Gli zeri non si mettono più già da qualche anno...Luca10 wrote: Bhe ma G22 è del 18/12, quello è uno 0! Ma è uno 0 da più di 2 settimane, ormai.
Detroit non è stata neanche multata perché sono sempre puntuali nella consegna dei punteggi

Gli zeri non si mettono più già da qualche anno...Luca10 wrote: Bhe ma G22 è del 18/12, quello è uno 0! Ma è uno 0 da più di 2 settimane, ormai.

una risposta???lele_warriors wrote:una curiosità, come funzionano le multe per il ritardo nel postare i risultati? vorrei capire, noi ce ne siamo beccati una, per un giorno di ritardo, ma vale per tutti sta cosa?

Vedi il paragrafo 3.6 del regolamentolele_warriors wrote:una curiosità, come funzionano le multe per il ritardo nel postare i risultati? vorrei capire, noi ce ne siamo beccati una, per un giorno di ritardo, ma vale per tutti sta cosa?

si un ammonizione, giusto, con noi la severità mi pare ci sia stata. ma gli altri? vuoi che ti faccio degli esempi di gente che ha postato 6-8-10 gg dopo i risultati?PINNO wrote:Vedi il paragrafo 3.6 del regolamentolele_warriors wrote:una curiosità, come funzionano le multe per il ritardo nel postare i risultati? vorrei capire, noi ce ne siamo beccati una, per un giorno di ritardo, ma vale per tutti sta cosa?![]()
Per evitare di falcidiare le franchigie, l'applicazione delle penalità non è mai troppo severa![]()
Voi dovreste avere solo un'ammonizione, se non sbaglio

lele_warriors wrote: si un ammonizione, giusto, con noi la severità mi pare ci sia stata. ma gli altri? vuoi che ti faccio degli esempi di gente che ha postato 6-8-10 gg dopo i risultati?
perchè o si è laschi con tutti e va benissimo, oppure non lo si è con nessuno. e non parlo di casi che anzichè 4 gg ne sono passati 5...

Stai scherzando, spero.PINNO wrote:Gli zeri non si mettono più già da qualche anno...Luca10 wrote: Bhe ma G22 è del 18/12, quello è uno 0! Ma è uno 0 da più di 2 settimane, ormai.![]()
Detroit non è stata neanche multata perché sono sempre puntuali nella consegna dei punteggi

Capitolo 3 del regolamento:Luca10 wrote:Stai scherzando, spero.PINNO wrote: Gli zeri non si mettono più già da qualche anno...![]()

Solo nell'ultima pagina di punteggi consegnati ci sono 4 ritardi di Dallas (ergo 400.000$ di multa) e altrettanti di San Antonio.PENALITA’
Nel caso una franchigia non comunichi i risultati entro i 4 giorni stabiliti, costringendo i commish a postarli d’ufficio, sarà inflitta una penalità sul salary cap della stagione successiva. In caso di mancata comunicazione della stagione 2009-2010, la penalità sarà quindi applicata al salary cap della stagione 2010-2011.
Le penalità saranno le seguenti:
dalla terza alla quinta mancata comunicazione stagionale dei risultati: $200.000
Alla sesta mancata comunicazione stagionale dei risultati, entrambi i dirigenti della franchigia saranno rimossi dall’incarico con effetto immediato.

è stato cancellato il mio post?PINNO wrote:lele_warriors wrote: si un ammonizione, giusto, con noi la severità mi pare ci sia stata. ma gli altri? vuoi che ti faccio degli esempi di gente che ha postato 6-8-10 gg dopo i risultati?
perchè o si è laschi con tutti e va benissimo, oppure non lo si è con nessuno. e non parlo di casi che anzichè 4 gg ne sono passati 5...
Purtroppo siamo solo io e Nello ad occuparci di queste cose, e neanche noi abbiamo troppo tempo a disposizione per questo giochino![]()
Comunque stiamo segnando tutto quello che riusciamo a vedere!

Ma tu parlavi di punteggi ZERO, non di penalità! Queste ultime io e Nello le stiamo tutte considerando e annotandoLuca10 wrote:Però ti deve essere sfuggita questa parte:
Solo nell'ultima pagina di punteggi consegnati ci sono 4 ritardi di Dallas (ergo 400.000$ di multa) e altrettanti di San Antonio.PENALITA’
Nel caso una franchigia non comunichi i risultati entro i 4 giorni stabiliti, costringendo i commish a postarli d’ufficio, sarà inflitta una penalità sul salary cap della stagione successiva. In caso di mancata comunicazione della stagione 2009-2010, la penalità sarà quindi applicata al salary cap della stagione 2010-2011.
Le penalità saranno le seguenti:
dalla terza alla quinta mancata comunicazione stagionale dei risultati: $200.000
Alla sesta mancata comunicazione stagionale dei risultati, entrambi i dirigenti della franchigia saranno rimossi dall’incarico con effetto immediato.
Questo è falsare la FA del prossimo anno eh.
Che post avrei cancellato??lele_warriors wrote: è stato cancellato il mio post?
RIPETO: in 10 minuti ho trovato valanghe di risultati consegnati ben oltre il limite, anche 10 gg dopo.
e mi cancelli il post? bene direi...

boh, mi è sparito un post.PINNO wrote:
Che post avrei cancellato??![]()
![]()
![]()

Ho già risposto a Luca, stiamo tenendo conto di questi ritardi. Purtroppo non abbiamo troppo tempo da dedicare alla gestione della Lega e facciamo il possibile.lele_warriors wrote: detto questo rispondi nel merito...

per ammonire charlotte però il tempo si è trovatoPINNO wrote:Ho già risposto a Luca, stiamo tenendo conto di questi ritardi. Purtroppo non abbiamo troppo tempo da dedicare alla gestione della Lega e facciamo il possibile.lele_warriors wrote: detto questo rispondi nel merito...