Official Trash Talking - Best Legends League
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
x pove e afdui
ricordatevi solo di ufficializzare la vostra trade prima della deadline, avendo pove schierato già i giocatori coinvolti.
ricordatevi solo di ufficializzare la vostra trade prima della deadline, avendo pove schierato già i giocatori coinvolti.
-
francilive
- Pro

La tua squadra come singoli è a mio avviso molto valida, certamente più di alcune squadre che hai davanti in classifica. Per cui il problema è certamente tattico.tzara wrote:ANDIAMO PROPRIO BENE!
Ormai si può dire di averle provate quasi tutte e, siccome penso che la squadra, come uomini, non sia messa così male, diciamo che il cerchio delle colpe si restringe.
Ci penserò bene durante questa settimana per trovare qualche soluzione che mi faccia evitare il baratro della retrocessione (che onta).
Non sto neanche a chiedere chi ha fatto cosa, da quello che ho capito tutti ampiamente sotto la sufficienza.
Che disastro.
-
francilive
- Pro

Detto, fatto.Bonaz wrote: Proponeteli anche a me, non e' giusto
Dixie Dean per Zidane.
Se è ok postala pure, passo più tardi a confermare
p.s. lo so che preferiresti Cassano, ma come sai è già impegnato per Pelè, non posso rimangiarmi la parola data
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Franci non così (cit.)..francilive wrote:x pove e afdui
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Infatti lo scambio e' ok e potete inserire i nuovi giocatori gia' nelle formazioni della 17 giornataPove wrote:Franci non così (cit.)..francilive wrote:x pove e afdui
ricordatevi solo di ufficializzare la vostra trade prima della deadline, avendo pove schierato già i giocatori coinvolti.![]()
...scambio da me postato alle 14:16 e confermato da afdui alle 14.19 del 07/01/2012.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- LeatherBoy
- Pro

Detto fattofrancilive wrote:A seguito dell'ultima trade siamo disposti a considerare offerte per Silvio Marzolini.
E' un terzino sinistro classico, puro, forte fisicamente (balance 88), con 90 di defense, gran tecnica (90), velocità nella media del ruolo (80), buono anche di testa (85).
E' l'deale per chi cerca un buon terzino difensivo per la difesa a 4.
Anche se il nome non ha grande appeal, tra i giocatori scelti è comunque tra i migliori terzini.
Non abbiamo al momento particolari necessità tecniche, nè alcuna esigenza di darlo via per forza.
Se qualcuno ha bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche ed ha delle idee, ben vengano.
Bonaz, se vuoi cedere qualche top player, basta dirlo eh
- LeatherBoy
- Pro

Appunto, adesso le squadre più disastrate del torneo sono la mia e quella di tzara...ci sarà da divertirsi nello scontro salvezzaBonaz wrote:Eh, ma Pove e' in un gran periodo di forma
- Bonaz
- Pro

Eh, ma io volevo "sfogarmi" perche' quando in fase di mercato proponevo gente come Savicevic, Litmanen o Henry mi si dava in cambio gentaccia. Alcuni di voi, e Franci e' il primo (bravo lui), hanno fatto scambi a loro favore allucinanti! Shearer per Facchetti ci puo' anche stare, per carita'. Dipende in che ruolo si e' scoperti. Io per avere i giocatori che ho preso ho sudato le classiche sette camicie. Comunque il mio mercato e' (quasi) chiusoLeatherBoy wrote:Detto fattofrancilive wrote:A seguito dell'ultima trade siamo disposti a considerare offerte per Silvio Marzolini.
E' un terzino sinistro classico, puro, forte fisicamente (balance 88), con 90 di defense, gran tecnica (90), velocità nella media del ruolo (80), buono anche di testa (85).
E' l'deale per chi cerca un buon terzino difensivo per la difesa a 4.
Anche se il nome non ha grande appeal, tra i giocatori scelti è comunque tra i migliori terzini.
Non abbiamo al momento particolari necessità tecniche, nè alcuna esigenza di darlo via per forza.
Se qualcuno ha bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche ed ha delle idee, ben vengano.![]()
Bonaz, se vuoi cedere qualche top player, basta dirlo eh

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi scuso se non ho risposto a qualcuno, ma decliniamo le trade proposte.
Nella nostra schifezza, squadre che (non) vince non si cambia.
Nella nostra schifezza, squadre che (non) vince non si cambia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ripper23
- Pro

Guardando la classifica vedo come siamo la migliore squadra per rendimento fuori casa, ma sprechiamo tutto con un rendimento casalingo veramente disastroso. 6 punti in 7 partite (con 6 gol fatti) in casa e' un rendimento inaccettabile. Sapevo che la pressione dello Iacovone si sarebbe fatta sentire ma speravo potessero tenere botta un pochino meglio. Speriamo di tirare fuori le palle gia' dalla prossima in casa con Alex.
-
francilive
- Pro

Cioè, mi vorresti dire che Shearer vale meno di Facchetti?Bonaz wrote:Shearer per Facchetti ci puo' anche stare, per carita'. Dipende in che ruolo si e' scoperti.
Per me, pound per pound, ne vale almeno il triplo.
E' una trade che ho fatto soprattutto perchè sapevo che Frizzi ci teneva molto ad Alan, ma di rinforzare altre squadre con un giocatore con quelle stats non è che fossi molto convinto. E non lo sono tuttora. Vedremo il verdetto del campo.
- Bonaz
- Pro

Aldilà dei ruoli, Facchetti è meglio di Shearerfrancilive wrote:Cioè, mi vorresti dire che Shearer vale meno di Facchetti?Bonaz wrote:Shearer per Facchetti ci puo' anche stare, per carita'. Dipende in che ruolo si e' scoperti.
Per me, pound per pound, ne vale almeno il triplo.
E' una trade che ho fatto soprattutto perchè sapevo che Frizzi ci teneva molto ad Alan, ma di rinforzare altre squadre con un giocatore con quelle stats non è che fossi molto convinto. E non lo sono tuttora. Vedremo il verdetto del campo.
Poi che facesse comodo a tutti e due lo scambio è un altro paio di maniche
PS: ma Frizzero adesso giocherà con 8 attaccanti?

- Bonaz
- Pro

Cacchio mi sono dimenticato del torneo tra top-players di tutti i tempi
Stasera aggiorno...Siete ancora in tempo per scegliere tra Best e C.Ronaldo
EDIT: vince 5-2 Cristiano Ronaldo. Sedicesimi di finale conclusi. A breve si comincia con gli ottavi. Lo so che non vedete l'ora
Stasera aggiorno...Siete ancora in tempo per scegliere tra Best e C.Ronaldo
EDIT: vince 5-2 Cristiano Ronaldo. Sedicesimi di finale conclusi. A breve si comincia con gli ottavi. Lo so che non vedete l'ora

- Bonaz
- Pro

Ottavi di finale che iniziano con
CRUIJFF
VS
CRISTIANO RONALDO
CRUIJFFVS
CRISTIANO RONALDO

- Bonaz
- Pro

Mi spiace per Cristiano, ma Cruijff gli dà 3 piste