Rakim wrote:L prevedibile, si è provato a correre soprattutto nel primo tempo durante il quale siam riusciti a tenere sempre la testa avanti e tutto sommato si è fatto vedere qualcosa di positivo. Tutti coinvolti offensivamente, con nessuno che forza, ma tutti che si prendono i tiri giusti, e battaglieri in entrambe le metà campo. Poi siamo calati di ritmo, abbiamo iniziato a tirare malissimo continuando però a concedere penetrazioni facili o tiri completamente liberi a tutto il roster di Houston, grazie alla solita impresentabile difesa. Da li il tracollo che ci ha portati a subirne CENTOVENTICINQUE.
Domani si va a San Antonio, loro riposati, noi in back to back, con loro che hanno appena perso con New Orleans. Potremmo anche evitare di presentarci, almeno si eviterebbe la figuraccia, perchè se ne han voglia gli Spurs ce ne danno tranquillamente 50.
Tra le note negative anche un infortunio alla schiena per Nash, che prima ha abbandonato il campo per recarsi negli spogliatoi con il fisioterapista poi è rientrato. Durante il match è caduto un paio di volte, speriamo non sia nulla di grave, anche se dubito che una sua assenza possa influire su qualcosa tanto si perde sempre e comunque
"Solo" 4 in piu di Memphis eh...
A parte gli scherzi anche perche non voglio prendervi minimamente in giro, io vi ho visti nettamente meglio oggi per quasi 3/4 che per esempio contro i Clippers(va bene la forza dell'avversario ma mi sembra che le difese di LAC e HOU siano simili, cioè NULLE), dico una castroneria eh pero con un centro "mobile" e con voglia come Sacre il vostro gioco mi sembra nettamente migliore, cioè SE(maiuscolo) DH torna il DH che conosciamo, forse il gioco di MDA potrebbe non essere quello più sbagliato del mondo per questa squadra.
Certo questa stagione sembra dura anche perché dovrete sudare il doppio per recuperare e visto che noi con .600 siamo sesti, si capisce il valore di questa West.
Il vostro problema grosso e` che se questa stagione andasse a meretrici, l'anno prossimo Steve ne ha 39 e sembra che non sia piu il miracolato visto in Arizona e Kobe 35 che andra per i 36 nei PO 2013-14, tempo non ne avete tantissimo per provare a modificare qualcosa nel roster.
Non scopro sicuramente l'acqua calda eh, pero sinceramente stasera non vi ho visto malissimo, speravo caldamente che nel 4/4 Kobe berserker invece ha forzato 1-2 tiri(solamente, per noi) e ha provato a far girare la squadra, domani la vedo grigissima contro gli Spurs ma oggi non c'è una franchigia che possa vederla rosea(nemmeno Miami) contro gli speroni.
Siete anche abbastanza sfigati come schedule, trovare 3 delle squadre piu in forma a questo punto non mi sembra un segnale che gli dei del basket quest'anno vestono gialloviola.

[/align]