New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Porsche 928 »

T-Time wrote:Tutte le volte che ho visto NY andare sotto (per es. vs Mem e Chi) i vostri hanno perso la testa in modo pregiudizievole per il risultato finale. Tra i più agitati Chandler, Melo e JR (oltre a Sheed, fuori classifica)
Questo aspetto vincendo spesso come state facendo rimane sotto traccia, ma non dovete sorprendervi se poi dei volponi come i Celtics ci marciano.

Per le poche volte che vi ho visto(NYK) sopratutto contro di noi a Houston non posso che confermare.
[align=center]Image[/align]
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

dOkancesco wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Melo non era in serata dall'inizio purtroppo,oltre alla gran partita difensiva dei C's
Dubito c'entri il litigio
nono... è proprio caduto nel trappolone

http://www.youtube.com/watch?v=_wV6ky9p3XM

perchè comunque erano vicini e Melo magari da una serata storta ti può anche mettere quei 3-4 tiri che te la fanno vincere.... invece ha iniziato a vedere rosso con KG.
KG dirty play? :stralol: :stralol: :stralol:

Ma se è Melo a mettere il gomito davanti a KG...ma per piacere
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Porsche 928 wrote:
T-Time wrote:Tutte le volte che ho visto NY andare sotto (per es. vs Mem e Chi) i vostri hanno perso la testa in modo pregiudizievole per il risultato finale. Tra i più agitati Chandler, Melo e JR (oltre a Sheed, fuori classifica)
Questo aspetto vincendo spesso come state facendo rimane sotto traccia, ma non dovete sorprendervi se poi dei volponi come i Celtics ci marciano.

Per le poche volte che vi ho visto(NYK) sopratutto contro di noi a Houston non posso che confermare.
Insomma,io mi ricordo la partita a Brooklyn vinta dopo essere stati sotto di 20 il 1° quarto,mi ricordo la partita contro minnesota sotto per tutta la gara e ce ne sono delle altre.
Abbiamo vinto pure a San Antonio dopo essere stati sotto di 8 nel quarto periodo,contro Chicago abbiamo fatto pena per tutta la gara così come Houston tutte e 2 le volte poi pure gli arbitri alla prima lamentela di melo o chandler fischiano tecnico mentre per altri non è così...

Ah sky porta semplicemente MERDA :polliceverso:
OTILLAF
Newbie
Newbie

Post by OTILLAF »

Pit wrote: che scemo. è la sua stagione migliore e casca nei tranelli di kg
Quoto e purtroppo non è la prima volta... ha sbroccato intestardendosi e di fatto chiamandosi fuori dal match anche contro gente con meno "status" di KG. :penso:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ci sta che non faccia un passo indietro contro gente alla KG con il quale in teoria vorrebbe sedersi a tavola (dei cambioni nba) ma secondo me ha esagerato e non di poco. Il trash talking è andato troppo per le lunghe e le reazioni scomposte e poco furbe. L'arbitro l'ha graziato letteralmente. Andava espulso dopo il contatto dopo il fischio. Per non parlare del dopo partita..
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Non staremo demonizzando un po' troppo Melo?
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ManuelTheAnswer wrote:Non staremo demonizzando un po' troppo Melo?
quoto
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

non demonizzo nessuno, anzi mi sono molto ricreduto sul giocatore. Ma parlo della singola partita. Ha sbagliato approccio ed andava espulso dopo la reazione dopo il fischio dell'arbitro. La sua stagione è e resta (fino ad ora da MVP) anche se non penso lo vinca.
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

Demonizzando? mica è un rookie, ha 28 anni, si dice che gioca da mvp, è quindi doveroso che impari a gestire anche le situazioni di stress mentale in modo appropriato.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

bukowski wrote:Demonizzando? mica è un rookie, ha 28 anni, si dice che gioca da mvp, è quindi doveroso che impari a gestire anche le situazioni di stress mentale in modo appropriato.
oh,una partita,oggi ha avuto una giornata storta è uscito di testa ed ha sbroccato,capita a tutti
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

A me frega poco del nervosismo di Melo, che capita molto raramente e sarà capitato un po' a tutti, a me frega che stiamo giocando di merda da un po' troppo tempo!
Image
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Dal punto di vista caratteriale con chandler melo e smith non siamo messi benissimo. Guardate pierce si è preso il 4 fallo , una bordata di fischi, la ramanzina di spike :biggrin: ma alla fine freddissimo ci ha mandato a letto....dobbiamo ancora crescere mentalmente per quello credo sia una sconfitta salutare
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Skipe Lee in certe partite deve essere bandito dal garden! Ogni volta che si alza contro Pierce è sconfitta assicurata!
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma io non diri che KG o i Celtics hanno innervosito Melo,si è innervosito da solo,nel senso che gli fischiano due falli subito all'inizio,rientra con la voglia di spaccare il mondo,le cose vanno così così,nel senso che qualche tiro gli inizia ad uscire,la difesa è fisica e competente,e Melo,probabilmente in una giornata di luna storta inizia a scapocciare,poi si allacciano con Garnett (che non è proprio un tipino tranquillo) a rimbalzo (ma sono lotte a rimbalzo di cui se ne vedono a migliaia in una stagione) e da lì parte la corrida,non ci sono colpe da parte di nessuna delle due parti,solo un pò di sano trash talking,bravo Garnett a gestire meglio la situazione continuando a giocare (e del resto lui di ste scene ne ha vissute tante in questa lega) un pò pollo Melo che esce dalla partita,alla prossima i Knicks tornano in campo e sono sicuro tornerà quello di sempre...

encomiabile Pierce invece,che nella stessa situazione di Melo esce dalla partita e non si scompone,tiene in piedi la baracca e piazza la zampata finale in faccia a Spike :forza:
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

TMC_1 wrote:A me frega poco del nervosismo di Melo, che capita molto raramente e sarà capitato un po' a tutti, a me frega che stiamo giocando di merda da un po' troppo tempo!
Non stiamo rendendo come ad inizio campionato, ma stiamo incontrando squadre di un certo livello, non è facile mantenere un record strabiliante incontrando i Bulls, i Lakers, gli Spurs e i Celtics, aldilà del loro record attuale. In questa parte dell'anno siamo in flessione, secondo me sotto canestro mancano molto i 10-15 minuti di qualità difensiva che assicurava Sheed.

Stanotte abbiamo affrontato una squadra tosta e cattiva, in clima playoff, anche l'alterco Melo-Garnett servirà per affrontare con più consapvolezza ( si spera) determinate situazioni.

Senza Felton ho notato anche che lo starting five non ha soluzioni offensive che non siano Melo, il tiro da 3 di Kidd e gli alleyhoop o i rimbalzi offensivi di Chandler. Brewer e Camby fanno poco e niente in attacco, dalla panca Novak è monodimensionale, Prigioni relativamente utile e Stat è ancora in rodaggio. Rimane JR, che ieri sera ha alternato momenti di talento abbacinante a forzature sballate e momenti in cui teneva la palla 15 secondi senza creare nulla.
Con il ritorno di Ray avremo quei 15 punti di media che ci permettono di far circolare la palla con maggiori probabilità di arrivare al canestro, qualche penetrazione in più ( ieri sera pochissime!) e anche un pò più di transizione.
Post Reply