritengo sopravvalutato Zuniga?A.F.D.U.I. President wrote:Per me fa il backup di Zuniga. Giochera' titolare in campionato solo quando il Napoli ha l'Europa League, visto che in coppa non puo' giocare.
Mah nemmeno a me piace particolarmente, pero' nel sistema di gioco del Napoli e' molto importante perche' ti permette di disporti a 4, qualora fosse necessario. Armero non ha le doti difensive per poter fare questa mossa.
Poi Zuniga, dopo molte prestazioni balbettanti, si e' finalmente ripreso annullando Lamela.
Boh per me Armero fa panca.
- doc G
- Pro

Immagino che prendere Floro Flores e Manfredini sia per far cassa cedendo Granqvist ed Immobile.The Answer Palermitano wrote:il mercato del Genoa è totalmente insensato, è un continuo susseguirsi di scelte insensate, i giocatori che prende singolarmente sono anche forti, ma li prende così a cazzo, li ammucchia, insieme non hanno alcun filo logico. Oltre milione a Manfredini qualcuno può gentilmente spiegarmi il senso di spendere e dare Merkel all'Udinese per prendere Floro Flores se poi hai Immobile e Borriello??
Se poi la cassa sarà utilizzata per rinforzare la squadra non saprei dire davvero.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Immobile non lo cedono più...avevano un'accordo con il Palermo già fatto e invece non lo vogliono più cedere e lo tengono.doc G wrote:Immagino che prendere Floro Flores e Manfredini sia per far cassa cedendo Granqvist ed Immobile.The Answer Palermitano wrote:il mercato del Genoa è totalmente insensato, è un continuo susseguirsi di scelte insensate, i giocatori che prende singolarmente sono anche forti, ma li prende così a cazzo, li ammucchia, insieme non hanno alcun filo logico. Oltre milione a Manfredini qualcuno può gentilmente spiegarmi il senso di spendere e dare Merkel all'Udinese per prendere Floro Flores se poi hai Immobile e Borriello??
Se poi la cassa sarà utilizzata per rinforzare la squadra non saprei dire davvero.
-
shilton
- Pro

Del Neri vuole 4 punte.
Borriello,Immobile,Floro.
Probabile arrivi qualcun'altro.
Borriello,Immobile,Floro.
Probabile arrivi qualcun'altro.