SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Vista con mezzi di fortuna la partit di domenica; molto bene, per fortuna quel pereggio contro i Rams alla fine non ci è cpstato nulla. Ora abbiamo questi 15 giorni per recuperare un po' di infortunati e per preparare qualcosa di interessante in chiave playoff.
PS Cundiff??? Mah...
PS Cundiff??? Mah...
- Jack The Sack
- Rookie

quel pareggio con i Rams alla fine ci è valso il bye, dato che abbiamo vinto lo stesso numero di partite dei Quacckeri, ma ne abbiamo persa una in menoJeremy wrote:Vista con mezzi di fortuna la partit di domenica; molto bene, per fortuna quel pereggio contro i Rams alla fine non ci è cpstato nulla. Ora abbiamo questi 15 giorni per recuperare un po' di infortunati e per preparare qualcosa di interessante in chiave playoff.
PS Cundiff??? Mah...
-
Jeremy
- Pro

E' tornato ad allenarsi Justin Smith, c'è cauto ottimismo in ottica divisional.
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Incrociamo le dita!Jeremy wrote:E' tornato ad allenarsi Justin Smith, c'è cauto ottimismo in ottica divisional.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come pronosticato ci tocca GB, appuntamento a sabato notte alle 2
- Jack The Sack
- Rookie

No contest per i Packers che si sono potuti permettere di scendere in campo al limite del rilassamento
Sicuramente sabato avranno tutt'altro atteggiamento e sarà un bagno di sangue
Sicuramente sabato avranno tutt'altro atteggiamento e sarà un bagno di sangue
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Speriamo nevichicernottantasei wrote:Come pronosticato ci tocca GB, appuntamento a sabato notte alle 2

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

Per la cronaca nei playoffs siamo 1-4 contro GB... (anche se quell'unica W fi memorabile per tanti motivi).

- Jack The Sack
- Rookie

è tutto contro di noiJeremy wrote:Per la cronaca nei playoffs siamo 1-4 contro GB... (anche se quell'unica W fi memorabile per tanti motivi).![]()
comunque è stato un buon anno
non si poteva sperare di ripetere la straordinaria annata scorsa
dobbiamo cominciare a lavorare per il prossimo, per sistemare alcune cose e cercare di non perdere troppi pezzi tra front office e roster
- ric_49ers
- Rookie

Mai un po' ottimista eh.....????Jack The Sack wrote:
è tutto contro di noi
dobbiamo cominciare a lavorare per il prossimo, per sistemare alcune cose e cercare di non perdere troppi pezzi tra front office e roster
- Jack The Sack
- Rookie

ma io sono ottimistaric_49ers wrote:Mai un po' ottimista eh.....????Jack The Sack wrote:
è tutto contro di noi
bisogna però riconoscere i limiti propri e la forza altrui
- ric_49ers
- Rookie

Credo che sarà una partita difficile, forse si perderà ma non si è perso in partenza, anche io sono preoccupato perchè molte cose devono essere fatte nel modo giusto per poter vincere, ma abbiamo le carte in regola per poterlo fare. Poi non credo che se usciremo sconfitti potremo parlare di anno buono, abbiamo costruito una squadr per andare al grande ballo e se non dovessimo arrivarci sarà comunque una delusione.Jack The Sack wrote: ma io sono ottimista
-
Jeremy
- Pro

Va bene così...ric_49ers wrote:Mai un po' ottimista eh.....????Jack The Sack wrote:
è tutto contro di noi
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
presenza chiave anche per Aldon.Jeremy wrote:E' tornato ad allenarsi Justin Smith, c'è cauto ottimismo in ottica divisional.
se non mettiamo pressione a Rodgers siamo fatti.
- Jack The Sack
- Rookie

Non sono d'accordo per niente.ric_49ers wrote:Credo che sarà una partita difficile, forse si perderà ma non si è perso in partenza, anche io sono preoccupato perchè molte cose devono essere fatte nel modo giusto per poter vincere, ma abbiamo le carte in regola per poterlo fare. Poi non credo che se usciremo sconfitti potremo parlare di anno buono, abbiamo costruito una squadr per andare al grande ballo e se non dovessimo arrivarci sarà comunque una delusione.Jack The Sack wrote: ma io sono ottimista
Non si è perso in partenza, certo che no. Ma i Packers sono in condizione molto molto migliore della nostra, hanno recuperato tutti gli skill player ed hanno anche un abbozzo di gioco di corsa che ad inizio anno non avevano. In difesa Woodson ha recuperato.
Secondo me l'allenamentino di sabato risulterà un fattore determinante. Noi avremo la ruggine da bye, loro saranno riposati come dopo un bye, ma senza la ruggine. In più si sono anche potuti allenare contro un rudimento di read option.
Saremo costretti a segnare tanto e non è che la cosa ci riesca bene.
Di certo non perderemo per colpa di Kaep, semplicemente non ci si potrà fare niente.
E per cortesia non facciamo i tifosi di calcio, non stiamo parlando di Inter o altro: nel football non c'è il Super Bowl o la morte nera.
Possiamo dire che la squadra non è migliorata come avremmo sperato, questo sì sarebbe un fattore negativo, ma io sarei d'accordo solo parzialmente.
Per l'anno è stato abbondantemente positivo su molti piani. Appena ho tempo comincerò a proporvi qualche analisi.
Comunque da domenica tiferò ovviamente Packers, anche se temo i Seahawks più di mia nonna