Mi basta che giochi bene una partita :figo:
[align=right][snapback]248315[/snapback][/align]
Io preferirei un po' di più....
Mi basta che giochi bene una partita :figo:
[align=right][snapback]248315[/snapback][/align]

Io no, in particolare il 4 e il 25 Dicembre.Io preferirei un po' di più....
[align=right][snapback]248347[/snapback][/align]
Io no, in particolare il 4 e il 25 Dicembre.![]()
![]()
[align=right][snapback]248348[/snapback][/align]

Niente foto questa volta???Packers asfaltati dai Patriots per 3-27 nella terza partita di pre-seasons...
[align=right][snapback]256671[/snapback][/align]

Eccole qui:Niente foto questa volta???
[align=right][snapback]256729[/snapback][/align]

Buon giocatore, MLB titolare la scorsa stagione. Ha un discreto senso della posizione e buoni fondamentali, il problema è che manca di leadership, quella che serviva ai Rams nella posizione di LB viste le deludenti performance del reparto nella scorsa stagione. Quest'anno, con gli acquisti di Claiborne e Coakley, sarebbe stato certamente un backup ed è stato ritenuto sacrificabile. Oltretutto la sua partenza alleggerisce un po' il salary cap dei Rams, che non fa mai male. Fuori dal campo ragazzo ottimo, non nuovo ad iniziative per i bambini meno fortunati.Qualcuno, o meglio qualche tifoso dei Rams, conosce l'acquisto dell'ultima ora dei GB, il LB Robert Thomas?
Leggo che è stata una prima scelta (31° assoluto) del 2002, i suoi numeri nei primi 3 anni di NFL (42 giocate, 32 da partente; 221 T (144 solo); 1FF, 1FR; 2 sacks; 9 Pd), niente di eccezzionale, ma neanche malaccio, qualcuno sa dirmi di più sul giocatore?
[align=right][snapback]264867[/snapback][/align]