Ma un Gilardino è sicuro meglio di Matri. Giocatore fastidioso il buon Gila, ma nei movimenti in area lo porta a spasso il velino. Stai sicuro che su 3 cross uno lo finalizza.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Maxi Lopez forse no.
Ma un Gilardino è sicuro meglio di Matri. Giocatore fastidioso il buon Gila, ma nei movimenti in area lo porta a spasso il velino. Stai sicuro che su 3 cross uno lo finalizza.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
LeatherBoy wrote:Probabile, ma era solo un nome per dire che, se sai cercare, di gente forte (non campioni) a 10 milioni ne trovi quanta ne vuoi.shilton wrote:
Palacio vero, ma il giocattolaio l'aveva chiaramente svenduto e promesso a Moratti, sarebbe stata un'operazione impossibile.
Demba Ba, citato da Drogba, era un altro nome.
Maxi Lopez, pagato 5 milioni dalla Samp, è meglio dei nostri, imho.
Pero non e` "facile " fare mercato cosi, perché allora anche Giovinco di Parma era meglio di tutti i vostri(eccetto Vucinic). O mi sbaglio?
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.
Così avremo 140 pagine in meno su questo topic

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
shilton wrote:Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.
Che su 1250(milleduecentocinquanta) fanno poco piu del10%...
Ma aprirne uno nuovo pare cosi brutto?
[align=center]
[/align]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma lo sapevano anche i muri che il Giovinco di Parma non era il vero GiovincoPorsche 928 wrote:
Pero non e` "facile " fare mercato cosi, perché allora anche Giovinco di Parma era meglio di tutti i vostri(eccetto Vucinic). O mi sbaglio?
- LeatherBoy
- Pro

Che Llorente non ci serve io l'ho messo in firma, così evito di scrivere 10 post al giornoshilton wrote:Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.
-
DROGBA86
- Pro

Io andrei più con "Llorente non adatto al gioco di Conte". 
- LeatherBoy
- Pro

Ah, vero, altra chicca quellaDROGBA86 wrote:Io andrei più con "Llorente non adatto al gioco di Conte".
D'altronde è risaputo che Conte preferisce le chiaviche agli attaccanti degni di tal nome
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se Conte ha richiesto lui e non Armero ad esempio, ci sarà un motivo. Io ho fiducia nel mister, anche perché Peluso l'ho visto pochissimo quindi non mi resta molta scelta.LeatherBoy wrote: E questo ci sta, senza sarcasmo.
Ma a sto punto si doveva prendere un giocatore che quel ruolo lo sa fare, o sbaglio? Già Peluso non ha mai fatto né il terzo né il quinto, poi sappiamo benissimo che i nostri esterni interpretano il ruolo molto diversamente dagli esterni di un 3-5-2 classico...tutto questo mi sembra più che sufficiente per bocciare l'acquisto di Peluso. E ripeto, lo dico al netto della prestazione di domenica.
- LeatherBoy
- Pro

Mah...Biggie Smalls wrote:Se Conte ha richiesto lui e non Armero ad esempio, ci sarà un motivo. Io ho fiducia nel mister, anche perché Peluso l'ho visto pochissimo quindi non mi resta molta scelta.LeatherBoy wrote: E questo ci sta, senza sarcasmo.
Ma a sto punto si doveva prendere un giocatore che quel ruolo lo sa fare, o sbaglio? Già Peluso non ha mai fatto né il terzo né il quinto, poi sappiamo benissimo che i nostri esterni interpretano il ruolo molto diversamente dagli esterni di un 3-5-2 classico...tutto questo mi sembra più che sufficiente per bocciare l'acquisto di Peluso. E ripeto, lo dico al netto della prestazione di domenica.
diciamo che Conte, in casi come questo, si ritrova a fare le nozze coi fichi secchi.
Cioè, non dico che non volesse Peluso, perché tra chiavica e chiavica giustamente preferisce uno che ha già allenato, ma per esempio, gli avessero detto di scegliere tra Kolarov e Peluso, non credo avrebbe fatto il masochista
Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Sicuroshilton wrote:Io sono convinto che se fosse arrivato Van Persie e non Asamoah, a quest'ora qui qualcuno si starebbe lamentando che sulla sinistra De Ceglie non è un top player![]()
![]()
Palacio vero, ma il giocattolaio l'aveva chiaramente svenduto e promesso a Moratti, sarebbe stata un'operazione impossibile.
p.s. Palacio, se l'avesse voluto, poteva prenderlo anche Marotta. Rifilando il nano al Genoa e lasciandogli pure la grana di smenarsela con il Parma. Il problema è che non è mai stato un obiettivo della Juventus. Ma non è per forza un problema il fatto di non aver preso Palacio. Ci sono diversi giocatori che potevano e possono fare al caso nostro, ma non vengono considerati. Si gira sempre attorno ai soliti nomi, spesso e volentieri proveniente da udinese e atalanta. una squadra come la juve dovrebbe avere un target di mercato più ampio. ad esempio sui giovani paratici ha chiuso diverse trattative anche all'estero. perchè con la prima squadra sono cosi limitati nella visione? e spesso le trattative all'estero sarebbero anche più economiche che non andare a regalare 19 milioni per isla o 18 milioni per asamoah. bravi giocatori, ma da li a valere certe cifre, concedetemelo...
-
francilive
- Pro

Borriello lo chiese sapendo che era sul marciapiede ed era stato offerto in giro. Pur di avere una alternativa a Matri.LeatherBoy wrote: Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì
Bendy non credo sapesse della sua esistenza fino a quando Marotta gliel'ha portato a Vinovo con la dolcevita in un bel giorno di fine agosto
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Caro Marotta, se per caso non avessi letto le ultime trentordici pagine su di te, ti riassiumo il sentimento della massa (non di tutti, della massa):
Frega un cazzo, colpevole.
PS visto che continuo a leggere di 19+18 per i due udinesi, se vogliamo mettere i puntini sulle i gli abbiamo venduto quella sega (sul serio) di Pasquato a 5 milioni, nell'affare.
Frega un cazzo, colpevole.
PS visto che continuo a leggere di 19+18 per i due udinesi, se vogliamo mettere i puntini sulle i gli abbiamo venduto quella sega (sul serio) di Pasquato a 5 milioni, nell'affare.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

Pasquato a 5 milioni è un capolavoro, niente da dire.
Ma purtroppo le altre cessioni sono state quasi tutte in minusvalenza.
Sul fronte cessioni pesano erroracci da panic mode tipo Toni e in generale tutti coloro che sono stati liquidati per andarsene.
Lo stesso Lucio, se non fosse stato un gran signore lui, che ha preferito il campo alla pensione dorata, sarebbe l'ennesimo della lista.
Ma purtroppo le altre cessioni sono state quasi tutte in minusvalenza.
Sul fronte cessioni pesano erroracci da panic mode tipo Toni e in generale tutti coloro che sono stati liquidati per andarsene.
Lo stesso Lucio, se non fosse stato un gran signore lui, che ha preferito il campo alla pensione dorata, sarebbe l'ennesimo della lista.
- Biggie Smalls
- Rookie

Pacifico.LeatherBoy wrote:
Mah...
diciamo che Conte, in casi come questo, si ritrova a fare le nozze coi fichi secchi.
Cioè, non dico che non volesse Peluso, perché tra chiavica e chiavica giustamente preferisce uno che ha già allenato, ma per esempio, gli avessero detto di scegliere tra Kolarov e Peluso, non credo avrebbe fatto il masochista![]()
Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì
Più su un piano di "Possiamo spendere tot, scegli chi ci rientra", però.