Rasheed wrote:tornando al mercato...
la classe 2014 dei QB mi sembra interessante....gradirei soluzione "ponte" per il 2013
Da qui al 2014.. Il QB in questo momento e forse anche per il futuro avendo in casa un prospetto come terrelle pryor, è l'ultimo dei nostri problemi..
Intanto vediamo come si evolverà la questione Palmer.. secondo me alla fine resterà con noi e quindi Pryor si farà un altro anno almeno in panca.. viceversa avremo una stagione intera per sondare le sue effettive capacità.. in ogni caso io per almeno i prossimi 2 draft, sia che resti Palmer sia che se ne vada, non sceglierei un QB ma mi concentrerei sul rifondare la difesa.. poi una volta che avremo una difesa degna di sto nome saremo anche in grado di sapere se Pryor potrà essere il nostro QB visto che ci vorranno più di due draft per costruirla... e in questo lasso di tempo saremo riusciti a farci un'idea più attendibile sull'attuale giovane QB
Io, l'ho già detto, punterei a sondare Pryor con un Qb veterano che gli fa da chioccia e gli insegni un po' il mestiere (anche Palmer se se la sente).
Detto ciò rimango dell'idea che oltre a un DT e uno o due Cb la nostra necessità maggiore rimane il RT e una guardia .... senza la linea non si protegge il QB e non si corre da nessuna parte.
Rolando McClain sta facendo di tutto per farsi tagliare. E' stato nuovamente arrestato: dopo esser stato fermato dalla polizia di Decatur (Alabama) per aver violato la legge che vieta i vetri scuri nel lato-guida, ha dato un nome falso. Ha pagato la cauzione ed è uscito subito dal carcere. Una volta uscito, ha parlato con alcuni giornalisti dichiarando: "I'm falsely accused of everything".
McLain non è malaccio ma ha un cervello inesistente.
Sui QB please NO,rimaniamo con Palmer e vediam Pryor come va anche se lo vedo davvero debole su meccanica e tocco,robe che acquisisci alla HiGh school,figurati in NFL.
Non conosco bene la classe di QB di quest'anno ma un late round speso per il ruolo sarebbe ben visto IMO anche perchè Leinart sarà sicuramente lasciato andare...
in efetti uno che si oscura il parabrezza e i finestrini davanti non e' einstein.....
beh questo va a nostro vantaggio, se viene ancora sospeso per condotta nociva della reputazione della squadra potrebbe essere tagliato senza dovergli pagare i bouns pro-rata che ha, e senza cap-hit.....bel colpo sarebbe....
ora come ora siamo 10M sopra il cap ma rimpiazzando lechler con king si scende a 6M, meglio rispetto ai 22M dello scorso anno....
se tagliamo rolando senza cap hit siamo sotto il cap!!!
Rasheed wrote:tornando al mercato...
la classe 2014 dei QB mi sembra interessante....gradirei soluzione "ponte" per il 2013
la soluzione ponte e' palmer contrattualizzato per altri 2 anni con un signing bonus pro-rata di quasi 4M ed un cap hit notevole.
palmer senza OL e RB ha lanciato 4000yds a WR medi saltando 2 partite, dai tempi di gannon non si vedeva roba simile...
il prox anno oltre a murray ci saranno carr jr, tahj boyd e soprattutto Fales di s.jose' state, talento purissimo potrebbe fare quello che ha fatto ryan a BC.
Sto cercando qualche tifoso dei Raiders da aggiungere su Twitter, per vedere di seguire bene l'offseason: se qualcuno vuole darmi una mano, mi mandi un pm!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi