nel mio modulo non sta trovando spazio però il giocatore è buono come il pane,si ascoltano proposte,magari qualche tifoso nerazzurro si vuole togliere lo sfizio!
al sondaggio voto Cruijff in qualsiasi modo lo si scriva!

ahah..diciamo che l'attacco che avevo prima non era proprio quello dei miei sogni (eufemismo). Con le acquisizioni di Ghiggia, V.Nistelrooy e Shearer (Bonaz wrote: Aldilà dei ruoli, Facchetti è meglio di Shearer![]()
Poi che facesse comodo a tutti e due lo scambio è un altro paio di maniche![]()
PS: ma Frizzero adesso giocherà con 8 attaccanti?

la sfida Littbarski mi intrigava troppo,vediamo se sono in grado di farlo rendere,tanto abbiamo comunque la polizza Orsi e Robben (e che polizza!)Bonaz wrote:Leather boy scatenato in questa fase di mercato![]()
Lebronpepps che si libera così ingiustamente del due volte MVP Blokhin

gli amici si vedono nel momento del bisogno SixxLeatherBoy wrote:Siccome ho una gran bella squadra di merda, sto cercando di rivoltarla come un calzino![]()
Doppio scambio col socio di dinasty lebronpepps

Bonaz ma il buon Sandrino,bandiera nerazzurra ti interessa?Bonaz wrote:Aggiornate le rose visti i tanti cambiamenti di maglia

Forse forse per Prosineckilebronpepps wrote:Bonaz ma il buon Sandrino,bandiera nerazzurra ti interessa?Bonaz wrote:Aggiornate le rose visti i tanti cambiamenti di maglia

striscione alla prossima in casaripper23 wrote:Guardando la classifica vedo come siamo la migliore squadra per rendimento fuori casa, ma sprechiamo tutto con un rendimento casalingo veramente disastroso. 6 punti in 7 partite (con 6 gol fatti) in casa e' un rendimento inaccettabile. Sapevo che la pressione dello Iacovone si sarebbe fatta sentire ma speravo potessero tenere botta un pochino meglio. Speriamo di tirare fuori le palle gia' dalla prossima in casa con Alex.

Spero vivamente tu abbia ragioneBonaz wrote: Aldilà dei ruoli, Facchetti è meglio di Shearer![]()

GrandissimoLeatherBoy wrote:Rosa aggiornata, sperando di doverla riaggiornare a breve![]()
Il mercato d'altronde non è ancora finito, anzi