Tipo Yilmaz o GuarinDietto wrote:Lo fa, lo fa. "In genere quello che vogliamo lo raggiungiamo"
S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: S.S. Lazio 1900, una squadra più un pastore.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
E che problema c'è? Con tutti i soldi che prenderete dalle cessioni, sarà un mercato in discesa.Mo_Pete wrote: Mai come ora abbiamo bisogno della società sul mercato. Subito un paio di centrocampisti e un attaccante. E se esce anche un difensore.
Fuori dalle balle stankevicius, zarate, sculli, foggia
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Yilmaz non l'avrebbe preso manco la juve per come si era messa la situazione ad agostoManuelTheAnswer wrote:Tipo Yilmaz o GuarinDietto wrote:Lo fa, lo fa. "In genere quello che vogliamo lo raggiungiamo"
6 milioni per il cartellino, + il 50% al club di un'eventuale cessione futura, + 2,5 milioni netti al giocatore. Per uno che aveva giocato solo in turchia e in un club di secondo livello mi sembrava una pazzia. Anzi lo è ancora ora.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Sbagliato.Mo_Pete wrote:Yilmaz non l'avrebbe preso manco la juve per come si era messa la situazione ad agostoManuelTheAnswer wrote: Tipo Yilmaz o Guarin
6 milioni per il cartellino, + il 50% al club di un'eventuale cessione futura, + 2,5 milioni netti al giocatore. Per uno che aveva giocato solo in turchia e in un club di secondo livello mi sembrava una pazzia. Anzi lo è ancora ora.
Yilmaz con 6 milioni cash era tuo.
Se vuoi pagare 6 milioni in 3 anni allora è normale che dall'altra parte spingono per altro
- ManuelTheAnswer
- Senior

"La sera tra l'8 e il 9 Gennaio, dopo la partita, ci ritroveremo ormai come da tradizione in PIAZZA DELLA LIBERTà. La Nord sta organizzando uno spettacolo ad hoc per la serata, Fabrizio ci ha messo la faccia, ci raccomandiamo di NON SPARARE BOMBONI, NON PORTATE BOMBONI, ne vale la riuscita dello spettacolo. Serve la collaborazione di tutti, spargete la voce e dateci tutti una mano.
Martedì ascoltate la VDN sui 98.100 di radio sei, ore 18:00, parleremo della festa della lLazio e daremo disposizioni. Dovrà essere una festa per tutti i Laziali, famiglie e piccoli aquilotti."
Martedì ascoltate la VDN sui 98.100 di radio sei, ore 18:00, parleremo della festa della lLazio e daremo disposizioni. Dovrà essere una festa per tutti i Laziali, famiglie e piccoli aquilotti."
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
ManuelTheAnswer wrote:"La sera tra l'8 e il 9 Gennaio, dopo la partita, ci ritroveremo ormai come da tradizione in PIAZZA DELLA LIBERTà. La Nord sta organizzando uno spettacolo ad hoc per la serata, Fabrizio ci ha messo la faccia, ci raccomandiamo di NON SPARARE BOMBONI, NON PORTATE BOMBONI, ne vale la riuscita dello spettacolo. Serve la collaborazione di tutti, spargete la voce e dateci tutti una mano.
ma farla in primavera o estate che si sta un filo meglio in piazza ?
- ManuelTheAnswer
- Senior

no no,NOI una data di nascita precisa ce l'abbiamoandreaR wrote:ManuelTheAnswer wrote:"La sera tra l'8 e il 9 Gennaio, dopo la partita, ci ritroveremo ormai come da tradizione in PIAZZA DELLA LIBERTà. La Nord sta organizzando uno spettacolo ad hoc per la serata, Fabrizio ci ha messo la faccia, ci raccomandiamo di NON SPARARE BOMBONI, NON PORTATE BOMBONI, ne vale la riuscita dello spettacolo. Serve la collaborazione di tutti, spargete la voce e dateci tutti una mano.
ma farla in primavera o estate che si sta un filo meglio in piazza ?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Nnateve a compra le maglie della Lazio. A gennaio la replica, uguale all'originale (cci loro), a 25 euro. Sono identiche
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
dove? anche online e con la stampa di nome e numero?Dietto wrote:Nnateve a compra le maglie della Lazio. A gennaio la replica, uguale all'originale (cci loro), a 25 euro. Sono identiche
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
BruceSmith
- Pro

quella di Zarate è in saldo.Mike wrote:dove? anche online e con la stampa di nome e numero?Dietto wrote:Nnateve a compra le maglie della Lazio. A gennaio la replica, uguale all'originale (cci loro), a 25 euro. Sono identiche
-
Dietto
- Pro

Online non credo. Nei Lazio store ufficiali. Nome e numero sono altri 10 euroMike wrote:dove? anche online e con la stampa di nome e numero?Dietto wrote:Nnateve a compra le maglie della Lazio. A gennaio la replica, uguale all'originale (cci loro), a 25 euro. Sono identiche
-
Dietto
- Pro

Ne stavo parlando con un ragazzo al Lazio Store. Ho preso quella di Candreva e uno ha commentato: "Candreva prima non andava, mo' ne vendono una marea". E questo gli ha risposto "se la prendi di Zarate te menano" "piuttosto ci metto il cognome di uno dei pulcini"BruceSmith wrote:quella di Zarate è in saldo.Mike wrote:
dove? anche online e con la stampa di nome e numero?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
minchia, niente online?
io voglio quella di Miro, 35 euro si può comprare.
io voglio quella di Miro, 35 euro si può comprare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Dietto
- Pro

No niente online.
Se non ho capito male le differenze sono:
100% poliestere invece che 96%,in sostanza non ci sono gli inserti sui fianchi
Non c'è l'aquila sul fianco della prima
La seconda ha la fascia celeste dello stesso materiale del resto, mentre nella originale è in mesh credo
Non c'è (per ora) la terza maglia.
Io il mio l'ho fatto, prima originale di Hernanes e seconda replica di Candreva.
Se riuscite compratela perchè ci sono pochissime marche che fanno una cosa del genere.
Se non ho capito male le differenze sono:
100% poliestere invece che 96%,in sostanza non ci sono gli inserti sui fianchi
Non c'è l'aquila sul fianco della prima
La seconda ha la fascia celeste dello stesso materiale del resto, mentre nella originale è in mesh credo
Non c'è (per ora) la terza maglia.
Io il mio l'ho fatto, prima originale di Hernanes e seconda replica di Candreva.
Se riuscite compratela perchè ci sono pochissime marche che fanno una cosa del genere.
-
Dietto
- Pro

Pare che Lotito ieri sera abbia alzato l'offerta per Diaki