Spero che Ray Lewis si possa giocare il SB alla sua ultima partita, certo anche Manning se lo meriterebbe ma forse avrà qualche altra possibilità. E poi sto dalla parte di Flacco che per me è meglio di quello che si dice qui dentro
Partita secondo me senza storia. I Broncos sono la squadra piu' completa della lega e i Ravens visti nella WC hanno pochissime possibilita'... anche con le extra motivazioni che puo' dare Ray Lewis (secondo me gia' "esaurite" dal punto di vista emotivo con la partita in casa)
come ha detto multi partita senza storia, troppa differenza tra le due squadre su entrambi i lati della palla, in attacco Denver è una macchina anche lòe la difesa dei corvi è eccellente.
io invece concordo con teo, se denver non sarà sulle gambe per aver staccato la spina per 1 domenica per i ravens non ci sarà trippa per gatti, anche perchè non ci sarà un luck con i drop di mezzomondo, ma un manning con tanta voglia di far bene, soprattutto se flacco continua a fare partite sottotono.. sarò incollato davanti al televisore
Ho l'impressione che finirà come in regular season. Purtroppo (o per fortuna?) i Ravens in difesa non sono più quelli di qualche anno fa. Suggs e Ngata sono acciaccati, mentre Lewis e Reed sembrano aver person qualche passo, in più hanno un DC molto meno aggressivo rispetto al passato, e questo li penalizza parecchio.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Credo che non ci sia storia, Baltimora ha giocato bene in difesa contro Indy, ma non è più la difesa dominante di qualche hanno fa. Denver vinverà e convincerà.
Bah, io non prevedo stò massacro. La storia recente della AFC ci dice che se c'è una squadra capace di vincere in trasferta ovunque è proprio Baltimore. Vedo anch'io i Broncos favoriti, (e un Championship Den-Ne sarebbe il massimo) ma non credo che sarà una passeggiata. I ravens li faranno sudare parecchio.
Vado con i Broncos.
La difesa di Baltimora non è più quella delle scorse stagioni e davanti faticano ancora molto. Peyton e i Broncos sono in formissima e con il vantaggio di giocare a Denver tutti i PO.
Per me vincono i Broncos dopo una bella partita comunque dei Ravens.
Dato il mio pronostico di Hou vs NE(W-NE) vedo un championship entusiasmante con lo scontro fra i rivali Manning e Brady.
non ce lo vedo Ray Lewis a lasciare il palcoscenico dopo un massacro,Denver favorita,ma massacro credo e spero di no...
la difesa dei Ravens ha perso qualche colpo,ma sulla singola partita resta temibilissima,specie se la carica di adrenalina data dal ritiro di Lewis dovesse far dare quel qualcosa in più,a questo punto la palla passerà all'attacco però e Flacco dovrà finalmente salire di livello,altrmenti per i Corvi non ce n'è,dico Broncos comunque