Ieri sera mi son visto bene la partita, mi ha impressionato molto Lance Stephenson, un pò aggressivo infatti ha giocato pochino per falli, però veramente si è trasformato in un giocatore veramente importante per noi, se consideriamo che è solamente una scelta al secondo giro c'è da lustrarsi gli occhi, passaggi da highlight, triple a grappoli e una mossa su Bosh bellissima, gli è andato contro Bosh ha finto di esser spinto, è caduto, Lance ha fatto un passo indietro (quasi tripla) e ha messo il tiro in tutta tranquillità senza che l'arbitro fischiasse, cold blood!
Ottima prova per la panchina,ottime dimes per Dj che ha giocato con una buona sicurezza, OJ sicuramente pronto e disciplinato per il palcoscenico, ha fatto un assist intelligente per la tripla a Green in transizione che mi è piaciuto molto, anche Green ho visto discretamente dalla panchina, molto streaky, i punti che ha fatto li ha fatti quasi tutti in fila, anche per Mahinmi ottima prova.
Poi va bè, George nel secondo tempo non so bene perchè, è diventato un mostro, si è mangiato Lebron

e l'ha guardato dall'alto in basso,andava così in automatic mode che ogni volta che gli arrivava palla, cercava il tiro (e buona parte li metteva) fregandosene della marcatura del Chosen One, veramente una partita stratosferica, senza di lui non avremmo vinto, nel terzo quarto ha guidato un comeback di 14 punti quasi da solo!
Il ritorno di Granger non so come inciderà sui ragazzi, di sicuro cercare di tradarlo adesso sarebbe un pò svalutare il suo valore e quello che ha fatto per noi negli anni, se rientra e se George riesce ad adattarsi e fare le stesse cose con lui in campo e Stephenson le stesse cose dalla panchina, non penso sia necessario rifare la panchina!
Poi in ottica futura, rifirmare George mi sembra la priorità assoluta di questa squadra, anche se nelle priorità assolute io ci rimetterei anche quella di rifirmare David West perchè secondo me nella nostra conference non c'è un ala grande che sposta così tante vittorie al di là delle mere statistiche
EDIT : stasera i Knicks a Indianapolis, Reggie Miller in the building e Melo sospeso grazie a Kg (sembrava Reggie contro John Starks), domani devo stare tutto il giorno off internet perchè me la voglio vedere OFFSPOILER!!!