A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: A new Era Begins..Good Luck Andy !
Beh, io preferei un HC orientato alla difesa, ma certo i 2 candidati di cui si parla sono intriganti. A patto che vengano affiancati da un ottimo DC.
22-26 / 0-1 è il record di Reid SENZA johnson
22-26 / 0-1 è il record di Reid SENZA johnson
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Kelly ha deciso di restare ad Oregon declinando l'offerta degli Eagles. 
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Leggevo che tra gli ex alumni di Oregon c'è anche gente come il patron della Nike: scommetto chegli armadi di Chip sono strapieni di scarpe stamattina!Leviathan wrote:Kelly ha deciso di restare ad Oregon declinando l'offerta degli Eagles.
Beh, sotto con il prossimo, McCoy in ordine temporale.
Ieri sera mi sono visto la D dei Seahawhs, visto che Bradley è uno degli intervistabili: i primi 2 giochi con RGIII sano è stata fatta a fette ma poi, complice anche un Griffin zoppicante c'è da dire, si sono aggiustati mica male.
E ho pure bestemmiato vedendo all'opera Earl Thomas.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Bah sembra abbia declinato ma a me hanno dato l'impressione anche di non essersi ammazzati per prendere Kelly eh. Mi sembra che per adesso tutte queste interviste siano state molto scialbe, molto conoscitive, non siamo andati da uno realmente per prenderlo magari mi sbaglierò ma fino ad oggi ho avuto sempre questa considerazione. Anche ieri su McCoy, siamo andati e siamo ripartiti molto velocemente...ora vediamo c'è da intervistare Arians e Jay Gruden che sono fuori dalla Post Season e che erano 2 nomi in programma.
- saints68
- Senior

No vabbe',ma addirittura Gruden fratello?
Non conosco il suo background,ma mi basta sapere che era in Arena fino a due anni fa' e vedere quello che ha fatto a Cincy,non ultima la partita dell'altro ieri...
Ma come fanno ad uscire certi nomi?
Non conosco il suo background,ma mi basta sapere che era in Arena fino a due anni fa' e vedere quello che ha fatto a Cincy,non ultima la partita dell'altro ieri...
- The Answer Palermitano
- Pro

saints68 wrote:No vabbe',ma addirittura Gruden fratello?
beh abbiamo intervistato Mike Nolan....vedi te
Per questo dico che ho la sensazione che su nessuno stiano andando proprio convintissimi ma che per adesso in questa prima fase stiano "testando" un po la situazione di tutto ciò che c'è in giro e che potrà esserci da qua fino al Super Bowl...per me Kelly non ha rifiutato proprio un bel niente decidendo di restare ad Oregon ma gli Eagles gli hanno detto che loro erano interessati e che volevano farsi qualche altro giro prima di decidere e Kelly ha preferito pianificare già da ora la prossima stagione di Oregon invece di restare sul limbo per ancora 1 mese decidendo di restare .
- saints68
- Senior

Credo anch'io che kelly abbia sfanculato in sto modo non solo voi ma pure i browns,non voleva aspettare probabilmente.
-
Leviathan
- Pro

Lo scrivo anche qua...
Secondo molti, anzi tanti sul fb di Schefter nella sua decisione ha pesato di più la paura di fallire al gradino superiore e di sputtanarsi... Invece secondo altri ha usato le squadre nfl per portar via un contratto ancora più pesante ad Oregon...
Avanti un altro (cit.).
Secondo molti, anzi tanti sul fb di Schefter nella sua decisione ha pesato di più la paura di fallire al gradino superiore e di sputtanarsi... Invece secondo altri ha usato le squadre nfl per portar via un contratto ancora più pesante ad Oregon...
Avanti un altro (cit.).
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Se non draftano uno qualsiasi in un giro qualsiasi della OL di Alabama, mi incazzo.
P.S. Non sono così convinto sia un furbata prendere un CB con la #4 ma dopo aver visto all'opera Milliner ieri mi sto un po' ricredendo.
P.S. Non sono così convinto sia un furbata prendere un CB con la #4 ma dopo aver visto all'opera Milliner ieri mi sto un po' ricredendo.
- MrPumpkinsLongshank
- Newbie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Quoto in pieno.Brian_di_Nazareth wrote:Se non draftano uno qualsiasi in un giro qualsiasi della OL di Alabama, mi incazzo.
Soprattutto visto i problemi che abbiamo avuto quest'anno.
E intanto, leggendo in giro su Internet, per il ruolo di HC torna a galla il nome di Jon Gruden...
- The Answer Palermitano
- Pro

Mentre se per Jon Gruden sono solo rumors è invece ufficiale da qualche minuto la candidatura di Lovie Smith che Giovedì intervisteremo per il posto vacante di Head Coach.
-
Leviathan
- Pro

The Answer Palermitano wrote:Mentre se per Jon Gruden sono solo rumors è invece ufficiale da qualche minuto la candidatura di Lovie Smith che Giovedì intervisteremo per il posto vacante di Head Coach.

- The Answer Palermitano
- Pro

Leviathan wrote:The Answer Palermitano wrote:Mentre se per Jon Gruden sono solo rumors è invece ufficiale da qualche minuto la candidatura di Lovie Smith che Giovedì intervisteremo per il posto vacante di Head Coach.
a me Lovie Smith come scelta sinceramente non dispiacerebbe eh, ha avuto buone squadre ma di sicuro soprattutto offensivamente parlando il talento gettato al vento da Reid in questi 14 anni non è paragonabile a quello fatto da Smith che con molto meno in attacco ha ottenuto ottimi risultati.
- ClaudeGiroux
- Senior

Lovie Smith é arrivato al superbowl con Rex Grossman, non é cosa da poco...potrebbe avere senso perché la difesa é il reparto che ha piú problemi.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Lovie Smith é arrivato al superbowl con Rex Grossman, non é cosa da poco...potrebbe avere senso perché la difesa é il reparto che ha piú problemi.
già, proprio quello che dicevo io, Lovie Smith un'attacco con una linea composta da Thomas-Herremans-Jackson-Andrews-Runyan davanti ad un QB come McNabb e 2 armi offensive come Westbrook e Terrell Owens se l'è sognato per anni eh...ecco diciamo che Reid non è riuscito a vincere neanche con una squadra del genere