JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote:Criscitiello: "Juve, c'è l'offerta per Drogba. Ultimo assalto!" :biggrin:
Ne avremo per un mese :stressato:

Ah, mi iscrivo al partito di quelli che metterebbero la firma per altre 3 sconfitte e altrettante vittorie nel ritorno. Non voglio e non sarebbe giusto bocciare peluso o bollarlo come brocco incapace dopo una partita con la nostra maglia. Preferisco tirare simpaticamente le orecchie a Pirlo e Buffon per gli errori, ma anche loro non sono marziani (cit.)

Mi fa piacere che ci sia una partita immediata per il riscatto, e non una partita come le altre. Inutile ribadire che tengo tantissimo alla Coppa italia e vorrei vedere la grinta delle migliori occasioni per la sfida contro i Muntari boys!
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

N3lLo wrote:Perdonatemi, ma perchè Peluso deve giocare nei 3 dietro quando, credo abbia fatto per lo più l'esterno? Male come interpretazione di Conte.
mah, lui in carriera ha fatto alternativamente il laterale o il centrale nella difesa a 4, quindi una evoluzione come centrale di sinistra della difesa a tre è (dovrebbe essere) abbastanza naturale. tra l'altro è esattamente lo stesso percorso tecnico di Chiellini.

io non credo che sia "geneticamente" inadatto a giocare in quel ruolo, penso che sia un problema solo di adattamento e di tempo: la critica a Conte può essere questa, averlo buttato nella mischia in un ruolo in cui non aveva mai giocato senza prima dargli il tempo di "assorbire" la nuova posizione e i nuovi movimenti con un mesetto di allenamenti... ma d'altra parte si potrebbe anche dire che se non fai esperimenti in casa, contro una squadra a rischio retrocessione, in grossa difficoltà di gioco e di risultati, per di più priva di 3-4 titolari, con 8 punti di vantaggio sulla seconda, quando li fai? :icon_paper:

comunque credo e spero che d'ora in poi, almeno finché non torna Asamoah, lo vedremo solo come esterno alto a sinistra (ruolo in cui mi è sembrato nettamente meglio di Indeceglie): poi, quando quella posizione avrà di nuovo il suo padrone naturale, sarà passato giusto un mesetto e sperabilmente avrà avuto tempo e modo di metabolizzare anche il ruolo di centrale, e potrà essere utilizzato come ibrido in entrambi i ruoli come fa caceres dall'altra parte.

Comunque, per me siete già campioni d'Italia e d'Europa.
le tue gufate non ci fanno paura... UNLEASH THE POVE!!! :metal: :metal: :metal:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

infatti, da statistiche ieri peluso ha fatto 3 buoni cross, de ceglie fino ad oggi, in tutta la stagione (6 presenze) 4 :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il giorno in cui venderemo De Ceglie sarà un grande giorno. A Gennaio no che siamo contati ma a Giugno sicuro.

Ora tutti diranno ovviamente che riserve come lui stanno bene alla Juve. Invece no. Riserve come lui non le vogliamo.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

A me Peluso piaciucchia, ma ieri è stato davvero imbarazzante. È stato messo da Conte come centrale difensivo e sinceramente che ha messo 2 o 3 cross decenti per il nulla non mi interessa. Nel secondo tempo spingeva come se fosse stato messo ala offensiva. Ho contato almeno 5 ripartenze pericolose Eder Icardi contro Barzagli Bonucci sventate solo dalla bravura di questi ultimi. 5 ripartente in casa tua contro una Sampdoria ridotta in 10 per un'ora.

Ripeto non è una bocciatura, ma Peluso io lo vedo solo come esterno.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

DROGBA86 wrote:Il giorno in cui venderemo De Ceglie sarà un grande giorno. A Gennaio no che siamo contati ma a Giugno sicuro.

Ora tutti diranno ovviamente che riserve come lui stanno bene alla Juve. Invece no. Riserve come lui non le vogliamo.
Sì ma tu non vuoi neanche Giaccherini, Matri, Quagliarella, Peluso, Padoin come riserve.

Ieri De Ceglie non ha fatto cagare, un partita senza lode nè infamia. Una partita simile alle ultime di Asamoah.
Ma se vogliamo dire che fa schifo, per carità, liberi di farlo.
Io contro il Milan spero di rivederlo, altrimenti per davvero rischiamo di perderlo psicologicamente.
A sto punto credo che Vidal giochi titolare con Pirlo e credo Pogba.
In difesa giocherei con Bonucci Marrone e Caceres. Attacco Giovinco Quagliarella.
Giaccherini sulla destra e De Ceglie a sinistra.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

boantos wrote:
DROGBA86 wrote:Il giorno in cui venderemo De Ceglie sarà un grande giorno. A Gennaio no che siamo contati ma a Giugno sicuro.

Sì ma tu non vuoi neanche Giaccherini, Matri, Quagliarella, Peluso, Padoin come riserve.
Giaccherini Si
Peluso Si
Quaglia Si
De Ceglie NO
Matri NO

Personalissima lista delle riserve. :shades:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

T-Time wrote:[
La prima Juve di Lippi vinse il campionato perdendo 6 o 7 partite, Conte è a quota 3 in un anno e mezzo. Per ora il dato non mi spaventa.

Secondo tempo senza equilibrio, lunghi, troppa frenesia anche in Conte nel cercare subito il gol dopo il loro pareggio. Se ti scopri e lasci le praterie nel calcio moderno rischi di perdere con tutti. Speriamo possa essere un bagno d'umiltà salutare.

Ieri ci hanno tradito i nostri big: Pirlo, Marchisio, Buffon, Vucinic. Può capitare, niente croce addosso.
Prendersela con Peluso e Padoin però davvero non ha senso, basta con la caccia alle streghe e la ricerca continua di un capro espiatorio da insultare

Condizione atletica rivedibile come si è detto, sono preoccupato per la partita di mercoledì contro il milan. Ci terrei a passare, ma se non corriamo è dura..

La prima Juve di Lippi la ricordo benissimo, 4 pareggi, SETTE sconfitte in un torneo a 34 giornate.
Una macchina da guerra che ogni tanto si inceppava, ma quando funzionava non ce n'era per nessuno.

Vedo qualche analogia quest'anno, quando la spia dell'intensità non è sul 90% o giù di lì qualcosa perdiamo, ed è inevitabile che ogni tanto succeda.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mi travesto da Shil..emh da Scocerti..la Juve ha fatto 28 pt nelle prime 10 partite, appena 16 nelle successive 9, in cui mi pare sarebbe 6° in classifica)...direi che se non c'è da allarmarsi, ci manca davvero poco..con questa media arriviamo a mala pena ai preliminari di EL.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Pove wrote:Mi travesto da Shil..emh da Scocerti..la Juve ha fatto 28 pt nelle prime 10 partite, appena 16 nelle successive 9, in cui mi pare sarebbe 6° in classifica)...direi che se non c'è da allarmarsi, ci manca davvero poco..con questa media arriviamo a mala pena ai preliminari di EL.
:lmao: :notworthy:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Marchisio solo una forte contusione, si parla di una decina di giorni di stop. Meno male.

Dopodomani largo a Jack e Martin, i re di coppa (Italia) :forza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Povismo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Criscitiello: "Juve, c'è l'offerta per Drogba. Ultimo assalto!" :biggrin:
Le dichiarazioni di Marotta sono molto meglio. Attendiamolo, ci darà grandi soddisfazioni :forza:
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Pare che Caceres stia iniziando a puntare un po' i piedi per la troppa panchina. Quindi o viene utilizzato di più o è pronto a cercarsi un'altra squadra.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Biggie Smalls wrote:Pare che Caceres stia iniziando a puntare un po' i piedi per la troppa panchina. Quindi o viene utilizzato di più o è pronto a cercarsi un'altra squadra.
e tutti i torti non li avrebbe neanche.
Locked