Ah, oggi guardando la scatola di COD:BO2 mi sono accorto che dentro c'è un codice per giocare Nuketown 2025 che non ho mai usato
Videogames - Where Amazing Happens
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Il Wii U è
New Super Mario Bros U è
L'unica cosa che mi disturba è che a volte ci si ritrovi a guardare il paddone invece che la televisione, e Mario in Full HD sul televisore è qualcosa di spettacolare. Anche Batman è fichissimo e hanno inserito delle caratteristiche apposta per il pad. NintendoLand è molto diverso dal genere di Wii Sports, è più gioco, ci sono dei minigiochi davvero belli. Insomma, nonostante sia arrivato con una generazione di ritardo, hanno inserito sto Pad che è davvero geniale.
Ah, oggi guardando la scatola di COD:BO2 mi sono accorto che dentro c'è un codice per giocare Nuketown 2025 che non ho mai usato
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Proprio carino Rage. E' tanto che non giocavo un fps.
Di venti ore, devo averne spese almeno 5 a giocare al minigioco in stile Magic che trovi nei bar delle città.
Le parti di guida non sono granché, ma le gare si possono evitare quasi del tutto. Fai giusto quelle che servono a vincere i veicoli, e volendo a potenziarli.
Come FPS invece è fantastico. Le missioni non sono mai ripetitive o noiose, c'è una differenziazione dei nemici discreta, che ti obbliga a cambiare arma continuamente a seconda di chi trovi davanti (cosa che a me piace moltissimo).
Unica cosa... ti viene data questa benedetta balestra per uccidere silenziosamente ma l'approccio Stealth mi pare limitato a quei pochi secondi all'inizio di una nuova orda, in cui se ti va bene ne ammazzi due prima di tirare fuori l'artiglieria pesante.
Ed è un peccato perché i dardi speciali ti consentono di fare kill notevoli.
Il fatto che ti devi assemblare armi secondarie e munizioni speciali è ben implementato. Non è come fallout in cui rinunci a prescinde scoraggiato dalla mole dei componenti o dalla reperibilità di questi, o dal fatto che comunque trovi i prodotti finiti nei negozi.
Macchinine radiocomandate esplosive, torrette, sentinelle, granate,... a volte ti blocchi perché non riesci a scegliere.
Grafica neanche a parlarne, un capolavoro.
E gira in fullHD con AA8 e vsync attivo a 60fps con la mia scheda video abbastanza mediocre, con un'unica controindicazione: un popup delle texture abbastanza evidente.
Poi c'è un FOV un tantino ristretto, ma si cambia aggiungendo una riga al file di configurazione senza conseguenze.
Ve lo consiglio al prossimo passaggio tra le offerte steam.
Di venti ore, devo averne spese almeno 5 a giocare al minigioco in stile Magic che trovi nei bar delle città.
Le parti di guida non sono granché, ma le gare si possono evitare quasi del tutto. Fai giusto quelle che servono a vincere i veicoli, e volendo a potenziarli.
Come FPS invece è fantastico. Le missioni non sono mai ripetitive o noiose, c'è una differenziazione dei nemici discreta, che ti obbliga a cambiare arma continuamente a seconda di chi trovi davanti (cosa che a me piace moltissimo).
Unica cosa... ti viene data questa benedetta balestra per uccidere silenziosamente ma l'approccio Stealth mi pare limitato a quei pochi secondi all'inizio di una nuova orda, in cui se ti va bene ne ammazzi due prima di tirare fuori l'artiglieria pesante.
Ed è un peccato perché i dardi speciali ti consentono di fare kill notevoli.
Il fatto che ti devi assemblare armi secondarie e munizioni speciali è ben implementato. Non è come fallout in cui rinunci a prescinde scoraggiato dalla mole dei componenti o dalla reperibilità di questi, o dal fatto che comunque trovi i prodotti finiti nei negozi.
Macchinine radiocomandate esplosive, torrette, sentinelle, granate,... a volte ti blocchi perché non riesci a scegliere.
Grafica neanche a parlarne, un capolavoro.
E gira in fullHD con AA8 e vsync attivo a 60fps con la mia scheda video abbastanza mediocre, con un'unica controindicazione: un popup delle texture abbastanza evidente.
Poi c'è un FOV un tantino ristretto, ma si cambia aggiungendo una riga al file di configurazione senza conseguenze.
Ve lo consiglio al prossimo passaggio tra le offerte steam.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
D'accordissimo, iniziato un paio di giorni fa su ps3 visto che l'ha portato Babbo Natale.
Forse si sente un pò la mancanza di una trama vera e propria, ma é realizzato molto bene, vario e con una gamma di avversari notevole. A difficile mi sembra forse un pò facilino.
Forse si sente un pò la mancanza di una trama vera e propria, ma é realizzato molto bene, vario e con una gamma di avversari notevole. A difficile mi sembra forse un pò facilino.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
rodmanalbe82
- Pro

quali sono i top3 videogames della vostra infanzia? (e per infanzia intendo fino ai 12 anni
)
io direi: Sonic, World Cup Italia 90, Nba Live
- defendthestar
- Pro

crash bandicoot, spyro e supermario
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- ripper23
- Pro

Monkey Island, Mortal Kombat, PC Calcio.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
rodmanalbe82 wrote:quali sono i top3 videogames della vostra infanzia? (e per infanzia intendo fino ai 12 anni)
beh proprio dodici anni no, ma direi Willow, Dragnons Lair (che era da sala giochi ma era favoloso e mai finito) e un gioco del basket che si giocava son una palla per muovere i giocatori in campo, ma aggiungerei anche io Mortal Kombat
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dipende fino a che età intendi per infanzia....videogioco da quando ho 7 anni :)
Periodo Nes:
1) Super Mario Bros 3
2) Super Mario Bros 1
3) Goal!
Periodo GameBoy:
1) Mortal Kombat
2) Killer Instinct
3) Tetris/Magnetic Soccer
Periodo PC (l'ho preso a 13-14 anni)
1) Diablo
2) Pc Calcio
3) Indiana Jones and the fate of Atlantis
Periodo Nes:
1) Super Mario Bros 3
2) Super Mario Bros 1
3) Goal!
Periodo GameBoy:
1) Mortal Kombat
2) Killer Instinct
3) Tetris/Magnetic Soccer
Periodo PC (l'ho preso a 13-14 anni)
1) Diablo
2) Pc Calcio
3) Indiana Jones and the fate of Atlantis
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io più che Diablo dico Doom o Quake, sugli altri concordo con Cris
quando ho scoperto gli emulatori ho provato ISS Deluxe per Super Nintendo
quando ho scoperto gli emulatori ho provato ISS Deluxe per Super Nintendo
Last edited by Paperone on 08/01/2013, 18:06, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Gazza 2, Pitfall, Sensible Soccer.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa