Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Porsche 928 »

ston78 wrote:
Porsche 928 wrote: E magari dopo una stagione non sono nemmeno convinto che sarebbe il peggiore a roster :forza: ("Marione ci manchi" :piango: )
Direi che siete cascati in piedi...
Si insomma diciamo di si, ma vorrei giocarmela domenica sera alle 22:30 ora italiana con JJ da una parte e Marione nostro bbbelllo dall'altra a pressare "quello la".

Purtroppo il salary cap a volte toglie a volte da, stavolta ce l'ha tolto.
[align=center]Image[/align]
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

L'OC sarà Nathaniel Hackett (33 anni) già coordinatore offensivo a Siracusa sotto Marrone nelle ultime tre stagioni.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

David Ginola 14 wrote: Forse non hai capito...

2 anni fa è stata la migliore difesa in assoluto....
Quest'anno nonostante il 6-10 è stata l'ottava...e quasi subito hanno perso il loro miglior CB...Revis...
Inoltre ad un certo punto (poche motivazioni) possono anche aver mollato...sulla carta sarebbe un gran bel DC...
C'è da considerare che comunque Ryan aveva voce in capitolo sulla difesa...
pensavo fossi ironico :biggrin: ...mi sono avvicinato di più al mondo NFL st'anno per ovvi motivi :piango: , quindi non so una cippa

grazie a te e a ston78 per le risposte...adesso ho capito :forza:
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Pettine dovrebbe essere dei nostri...
All'annuncio di Hackett mi erano sorti dei dubbi..
Ma l'ingaggio dell'ex Jets mi fa capire che forse il vento è veramente cambiato..!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

A quanto pare avremmo dei coordinatori parecchio aggressivi, Hackett sembra intenzionato a riportare a Buffao una sorta di K-GUN.. curioso anche di capire come Pettine intenda impostare la D.. la butto lì.. per me può essere l'anno di Moats

Contento anche del comportamento della dirigenza che finalmente è sembrata decisa sul da farsi.

Qualcuno sa dove posso recuperare qualche partita del 2012 degli Orange? o provato a cercare qualcosa a parte il Bowl ma è tutto scaduto :fischia:
David Ginola 14
Senior
Senior

L'ingaggio di Pettine mi sta esaltando....con lui dovrebbe arrivare anche il coach dei DB.....
Fondamentale sarà non sbagliare il Draft....mica facile..
David Ginola 14
Senior
Senior

Graham sul tipo di difesa che potrebbero proporre Pettine e Marrone...

http://blogs.buffalonews.com/press-cove ... oster.html

Inoltre....

Manish Mehta ‏@MMehtaNYDN

Don't be surprised if DL Mike DeVito, OLB Calvin Pace and S Eric Smith are Buffalo Bills next season. #nyj
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Rispondo qua :ok:
Cercando del materiale di Syracuse e di Ryan Nassib in particolare, in questi giorni mi sono guardato un po' di partite/filmati per valutare quello che probabilmente sarà il nostro nuovo QB. In tutte le partite che ho visionato (fra partite e offensive snap) mai una volta l'ho visto con le meni sotto al centro, è piuttosto accurato anche sul medio, è decentemente mobile e gestisce abbastanza bene una offense che sembra piuttosto complicata e che spesso quando si avvicina alla red zone gioca con una no huddle anche piuttosto veloce. Forse quello della velocità variabile è l'aspetto più intrigante della offense proposta dal trio Marrone/Hackett/Nassib. Certo Nassib non fa gridare al nuovo Manning, sembra tutto fuorché un prospetto da ottava assoluta e personalmente continuo a preferirgli Tyler Wilson.
Ora in ottica draft ci aspettano due soluzioni. La più aggressiva è prendere al primo giro senza esitazione uno tra Wilson, Nassib, Matt Barkley e Glennon (in ordine di preferenza) su cui costruire perlomeno il prossimo futuro, si taglia il Fitz e magari come ha fatto WAS si drafta un'altro QB al terzo/quarto giro per fargli fare da bekup.
L'altra è prendere alla 8 il miglior prospetto (per me Warmark se non rifirma Levitre) e aspettare il secondo o magari salire a fine primo per prendere un QB ad una posizione più consona al proprio talento e magari tenere il Fitz per fargli da chioccia.
Ecco, io, per mio carattere tenderei ad essere “conservativo” e a draftare al primo giro sempre il miglior talento; ma credo anche che dopo mille anni senza PO è arrivato il momento a Buffalo di essere aggressivi e se la coppia Marrone/Hackett ritiene che uno dei prospetti sopra elencati è quello su cui puntare allora va preso alla 8 punto e basta.

Qualche partita di Nassib..
http://www.youtube.com/watch?v=WhgDOOq3hDY
http://www.youtube.com/watch?v=O2lLS4r_77g
http://www.youtube.com/watch?v=4tdBC9OF2CE
http://www.youtube.com/watch?v=xfM3SpGv1IM
http://www.youtube.com/watch?v=JKJiruGcgFw
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Nassib alla 8 non lo prenderanno mai, non è un QB da 1° giro, semmai lo si prende al 2°, magari puntando su Te'o o su Keenan Allen (MLB e WR sono need importanti), ma anche un pick su un DE per me potrebbe essere buono.

Sennò andare su Wylson, assolutamente non su Glennon.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:Rispondo qua :ok:
Cercando del materiale di Syracuse e di Ryan Nassib in particolare, in questi giorni mi sono guardato un po' di partite/filmati per valutare quello che probabilmente sarà il nostro nuovo QB.
A me pare tutto un po' tanto prematuro... e non sarei così certo che Nassib sarebbe il QB preferito dai Bills al draft. Di certo non alla 8, mi pare uno spreco mostruoso, i draftnik più entusiasti di lui lo danno come un QB da fine primo giro, molti altri da secondo o terzo giro.
Io ho la netta, netta impressione che Nassib al meglio non sarebbe molto meglio di Fitz, in tutta onestà, e sono abbastanza convinto che Fitz ci metterebbe meno ad adattarsi al sistema di Marrone (anche se IMHO è un QB assolutamente inadatto a quel sistema, se è vero che Marrone e Hackett si rifanno molto all'O dei Saints) di quanto ci metterebbe Nassib ad adattarsi all'NFL. Parliamo sempre e comunque di potenziali scelte mediocri. Cambiamento per cambiamento spero che a OBD osino di più, anche se vista l'annata dei QB tra draft e FA non saprei dire come.
Nassib lo accetterei come backup piuttosto, alla Cousins a Was. Quello si, sarebbe comunque un upgrade enorme sulla massa di incapaci che abbiamo a QB in questo momento.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma tipo, dato che lo dobbiamo pagare (a meno di tagliarlo), perchè non andare con Fitz (turandosi il naso) per un altro anno (tanto non è che sarà diverso da questi visto il cambiamento grosso di coaching) e poi buttarsi a capofitto sul 2014 dove la classe QB si preannuncia di primissimo livello?
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote:Ma tipo, dato che lo dobbiamo pagare (a meno di tagliarlo), perchè non andare con Fitz (turandosi il naso) per un altro anno (tanto non è che sarà diverso da questi visto il cambiamento grosso di coaching) e poi buttarsi a capofitto sul 2014 dove la classe QB si preannuncia di primissimo livello?
Io farei così, man non so se i dirigenti dei Bills se lo possono permettere a livello di immagine. Fitz viene fischiato a inizio partita ormai da tempo, il clima a buffalo potrebbe diventare incandescente se lo rimettono al comando.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
David Ginola 14
Senior
Senior

A me pare difficile che Nassib non arrivi a Buffalo....
Troverebbe il proprio HC del college e il proprio OC.....
Inoltre da mesi Nix sbandiera ai 4 venti che al prossimo Draft arriverà un QB....
Poi tutto può succedere...ma se dovessi scommettere scommetterei che Ryan sarà dei nostri...
Concordo con voi sul fatto che non andrebbe preso con la pick 8...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma Nassib alla 8 non è una cosa possibile per gente sana di mente, sarebbe tra i reach più clamorosi della storia della NFL. Nessuno ne parla tra le prime 50-60 scelte!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Teo wrote:Ma Nassib alla 8 non è una cosa possibile per gente sana di mente, sarebbe tra i reach più clamorosi della storia della NFL. Nessuno ne parla tra le prime 50-60 scelte!
Whaterfootball lo da alla 39 ai Jets con noi che andiamo alla 8 su Glennon.. questo si che per me sarebbe assurdo.. io ripeto ai due preferisco Wilson, di certo lo staff saprà meglio di noi quello che vale realmente Nassib.
Post Reply