Official Trash Talking - Best Legends League
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
x bonaz
ho casini di connessione, appena si ripiglia ti mando il file da un pc, via cell non posso farlo
x afdui
ho sbagliato il recap. i cambi sono stati kopa x wright e andrade per hughes.
ti ha messo nesta sx, andersson cb, zito dm, kopa rm
stesso modulo
x frizzi e pove
rispondo appena possibile ai vostri pm
ho casini di connessione, appena si ripiglia ti mando il file da un pc, via cell non posso farlo
x afdui
ho sbagliato il recap. i cambi sono stati kopa x wright e andrade per hughes.
ti ha messo nesta sx, andersson cb, zito dm, kopa rm
stesso modulo
x frizzi e pove
rispondo appena possibile ai vostri pm
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
francilive wrote:
Grazie per le dritte su Lerby e la correzione su Resenbrink, comincio a capire perchè il danese giocava sempre male a sinistra, comunque quelli di pes sono dei cani.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
7 gol in due partite: 3 virtuali e 4 sul campo. 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
FRANCIGOAT-LELE 4-0 12’Neeskens (Platini), 41’ Platini, 72’ Platini (Ademir), 88’ Ademir (Nilton Santos)
MVP PLATINI
TIRI IN PORTA 9-3
POSSESSO PALLA 52%-48%
AMMONIZIONI: TARDELLI
Modulo rischioso per Francigoat che viene però ripagato dalla migliore prestazione stagionale. Platini da sinistra mette una palla in mezzo all’area che Neeskens di testa mette in rete. Il secondo goal è una magia di Platini che prende palla da fuori area, dribbla un difensore, entra in area, ne dribbla un secondo e batte Fillol in uscita. Doppietta del francese nel secondo tempo: Ademir gli appoggia un pallone al limite dell’area, tiro al volo non trattenuto da Fillol. Quarta rete per Francigoat: Nilton Santos sale sulla fascia, cross veloce e basso in mezzo all’area dove Ademir fulmina Fillol. Ottima gara per tutti i giocatori di Francigoat: i migliori però parlano francese e sono l’immenso Platini e Desailly, altra grandissima prova per l’ex rossonero. Neeskens in quella posizione convince e Kubala dà comunque il suo apporto. Tardelli corre come un matto e recupera tanti palloni. Molto bene i due laterali di difesa. Spesso salivano a dare il proprio contributo e in fase di attacco Francigoat poteva avanzare con ben 6 giocatori. Hansen e Gentile non hanno avuto nessun problema. Zoff molto bene su un paio di tiri di Henry e Donadoni. E partiamo proprio da questi ultimi per analizzare la partita di Lele. Sono gli unici che mi sento di salvare insieme a Veron. Donadoni sgroppava su e giù per il centrocampo e si rendeva anche pericoloso al tiro e al cross. Henry ha sentito la mancanza di Cristiano Ronaldo, ma qualche tiro l’ha creato. Veron buon playmaker, però qualche palla persa pesa un po’ troppo. Montella mai visto. Davids abbastanza bene, ma perde lo scontro fisico con Desailly. Cajkovski poco propositivo, subisce la pressione di centrocampo e attacco di Francigoat. Dietro Camacho e Enrique non riescono a spingere e ad avanzare, schiacciati dai due Santos. In mezzo benino Koeman. Fillol colpevole sul terzo goal.
MVP PLATINI
TIRI IN PORTA 9-3
POSSESSO PALLA 52%-48%
Modulo rischioso per Francigoat che viene però ripagato dalla migliore prestazione stagionale. Platini da sinistra mette una palla in mezzo all’area che Neeskens di testa mette in rete. Il secondo goal è una magia di Platini che prende palla da fuori area, dribbla un difensore, entra in area, ne dribbla un secondo e batte Fillol in uscita. Doppietta del francese nel secondo tempo: Ademir gli appoggia un pallone al limite dell’area, tiro al volo non trattenuto da Fillol. Quarta rete per Francigoat: Nilton Santos sale sulla fascia, cross veloce e basso in mezzo all’area dove Ademir fulmina Fillol. Ottima gara per tutti i giocatori di Francigoat: i migliori però parlano francese e sono l’immenso Platini e Desailly, altra grandissima prova per l’ex rossonero. Neeskens in quella posizione convince e Kubala dà comunque il suo apporto. Tardelli corre come un matto e recupera tanti palloni. Molto bene i due laterali di difesa. Spesso salivano a dare il proprio contributo e in fase di attacco Francigoat poteva avanzare con ben 6 giocatori. Hansen e Gentile non hanno avuto nessun problema. Zoff molto bene su un paio di tiri di Henry e Donadoni. E partiamo proprio da questi ultimi per analizzare la partita di Lele. Sono gli unici che mi sento di salvare insieme a Veron. Donadoni sgroppava su e giù per il centrocampo e si rendeva anche pericoloso al tiro e al cross. Henry ha sentito la mancanza di Cristiano Ronaldo, ma qualche tiro l’ha creato. Veron buon playmaker, però qualche palla persa pesa un po’ troppo. Montella mai visto. Davids abbastanza bene, ma perde lo scontro fisico con Desailly. Cajkovski poco propositivo, subisce la pressione di centrocampo e attacco di Francigoat. Dietro Camacho e Enrique non riescono a spingere e ad avanzare, schiacciati dai due Santos. In mezzo benino Koeman. Fillol colpevole sul terzo goal.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Aggiornate le classifiche.
Prossima deadline venerdì ore 19
Ringrazio Franci che si è sobbarcato 8 partite questo week-end
Prossima deadline venerdì ore 19
Ringrazio Franci che si è sobbarcato 8 partite questo week-end

- LeatherBoy
- Pro

Insomma, non c'è manco nulla da chiedere, è una squadra di merda e bastafrancilive wrote:KACHLEX vs NIKKI 4-0
NIKKI - un disastro, tattico e individuale. PES ha dato solo tre 6 in pagella, a Zebec, Lampard e Ronaldinho. Impressione condivisibile, se non altro perchè gli altri sono stati tutti disastrosi. Davanti Del Piero e Kempes sembrano non trovarsi per niente. Lennox qualche fiammata ce l'ha, ma siamo lungi dal dimostrare un rendimento insufficiente. Ronaldinho ha giocato diversi palloni per i tre attaccanti, che anche smarcati, non sono riusciti nemmeno a provare la conclusione. Kempes letteralmente inguardabile. Dietro la difesa a tre ha goduto di una protezione nulla da parte del centrocampo e si è ritrovata costantemente in inferiorità numerica, con l'esito che abbiamo descritto in fase di cronaca.
- lele_warriors
- Pro

Bonaz wrote:FRANCIGOAT-LELE 4-0 12’Neeskens (Platini), 41’ Platini, 72’ Platini (Ademir), 88’ Ademir (Nilton Santos)
MVP PLATINI
TIRI IN PORTA 9-3
POSSESSO PALLA 52%-48%
-
francilive
- Pro

Le Roi
Aggiornati anche mvp e assist.
Leo Messi raggiunge in vetta Raimundo Orsi. Il duo argentino è tallonato ad una lunghezza, a quota 5, da Rep e Schiaffino.
Emesse anche le sentenze del giudisce sportivo. Meno squalifiche rispetto alle ultime giornate, ma alcune squadre hanno un numero di diffidati davvero elevatissimo, in particolare Drogba.
Aggiornati anche mvp e assist.
Leo Messi raggiunge in vetta Raimundo Orsi. Il duo argentino è tallonato ad una lunghezza, a quota 5, da Rep e Schiaffino.
Emesse anche le sentenze del giudisce sportivo. Meno squalifiche rispetto alle ultime giornate, ma alcune squadre hanno un numero di diffidati davvero elevatissimo, in particolare Drogba.
-
francilive
- Pro

In teoria anche Rep è un'ala. Se giochi in quel modo forse è più indicato un 424, se vuoi sfruttare bene le ali. In generale, giocatori con un valore inferiore al 50 di defense meglio metterli solo in attacco, ali o punte che siano. Rep a centrocampo cmq ci sta. Rensenbrink no.frog wrote:francilive wrote:
Grazie per le dritte su Lerby e la correzione su Resenbrink, comincio a capire perchè il danese giocava sempre male a sinistra, comunque quelli di pes sono dei cani.
-
francilive
- Pro

In poche parole direi di siLeatherBoy wrote: Insomma, non c'è manco nulla da chiedere, è una squadra di merda e basta
E una squadra che al di là di Ronie, Lampard e forse Kempes non ha individualità di alto livello. In teoria anche Duncan Edwards sarebbe forte. Ma altri sono sopravvalutati, Del Piero su tutti. Ci sono squadre che ne hanno anche sette o otto di giocatori molto forti.
Un atteggiamento tattico come il 3313 è una lotteria, che contro squadre di simile lignaggio può pagare, ma contro squadre più forti difficilmente rende.
il 3313 di bonaz, molto simile al tuo, conta su altri giocatori, può permettersi di fare possesso palla,
kachlex ha un atteggiamento tattico molto bilanciato, sa giocare sia in mezzo che sulle fasce, infatti ha vinto facilmente a livello tattico.
Una tattica più pane e salame, difendere e correre in contropiede pagherebbe credo di più.
prova a far sparire blind dalla difesa, che ultimamente fa solo danni. potrebbe essere un buon inizio
- LeatherBoy
- Pro

Devo vedere cosa diavolo inventarmi...con un atteggiamento più bilanciato non segnavo e prendevo comunque gol a grappolifrancilive wrote:In poche parole direi di siLeatherBoy wrote: Insomma, non c'è manco nulla da chiedere, è una squadra di merda e basta![]()
E una squadra che al di là di Ronie, Lampard e forse Kempes non ha individualità di alto livello. In teoria anche Duncan Edwards sarebbe forte. Ma altri sono sopravvalutati, Del Piero su tutti. Ci sono squadre che ne hanno anche sette o otto di giocatori molto forti.
Un atteggiamento tattico come il 3313 è una lotteria, che contro squadre di simile lignaggio può pagare, ma contro squadre più forti difficilmente rende.
il 3313 di bonaz, molto simile al tuo, conta su altri giocatori, può permettersi di fare possesso palla,
kachlex ha un atteggiamento tattico molto bilanciato, sa giocare sia in mezzo che sulle fasce, infatti ha vinto facilmente a livello tattico.
Una tattica più pane e salame, difendere e correre in contropiede pagherebbe credo di più.
prova a far sparire blind dalla difesa, che ultimamente fa solo danni. potrebbe essere un buon inizio
Com'è andato Makélélé, nel disastro? Perché già ha dei piedi che sembrano due ferri da stiro, se manco copre direi che posso anche evitare di schierarlo...magari avanzando Blind davanti alla difesa, con Ayala titolare.
-
francilive
- Pro

Makelele copre senza infamia e senza lode. Ma considera che se gente come Zico riceve palla nei pressi dell'area perchè Carlos e Jorginho o Suarez salgono indisturbati, sei praticamente fottuto. In questo caso ha girato tutto male. Ma anche nelle gare equilibrate alla fine il gol lo prendi.LeatherBoy wrote: Devo vedere cosa diavolo inventarmi...con un atteggiamento più bilanciato non segnavo e prendevo comunque gol a grappoli![]()
Com'è andato Makélélé, nel disastro? Perché già ha dei piedi che sembrano due ferri da stiro, se manco copre direi che posso anche evitare di schierarlo...magari avanzando Blind davanti alla difesa, con Ayala titolare.
Non è facile usare la difesa a tre. In pochi se la possono permettere. Io per primo ho lasciato perdere sin dall'inizio, pur avendo sempre avuto i giocatori giusti per farla.
Il problema è anche l'attacco, perchè a mio avviso stai dando un credito eccessivo a Del Piero, che avrà azzeccato due partite su quindici, o qualcosa del genere. Mettere solo Kempes davanti con due ali accanto potrebbe essere un'idea, a costo di avanzare Lampard.
- LeatherBoy
- Pro

Infatti Del Piero verrà panchinato alla prossima, resta solo da capire con chi sostituirlofrancilive wrote:Makelele copre senza infamia e senza lode. Ma considera che se gente come Zico riceve palla nei pressi dell'area perchè Carlos e Jorginho o Suarez salgono indisturbati, sei praticamente fottuto. In questo caso ha girato tutto male. Ma anche nelle gare equilibrate alla fine il gol lo prendi.LeatherBoy wrote: Devo vedere cosa diavolo inventarmi...con un atteggiamento più bilanciato non segnavo e prendevo comunque gol a grappoli![]()
Non è facile usare la difesa a tre. In pochi se la possono permettere. Io per primo ho lasciato perdere sin dall'inizio, pur avendo sempre avuto i giocatori giusti per farla.
Il problema è anche l'attacco, perchè a mio avviso stai dando un credito eccessivo a Del Piero, che avrà azzeccato due partite su quindici, o qualcosa del genere. Mettere solo Kempes davanti con due ali accanto potrebbe essere un'idea, a costo di avanzare Lampard.
-
francilive
- Pro

hai lampard out per squalifica mi pare.
se no potevi mettere una difesa a 4, edwards e makelele centrali, lampard trequartista, ronie a dx, lennox a sx, kempes punta. puoi sempre provarci con hoddle o guerrero come am. non so, poi dipende anche dall'avversario. sono tanti i fattori da considerare.
considerare che littbarski come centrale, am, non ha giocato male le poche volte in cui l'ho visto li. come esterno invece ha sempre fatto schifo.
se no potevi mettere una difesa a 4, edwards e makelele centrali, lampard trequartista, ronie a dx, lennox a sx, kempes punta. puoi sempre provarci con hoddle o guerrero come am. non so, poi dipende anche dall'avversario. sono tanti i fattori da considerare.
considerare che littbarski come centrale, am, non ha giocato male le poche volte in cui l'ho visto li. come esterno invece ha sempre fatto schifo.
- Bonaz
- Pro

Alla 17ma 3 sfide ai piani alti: io contro Rico, Lebron contro Kachlex e Francigoat contro Manu!