All for One-One for All. Cleveland Cavaliers topic? Yessir!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers topic? Yess

Post by Porsche 928 »

Marcomax wrote: Nella partita di ieri non è stato fischiato nessun fallo di blocco a Lin su Irving, il play by play conferma quindi mi sa che hai visto qualcosa che non è mai successo.
:thumbup:
...
:penso:
:stressato:

Uff e si che non sono matto :stralol: :stralol: :stralol:

Potrebbe essere questo?
Lin Foul: Personal (4 PF) (2 FTA) 03:41
03:41
[CLE 93-100] Irving Free Throw 1 of 2 (22 PTS)
03:41
[CLE 94-100] Irving Free Throw 2 of 2 (23 PTS)

A meno che veramente non mi sia davvero sbagliato.
Ma non e` importante eh, era solo per dire che molte volte gli arbitri fischiano alla cazzo di cane o come dicono i dotti "random".

Sul resto del tuo ragionamento sono concorde e mi spiace perché ODIO la NBA delle "figurine" con i nomi che valgono più dei gesti tecnici.
[align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Porsche 928 wrote: Potrebbe essere questo?
Nope.
Ho riguardato velocemente l'azione con il LP. Quello è un semplice "reaching foul", Irving va in lunetta perché eravate in bonus.
Game Over, bye-bye.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Marcomax wrote:
Porsche 928 wrote: Potrebbe essere questo?
Nope.
Ho riguardato velocemente l'azione con il LP. Quello è un semplice "reaching foul", Irving va in lunetta perché eravate in bonus.

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Adesso mi scarico il quarto e poi ti dico!!!

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

:stralol: :stralol: :stralol:

Son le robe che mi fanno andare fuori di testa perche sono sicuro che l'ho visto ma sono anche convinto che tu abbia probabilmente ragione. :laughing: :laughing: :laughing:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

No niente hai ragione tu, ho visto il quarto e ho fatto un mischione tra uno sfondamento convertito in fallo(per me eh) su Delfino (mi sembra di Waiters pero non sono sicuro) con il fallo che ti ho segnalato...

Ho bisogno di riposo! :disgusto:

Sorry
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Marc J. Spears ‏@SpearsNBAYahoo
Cavaliers have waived forward Samardo Samuels.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma come, Samardone!
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Mi dispiace per Samardone.
Quest'estate si è sbattuto moltissimo per mettersi in forma. Ha perso tantissimi kg e ha rifinito il suo fisico, si è presentato al via dalla stagione nella miglior condizione fisica della sua vita.
Il problema è che tutto ciò non ha avuto un effetto positivo sul suo gioco. Si è allontanato dal gioco in post che era il suo vero punto di forza.

Il taglio era nell'aria, il 10 gennaio il suo contratto sarebbe diventato garantito per l'intera stagione.

Ho letto qualche giorno fa rumors che citavano i Nets come team interessato a lui nel caso fosse stato tagliato.
Li vedo però coperti nel ruolo, non credo si chiuderà qualcosa in quel senso.
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Y! Sources: Cleveland Cavaliers forward Omri Casspi, the first Israeli-born NBA player, has requested a trade.

Se lo ha fatto perché trova poco spazio è un illuso, se ci sono altri motivi niente da dire...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Frizzi »

The Prince Of Punk #90 wrote:Y! Sources: Cleveland Cavaliers forward Omri Casspi, the first Israeli-born NBA player, has requested a trade.

Se lo ha fatto perché trova poco spazio è un illuso, se ci sono altri motivi niente da dire...
se ne andasse..di certo non lo rimpiangeremo, anzi.

Comunque vista per 3 quarti e mezzo la partita vs Houston..peccato, siamo rimasti attaccati sino a quando Harden non s'è svegliato. Certo, molte chiamate gratuite dei grigi, però in difesa potevamo fare meglio.

Contento per Tristano, che da quando l'avevo visto la prima volta quest'anno (fine novembre più o meno), mi sembra molto più convinto e sicuro. Ottimi certi movimenti offensivi, e ormai la doppia doppia è d'obbligo.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

In questa stagione Casspi non stava facendo per nulla male ad un certo punto.
Poi ha saltato diverse partite per una gastroenterite o un qualcosa del genere ed in quel periodo Miles ha alzato nettamente il livello del suo rendimento soffiandogli definitivamente il posto nelle rotazioni.

La richiesta di essere ceduto è esclusivamente dovuta al fatto che non trova spazio(non poco, proprio niente).

Pare che Chris Grant abbia già provato ad accontentare la sua richiesta, ma nessuna team si è fatto avanti in modo concreto per il momento.
Un tempo Omri aveva diversi estimatori in giro per la lega(gli Spurs ad esempio), ma non so se a questo punto ci sia ancora qualcuno disposto a mettere qualcosa sul piatto per averlo.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

I Bulls rimangano "ingiocabili" per noi in questo momento.
Non abbiamo l'esperienza per attaccare costantemente con efficacia una difesa cosi organizzata(anche se non avevamo iniziato male in questo caso, avevamo anche raggiunto il +10 nella prima fase della partita).
Loro poi erano anche in una serata incredibile al tiro, quindi il blowout era inevitabile.
Per coach Scott però un blowout normale non era abbastanza e quindi già ad inizio quarto periodo ha deciso di mettere in campo solo più le riserve delle riserve a parte Waiters.
Probabilmente ha voluto mandare un qualche messaggio ai suoi, la cosa comunque non mi è piaciuta particolarmente.
Game Over, bye-bye.
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Casspi è dall'11 dicembre che non gioca! Ci sta che abbia chiesto la trade! A me sinceramente non dispiaceva, dalla panchina un quintetto con lui e Miles poteva garantire almeno un po'di punti in attacco (dietro non ne parliamo).

Samuels già vicino a Thunder e Brooklyn... Non mi dispiaceva come giocatore ma quest'anno non riusciva a dare lo stesso impatto dello scorso anno (vedi kg persi).

Sembra che Minnesota sia molto interessata a Varejao! Loro hanno proposto uno scambio con Derrick Williams, Cleveland preferirebbe Pekovic. Possibilità che succeda?!?

Mia curiosità, che fine ha fatto Manny Harris?!? Non mi dispiaceva come riserva!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jack12 wrote:Mia curiosità, che fine ha fatto Manny Harris?!? Non mi dispiaceva come riserva!
Azovmash Mariupol, Ucraina.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Jack12 wrote: Sembra che Minnesota sia molto interessata a Varejao! Loro hanno proposto uno scambio con Derrick Williams, Cleveland preferirebbe Pekovic. Possibilità che succeda
Secondo i rumors circolati negli ultimi giorni i Wolves avrebbero offerto Derrick Williams e Pekovic.
Sempre seconde queste voci comunque i Cavs non sembrano particolarmente interessati a tale pacchetto.
Anche io personalmente non lo valuto in modo positivo.
Williams è un giocatore senza ruolo o per meglio dire sarebbe proprio una PF, ma lui vorrebbe giocare solo da 3.
Pekovic è un buon centro, il che è già un qualcosa di rilevante nell'NBA di oggi.
E' una presenza in post il che è un qualcosa che effettivamente manca al team.
In generale però non sarebbe un buonissimo "fit".
Difensore mediocre specialmente sul P&R. Per caratteristiche fisiche non si adatto ad un team che punta molto sul contropiede. Non ha le qualità per fare il facilitatore di gioco dal post alto.
Inoltre al termine di questa stagione sarà RFA.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Varejao does not practice, out at least one more game

Varejao did not practice, Byron Scott confirmed, he's out for tomorrow against Atlanta. Scott did not have much information, but sounded more pessimistic than he has in past when referring to Varejao's return. He's uncertain whether Varejao will accompany team on 5-game West Coast trip. He has now missed 10 games with the knee injury.

3 settimane fuori per una contusione al ginocchio?

Scott qualche giorno fa aveva smentito la notizia riportata dalla stampa brasiliana secondo cui l'infortunio di Varejao sarebbe stato in realtà qualcosa di parecchio più grave.

Bah...
Game Over, bye-bye.
Post Reply