Non c'è niente da fare...Bluto Blutarsky wrote:Sì però anche partite come questa qualche indicazione chiara e lampante la danno. Segnatamente:
BASTA Boateng dietro le punte
BASTA Nocerino in campo
BASTA preferire 'sta gente qua a Bojan, che è l'unico (o uno dei due) che sa giocare a calcio.
Allegri non vuole proprio capire, e diventa del tutto indifendibile, quasi ai livelli dei pagliacci alla dirigenza: tutto in nome di un fantomatico equilibrio che non esiste, semplicemente perchè una squadra che non è assolutamente in grado di creare gioco, come succede ogni sacrosanto primo tempo, non è equilibrata.
Vedremo quando si abbandonerà la moda di giocare ad handicap e di buttare via sistematicamente circa un'ora di gioco: temo mai.
Di mio, oltre a Nocerino in tribuna(neanche in panchina), Boateng più indietro e Bojan(o Robinho, se mai restasse) sempre titolare, aggiungerei: mai più Acerbi in campo!!! Ho finito gli insulti durante la partita.
Colpa sua l'occasione clamorosa di Rosina, quando cicca il rinvio colpendo De Sciglio.
Colpa sua il gol subito, quando non esce sull'uomo che sta per crossare e rientra in ritardo nella linea difensiva senza curarsi minimamente dell'uomo.
Oltre questo la solita lentezza estenuante e una marea di errori in disimpegno.
Oltretutto la prende poco anche di testa, in quello che dovrebbe essere il suo punto forte: un disastro.
Complimenti, poi, a Pazzini, che non trova niente di meglio da fare che litigare in continuazione con Felipe, oltretutto da diffidato, e riesce a farsi ammonire.
L'avesse fatto apposta non sarebbe riuscito a fare meglio.
Io mi ripeto: con un paio di rinforzi ben piazzati e senza cedere Robinho questa squadra potrebbe ancora giocarsi il terzo posto.
Sarebbe un'utopia se si parlasse di un campionato normale, ma visto il valore del campionato italiano, secondo me, sarebbe ancora tutto apertissimo.
Neanche a dire che molto probabilmente non arriverà nessuno di interessante, e si sprecherà anche quella piccola speranza che ci sarebbe.

[/align]